Serie A 2008-2009

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Fede
8000rpm
8000rpm

Messaggio da Fede »

INTER LADRONA!!!INTER LADRONA!!!INTER LADRONA!!!INTER LADRONA!!!

Nota del moderatore: Post modificato perchè esageratamente lungo, ripetitivo ed inutilmente provocatorio
IO SO COSA VUOL DIRE VINCERE LE CHAMPIONS LEAGUE!
COME ON!!!
INTRAVISTO BRAD PITT SUI COLLI SENESI SU UNA BRUTALE STRANA!SARà LUI O UN SOSIA?
battiluca
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da battiluca »

Certo che l'inter con un italiano in campo faceva proprio ridere (tra l'altro materazzi che non lo reputo italiano ma un povero coglione fatto e finito), si è raggiunto livelli scandalosi. Non mi viene neanche piu voglia di vedere le partite, tutti stranieri mi sembra di vedere un ammasso di gente che gioca solo per soldi e manco si parlano tra di loro. Meno male che a livelli amatoriale c'è ancora il valore dello sport, della squadra e del sacrificio...cosa che ste persone non sanno neanche cosa sia. Cmq un bravo all'inter ci sta, anche se la partita è stata una merda, bruttissima per lo spettacolo come questo campionato di serie A
Fede
8000rpm
8000rpm

Messaggio da Fede »

ci vorrebbero al massimo 5 straneiri in una rosa...e così si perdono i vivai...
vedere gente come giuseppe rossi che gioca in spagna...perchè in italia è stato snobbato...
IO SO COSA VUOL DIRE VINCERE LE CHAMPIONS LEAGUE!
COME ON!!!
INTRAVISTO BRAD PITT SUI COLLI SENESI SU UNA BRUTALE STRANA!SARà LUI O UN SOSIA?
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

brutale 910 s ha scritto:Arbitraggio scandaloso non fischiavano niente per la Juve e non gli hanno dato il rigore che c'era!
Vabbé che eravate gelosi ma i ladri d'Italia adesso siete ufficialmente voi!!
:eek: :eek: :eek: :eek:

Ritorno nel silenzio stampa, ho letto cose poco veritiere ... Poi attaccarsi a questa cosa degli stranieri dell'Inter la trovo faziosa e strumentalizzata.
A Materazzi bisogna dirgli un grazie per sempre per essere stato il capocannoniere dell'Italia ai Mondiali 2006 e per aver dato un contributo fondamentale e decisivo per la vittoria.
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
battiluca
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da battiluca »

Mi spiace ma non sono d'accordo con te andy, Materazzi è solo un grande scorretto, provocatore, bastardo se vogliamo. Non dovrebbe piu giocare a pallone!
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

Seguendo il tuo ragionamento lo stesso varrebbe per Chiellini ;-)
Immagine
battiluca
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da battiluca »

Dai non dirmi che chiellini è come materazzi. Tu prova a scrivere su google calciatore italiano scorretto falloso ecc.. prova a vedere chi ti salta fuori :laughing6:
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400

Messaggio da MrNico »

Mi dissocio da certi commenti.............

La sconfitta della Juve ci sta (ricordo che sono Juventino). Come detto non mi fido dei commenti dei giornalisti, o tropo di parte o, forse, incompetenti. Quindi condivido quanto detto da Ranieri:

RANIERI - "Non siamo stati la vera Juve". Bastano poche parole a Claudio Ranieri per analizzare la sconfitta della sua Juventus. "Non è stata la nostra miglior partita, ma grande merito va all'Inter che ha vinto meritatamente - spiega il tecnico bianconero -. Ha creato 3-4 palle-gol che non è riuscita a sfruttare, poi ha trovato la rete nell'occasione più sciocca. Noi non siamo stati bravi a fare la nostra partita, forse qualche giocatore ha sentito un pò troppo la gara, non eravamo abbastanza corti e non abbiamo trovato il nostro gioco sulle fasce. La squadra si è mossa bene, ma dovevamo cercare di creare qualcosa in più, siamo stati poco reattivi, loro più determinati e questo non doveva succedere, pazienza". Non cerca alibi Ranieri, e non ha neanche voglia di commentare le decisioni arbitrali, anche quel dubbio contrasto dentro l'area di rigore tra Muntari e Marchionni. "Se l'arbitro ha giudicato così mi va bene, adesso dopo averlo visto da tutte le angolazioni vediamo il ginocchio di Muntari su Marchionni, ma non mi piace analizzare queste situazioni, l'arbitro non l'ha visto e non l'ha dato".

Cosa dire un vero signore e, ma non c'è bisogno di dirlo, un intenditore di calcio.

P.S. per Fabrizio. Fai i mie complimenti al tuo amico Claudio, e complimenti a te che lo conosci
Immagine
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

Mi sono uscite queste tre foto in rigoroso ordine :lol:
1 Kakà
Immagine
2 Matrix vs Ibra
Immagine
3 Zidane
Immagine
Immagine
MrNico
Coordinatore
Coordinatore

Messaggio da MrNico »

Il tuo Ibra rischiò molto con il tuo Matrix vero Andy?
Immagine
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis

Messaggio da Frankie »

Ho visto l'entrata di Matrix su Del Piero ed effettivamente è stata al limite dell'espulsione, il rigore vedendo il rallenty direi che è stato giusto non darlo, comunque l'Inter ha meritato la vittoria, inutile negarlo, speriamo di ripartire bene già dal prossimo turno!!!
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)

Messaggio da fabriziobruni »

AndyFoggy ha scritto:
brutale 910 s ha scritto:Arbitraggio scandaloso non fischiavano niente per la Juve e non gli hanno dato il rigore che c'era!
Vabbé che eravate gelosi ma i ladri d'Italia adesso siete ufficialmente voi!!
:eek: :eek: :eek: :eek:

Ritorno nel silenzio stampa, ho letto cose poco veritiere ... Poi attaccarsi a questa cosa degli stranieri dell'Inter la trovo faziosa e strumentalizzata.
A Materazzi bisogna dirgli un grazie per sempre per essere stato il capocannoniere dell'Italia ai Mondiali 2006 e per aver dato un contributo fondamentale e decisivo per la vittoria.
andy fai come me, io ormai a certi discorsi non replico piu'.
E' chiaro che in questo forum di gente che veramente ne capisce di calcio ce n'è poca (nicola è uno di quelli, nonostante sia bianconero! :lol: ) e quindi agli altri e alle loro solite cazzate da bar non replico nemmeno..
MrNico
Coordinatore
Coordinatore

Messaggio da MrNico »

fabriziobruni ha scritto: E' chiaro che in questo forum di gente che veramente ne capisce di calcio ce n'è poca (nicola è uno di quelli, nonostante sia bianconero! :lol: )
Vista la bandierina non sò se misstaipicchiandupucculu o dici davvero :lol: :lol: :wink:
Immagine
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter
Moto: B4 -F3 800 - Gs

Messaggio da brutale 910 s »

O Fabrizio visto che sei un fenomeno del calcio e noi diciamo cazzate come mai non ti hanno chiamato ancora a Coverciano? Strano cmq io non ho mai detto di capirne di calcio ho solo commentato i fatti. Il rigore potevano darlo e Materazzi è un bel cane.
battiluca
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da battiluca »

Fabrizio spero che non ti stia riferendo a me se no mi potrei incazzare e anche molto...visto che commenti da bar ne fai molti tu! Percio occhio a sparare nel mucchio a caso perche la gente potrebbe anche girargli il culo...se non devi replicare piu a certe cose non sei obbligato a scrivere sui questi post o su questo forum grazie
Rispondi