Mi piace che si parla di moto, donne, mercatino ricambi. Non mi piace che non si puo parlare di politica e poi che la legge non è guale per tutti! Mo mi bannano, sto scherzando!
Fede ha scritto:esatto la LEGGE NEL FORUM NON è UGULAE PER TUTTI!!!
c'è lamafi mmmmmmmm minccccccchhhhiaaaaaaaaaaaaaaaaa
hai proprio ragione..la legge non è uguale per tutti...se lo fosse stata ti dovrei aver gia bannato mesi indietro..e invece....quindi sei un privilegiato tu..
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Mi piace che si spazi su vari argomenti, seri semiseri e completamente OT, quanto vi si trovi sempre la competenza tecnica per una risposta, garbata, ironica, mai acida o polemica.
Mi piace non leggere utenti e commenti sopra le righe, e mi piace che se vi sono ci sia sempre la presenza di moderatori capaci.
Mi piace che la su in alto troneggi il cockpit durante il check, mi ricorda sempre il piacere che ne consegue, posato il pollice sullo start.
Mi piace che il comune denominatore sia l'apprezzamento per il marchio MV, ma che possederne un esemplare non sia d'obbligo.
Non mi piace che le emoticons si aprano in un'altra finestra, e che quando si incarta il refresh mi tocca premere un F5 e pazientare.
Non mi piace che mi perdo tutto ciò che non è nelle ultime discussioni, quando non trovo il tempo, sempre meno peraltro, di seguire il forumme.
Pier
- I T A L I A N S D O I T B E T T E R - ANIMAL SPIRIT Inside®