Serie A 2008-2009
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Fabrizio Bruni
- Moto: f4 1000 (2011)
-
- 10000rpm
Guarda che mi hai frainteso, dicevo "pazzesco" a vostro vantaggio. Intendevo che i campionati si decidono a maggio, figurati se una squadra molla il campionato perche' a novembre ha perso una partita!!
cmq l'hanno chiesto a rai due a ranieri: "ormai puntate solo alla coppa?"
Io non gli avrei nemmeno risposto...
cmq l'hanno chiesto a rai due a ranieri: "ormai puntate solo alla coppa?"
Io non gli avrei nemmeno risposto...
da stasera ho avuto la conferma che l'inter quest'anno vince campionato,champions, coppa italia e poi supercoppa italiana,europea e coppa del mondo.
domani il milan torna da torino con - 4 o - 3 e il campionato è già finito.
..se poi a favore dell'inter che non ne ha bisogno soprattutto stasera che secondo me ha disputato la miglior gara da inizio stagione ci si mette anche l'arbitro quando c'era un rigore grande come una casa...e il CULO con quel gol del c...o...allora possiamo spegnere la tv...
domani il milan torna da torino con - 4 o - 3 e il campionato è già finito.
..se poi a favore dell'inter che non ne ha bisogno soprattutto stasera che secondo me ha disputato la miglior gara da inizio stagione ci si mette anche l'arbitro quando c'era un rigore grande come una casa...e il CULO con quel gol del c...o...allora possiamo spegnere la tv...
IO SO COSA VUOL DIRE VINCERE LE CHAMPIONS LEAGUE!
COME ON!!!
INTRAVISTO BRAD PITT SUI COLLI SENESI SU UNA BRUTALE STRANA!SARà LUI O UN SOSIA?
COME ON!!!
INTRAVISTO BRAD PITT SUI COLLI SENESI SU UNA BRUTALE STRANA!SARà LUI O UN SOSIA?
-
- 10000rpm
se ieri sera l'inter avesse avuto un po' di quel culo che dici tu magari 2 delle 4 palle gol nitide che ha avuto le metteva dentro e finiva 3 a 0.
Ma tu sei l'uomo dei SE;
SE ibra non vegnava a parma non vincevamo lo scudetto...
SE ibral'arbitro dava il rigore...
SE non avessimo ibra...
SE non avevamo culo...
ecc...ecc...
cmq stasera doppietta del dentone grasso, gol del papero, e tutti a casa!
Ma tu sei l'uomo dei SE;
SE ibra non vegnava a parma non vincevamo lo scudetto...
SE ibral'arbitro dava il rigore...
SE non avessimo ibra...
SE non avevamo culo...
ecc...ecc...
cmq stasera doppietta del dentone grasso, gol del papero, e tutti a casa!
-
- 10000rpm
fai senza gufare...ho scomesso su un pareggio...e quando ci metto i soldi non sbaglio mai...e comunque anche se vincesse cambierebbe poco...fabriziobruni ha scritto: cmq stasera doppietta del dentone grasso, gol del papero, e tutti a casa!
l'inter è già in fuga per il suo secondo scudetto consecutivo...dai con tutti i soldi che ha speso moratti ci sta anche...
approfittatene perchè se il petrolio continua a scendere...
COME ON!!!
COME ON!!!
- brutale 910 s
- Rev limiter
- Moto: B4 -F3 800 - Gs
Danilo ha ragione c'era un rigore grande come una casa , materazzi come il suo soliuto ha fatto un'entrata da gosino su un suo compagno di nazionale ovvero del piero e andava espulso...senza contatre il resto!!!
INTER LADRONA!!!
Andy della partita di stasera non me ne frega niente, se non che spererei in un X dato che ho scomesso sul X...ma vado a mangiarmi una pizza e nemmeno la guardo...
orma è già tutto scritto...prima la Juve or al'Inter!!!
non per niente il milan non sta antipatico a nessuno...NOI SIAMO ONESTI E VINCIAMO SENZA RUBARE!!!NOI POSSIAMO CANTARLO!!!...
INTER LADRONA!!!
Andy della partita di stasera non me ne frega niente, se non che spererei in un X dato che ho scomesso sul X...ma vado a mangiarmi una pizza e nemmeno la guardo...
orma è già tutto scritto...prima la Juve or al'Inter!!!
non per niente il milan non sta antipatico a nessuno...NOI SIAMO ONESTI E VINCIAMO SENZA RUBARE!!!NOI POSSIAMO CANTARLO!!!...
COME ON!!!
COME ON!!!