Skifidol
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Skifidol
Non bastavano i Film polpettoni di Natale, pieni di termini volgari e situazioni di dubbio gusto.
Non bastavano lo scoiattolo e i pinguini scoreggioni della Vigorsol.
Adesso la tendenza nel mondo delle carte da collezione per bambini, moda chei mpazza nelle scuole elementari, è la serie Skifidol......
http://www.youtube.com/watch?v=IBUgmMVoCMk
Pi non lamentiamoci se il Nostro futuro è fatto di gente che sputa per terra, rutta, scoreggia ed altro in pubblico.
Non sono un bacchettone, ma credo che il limite del rispetto e del buon gusto sia stato superato da tempo.
Non bastavano lo scoiattolo e i pinguini scoreggioni della Vigorsol.
Adesso la tendenza nel mondo delle carte da collezione per bambini, moda chei mpazza nelle scuole elementari, è la serie Skifidol......
http://www.youtube.com/watch?v=IBUgmMVoCMk
Pi non lamentiamoci se il Nostro futuro è fatto di gente che sputa per terra, rutta, scoreggia ed altro in pubblico.
Non sono un bacchettone, ma credo che il limite del rispetto e del buon gusto sia stato superato da tempo.

- AntonioValenti
- Coordinatore
- Vero Nome: Valenti Antonio
- Moto: vedi sù, = anni: 66
- Località: Ispica RG Moto1: MV AGUSTA 350S(Ipot.) Moto 2: MV AGUSTA F4 750S, Moto 3: DUCATI ST2 944
- Contatta:
se i genitori, apponessero un pò più di controllo
su cosa comprano/leggono i figli, limitandone l'acquisto,
questi andrebbero a sparire.
ma molti genitori, non sono presenti come si richiede.
è anche vero che ,visto che si reintroduce l'educazione civica,
questa potrebbe essere materia per gli insegnanti.
gli editori, proprio non li capisco.
ciao
su cosa comprano/leggono i figli, limitandone l'acquisto,
questi andrebbero a sparire.
ma molti genitori, non sono presenti come si richiede.
è anche vero che ,visto che si reintroduce l'educazione civica,
questa potrebbe essere materia per gli insegnanti.
gli editori, proprio non li capisco.
ciao

- AntonioValenti
- Coordinatore
- Vero Nome: Valenti Antonio
- Moto: vedi sù, = anni: 66
- Località: Ispica RG Moto1: MV AGUSTA 350S(Ipot.) Moto 2: MV AGUSTA F4 750S, Moto 3: DUCATI ST2 944
- Contatta:
- speedy-dado
- 10000rpm
- Vero Nome: Davide
- Moto: B4R Star. 63/99
Re: Skifidol
Flap ha scritto:credo che il limite del rispetto e del buon gusto sia stato superato da tempo.

quattro ruote spostano il corpo due muovono l'anima!
mah.....io ricordo che quando era piccolo mio nipote (adesso ha 25 anni ) impazziva per una specie si pastella verde che era molto simile al catarro e si divertiva a starnutire e lanciarla addosso....io penso che l'età della stupidera c'è sempre stata non vi ricordate le mitiche fialette puzzolenti che si rompevano in classe ...che puzza??? o la cacca finta? che si metteva sulla sedia della prof?

PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA