duecentottanta calcioni nel sedere
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Lo dico francamente, a 50 neanche io ci vado in quei punti dove c'è l'obbligo ma neanche una casa o una costruzione, ma di certo che se mi fermano e mi multano mi prendo le mie colpe.
Così come tornando dall'Argentario, mi hanno beccato con foto a 98 Km/h dove il limite era 90 Km/h ed ho pagato circa 80 EUR di multa.
Il ritiro, se non ricordo male, è previsto nei casi in cui si supera di 30 Km/h il limite imposto.
Bobo se il limite è 90 e vai a 130, è a tuo rischio e pericolo, non c'è motivazione giusta o sbagliata, c'è solo la legge, puoi prendertela solo con te stesso e non con le forze dell'ordine.
Di certo, il fattore multe è uno dei pochi in cui non conta chi sei, dal calciatore all'operaio, tutti subiscono lo stesso trattamento.
E di certo, se trovo lungo la strada qualche fighetto che si attacca sorpassando le macchine credendosi Valentino...la targa me la segno...
Ricordate che la brutta nomea dei motociclisti e l'accanimento che a volte vediamo da parte delle forze dell'ordine, è causato da quel 10% di incivili che ci sono fra di noi, che impennano in città, che se ne fregano dei semafori, che non rispettano le persone di un centro abitato...a Roma c'è stata una bellissima intervista ad un signore di circa 54 anni, che è il simbolo di un gruppo di bikers di Ostia (litorale romano), che ha aiutato assieme ai suoi amici a individuare uno a uno dei deficienti su 2 ruote, che si divertivano a sprintare lungo le strade affollate prima, e poi in alcune strade dell'entroterra dove sfrecciavano a 200/220 di fronte alle case o alle fermate degli autobus.
Questa è civiltà...
Così come tornando dall'Argentario, mi hanno beccato con foto a 98 Km/h dove il limite era 90 Km/h ed ho pagato circa 80 EUR di multa.
Il ritiro, se non ricordo male, è previsto nei casi in cui si supera di 30 Km/h il limite imposto.
Bobo se il limite è 90 e vai a 130, è a tuo rischio e pericolo, non c'è motivazione giusta o sbagliata, c'è solo la legge, puoi prendertela solo con te stesso e non con le forze dell'ordine.
Di certo, il fattore multe è uno dei pochi in cui non conta chi sei, dal calciatore all'operaio, tutti subiscono lo stesso trattamento.
E di certo, se trovo lungo la strada qualche fighetto che si attacca sorpassando le macchine credendosi Valentino...la targa me la segno...
Ricordate che la brutta nomea dei motociclisti e l'accanimento che a volte vediamo da parte delle forze dell'ordine, è causato da quel 10% di incivili che ci sono fra di noi, che impennano in città, che se ne fregano dei semafori, che non rispettano le persone di un centro abitato...a Roma c'è stata una bellissima intervista ad un signore di circa 54 anni, che è il simbolo di un gruppo di bikers di Ostia (litorale romano), che ha aiutato assieme ai suoi amici a individuare uno a uno dei deficienti su 2 ruote, che si divertivano a sprintare lungo le strade affollate prima, e poi in alcune strade dell'entroterra dove sfrecciavano a 200/220 di fronte alle case o alle fermate degli autobus.
Questa è civiltà...
Virtute Siderum Tenus
-
- 10000rpm
- Vero Nome: robèrt
- Moto: F4 750s Speed Piega
- Contatta:
O siamo di fronte a scene tratte da
"LA RIVOLTA DEI FERMONI!!!"
L'ultimo film del maestro Ennio Annio,già autore de "La Febbra" e "La febbra 2",una intrigante storia thriller fatta di educazione stradale e senso civico vissuta attraverso le esistenze di un gruppo di motociclisti rivettati all'asfalto.

"LA RIVOLTA DEI FERMONI!!!"
L'ultimo film del maestro Ennio Annio,già autore de "La Febbra" e "La febbra 2",una intrigante storia thriller fatta di educazione stradale e senso civico vissuta attraverso le esistenze di un gruppo di motociclisti rivettati all'asfalto.

Ripeto...ci sono le piste per sfogarsi, per il resto ognuno fa quello che si sente, ma pubblicizzare atti che violano la lege, così come è già successo e succede da 1 anno a questa parte con youtube, rende automaticamente passibili gli attori di tutte le conseguenze civili, e nel caso di feriti, di quelle penali.
La targa? Una volta segnata si fa una segnalazione alla stradale, molto semplice, che sia macchina o moto.
C'è modo e modo di comportarsi su strada, gli irresponsabili che non hanno rispetto degli altri, sono i primi a non meritarlo, e ci si comporta di conseguenza.
Tyler...peggio...mi occupo di sicurezza
La targa? Una volta segnata si fa una segnalazione alla stradale, molto semplice, che sia macchina o moto.
C'è modo e modo di comportarsi su strada, gli irresponsabili che non hanno rispetto degli altri, sono i primi a non meritarlo, e ci si comporta di conseguenza.

Virtute Siderum Tenus
-
- Rev limiter
- Vero Nome: STEKILL
- Moto: B MW S 1000 RR
Bodyguard?kadosh ha scritto:Ripeto...ci sono le piste per sfogarsi, per il resto ognuno fa quello che si sente, ma pubblicizzare atti che violano la lege, così come è già successo e succede da 1 anno a questa parte con youtube, rende automaticamente passibili gli attori di tutte le conseguenze civili, e nel caso di feriti, di quelle penali.

IO SONO PAZZO AHAHAHAHAHAHAH
Ahia!!!kadosh ha scritto:Ripeto...ci sono le piste per sfogarsi, per il resto ognuno fa quello che si sente, ma pubblicizzare atti che violano la lege, così come è già successo e succede da 1 anno a questa parte con youtube, rende automaticamente passibili gli attori di tutte le conseguenze civili, e nel caso di feriti, di quelle penali.

Siamo d'accordo tutti che non bisogna pubblicizzare questo tipo di cose,anche perchè vista la pericolosità oggettiva c'è da mettere in conto anche manico e mezzo...però siamo allo scagli la prima pietra,se mi dici che con la moto che hai sei sempre irreprensibile,non ci credevo nemmeno se avevi un 50ino!

Siamo all'interno di un forum e i 3d di Bobo che raccontano le imprese di assuocuggino ci stanno,la descrizione così dettagliata presume una certa lucidità nella piena incoscienza motociclistica!!!
Sa a cosa va incontro...o cosa gli viene incontro!!!

Bè...ci mancherebbe, sono certo, certissimo che sia più che conscio in quei momenti...altrimenti non credo sarebbe qui a raccontarlo 
Meglio se si gratta ora
Irreprensibile io proprio no, errori e cazzate ne faccio, ma non le pubblicizzo, e non sono così elevate...certe velocità...se le prendo in pista, a seconda dei circuiti, è tanto, perchè a magione o anagni ad esempio è un miracolo già arrivare a 210!!
Strano a dirsi, ma con lo scooter...raramente infrango le regole...sarà che mi sento molto più sicuro in moto...
(adesso mi gratto io)

Meglio se si gratta ora

Irreprensibile io proprio no, errori e cazzate ne faccio, ma non le pubblicizzo, e non sono così elevate...certe velocità...se le prendo in pista, a seconda dei circuiti, è tanto, perchè a magione o anagni ad esempio è un miracolo già arrivare a 210!!
Strano a dirsi, ma con lo scooter...raramente infrango le regole...sarà che mi sento molto più sicuro in moto...

Virtute Siderum Tenus
-
- Rev limiter
- Vero Nome: STEKILL
- Moto: B MW S 1000 RR
Tyler ha scritto:Ahia!!!![]()
Siamo d'accordo tutti che non bisogna pubblicizzare questo tipo di cose,anche perchè vista la pericolosità oggettiva c'è da mettere in conto anche manico e mezzo...però siamo allo scagli la prima pietra,se mi dici che con la moto che hai sei sempre irreprensibile,non ci credevo nemmeno se avevi un 50ino!![]()
Siamo all'interno di un forum e i 3d di Bobo che raccontano le imprese di assuocuggino ci stanno,la descrizione così dettagliata presume una certa lucidità nella piena incoscienza motociclistica!!!
Sa a cosa va incontro...o cosa gli viene incontro!!!

TAYLER come difensore hai un futuro molto incerto

IO SONO PAZZO AHAHAHAHAHAHAH
Ripeto..se fossimo sul forum dei tricicli Peg Perego sarei d'accordo,ma penso che qui si capisca il senso delle parole di BB!!!kadosh ha scritto:Bè...ci mancherebbe, sono certo, certissimo che sia più che conscio in quei momenti...altrimenti non credo sarebbe qui a raccontarlo
Meglio se si gratta ora
Strano a dirsi, ma con lo scooter...raramente infrango le regole...sarà che mi sento molto più sicuro in moto...(adesso mi gratto io)
@STEFANO71:non faccio di certo l'avvocato di Bobo e non penso che ne abbia bisogno...altrimenti sarebbe davvero disperato!!!

Ma sai Tyler, qui c'è chi va in moto da una vita e capisce, e chi va in moto da qualche mese e magari capisce meno...
E' più facile seguire un cattivo esempio che qualcosa di positivo, solo perchè l'altra fa figo. Ma come sempre, e come in ogni ambito, non c'è cultura della sicurezza, e uno se ne rende conto solo dopo il patatrac...
E' più facile seguire un cattivo esempio che qualcosa di positivo, solo perchè l'altra fa figo. Ma come sempre, e come in ogni ambito, non c'è cultura della sicurezza, e uno se ne rende conto solo dopo il patatrac...
Virtute Siderum Tenus