Cosa vi piace del forum e cosa nn vi piace??
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- Rev limiter
- Vero Nome: Max
- Moto: STAR T1 TITANIUM
Cosa vi piace del forum e cosa nn vi piace??
Apro questo post per sapere cosa vi piace del forum e cosa nn vi piace. Dite la vostra che sono curioso!
!!!!!!!!! SITO MAXCORSE CHIUSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io non riesco bene a trovare i messaggi...ci sono i "nuovi messaggi"...elencati per argomento ma visualizza via via l'ultimo e devo scorrere indietro...mi piacerebbe che,si potesse visualizzare ogni giorno tutti i messaggi di quel giorno divisi in ordine di data e per argomento...così se per un giorno o due o tre non mi posso collegare tornando indietro potrei vedere ogni giorno di cosa si è parlato....adesso sono in feriek, ma i giorni normali non sempre ce la faccio a leggervi ogni giorno e mi perdo a volte dei commenti che invece sono ganzissimi !!!
Ma forse è solo perchè sono nuova e\o molto imbranata io !
Chiedo scusa...imparerò !!!! 
DIMENTICAVO :
Per tutto il resto SIETE PERFETTI ! MOOOOlto meno noiosi dei forum di ricamo !!!!
Ma forse è solo perchè sono nuova e\o molto imbranata io !

DIMENTICAVO :
Per tutto il resto SIETE PERFETTI ! MOOOOlto meno noiosi dei forum di ricamo !!!!

- brutale 910 s
- Rev limiter
- Moto: B4 -F3 800 - Gs
-
- 10000rpm
- Vero Nome: robèrt
- Moto: F4 750s Speed Piega
- Contatta:
- stufy
- Rev limiter
- Vero Nome: Stefania
- Moto: Mv F3 Chloè
Se vai in "ultime discussioni " forse ti trovi meglio....hollyfox ha scritto:Io non riesco bene a trovare i messaggi...ci sono i "nuovi messaggi"...elencati per argomento ma visualizza via via l'ultimo e devo scorrere indietro...mi piacerebbe che,si potesse visualizzare ogni giorno tutti i messaggi di quel giorno divisi in ordine di data e per argomento...così se per un giorno o due o tre non mi posso collegare tornando indietro potrei vedere ogni giorno di cosa si è parlato....adesso sono in feriek, ma i giorni normali non sempre ce la faccio a leggervi ogni giorno e mi perdo a volte dei commenti che invece sono ganzissimi !!!
Ma forse è solo perchè sono nuova e\o molto imbranata io !Chiedo scusa...imparerò !!!!
Io adoro questo forum perchè ci sono veramente persone tanto speciali e fantastiche che solo grazie a rev ho potuto conoscerle!!!!
per quanto riguarda il lato negativo ..... a volte mi sembra di stare in un asilo....

certa gente si crea tanti problemi per niente....

Diobò che bello!!!