GHOSTRIDER VIDEO (sicuramente vecchio!!!)

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Mauro f4
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da Mauro f4 »

pepo ha scritto:Se fossi "sano" non sarei su revlimiter...e nemmeno un motociclista!!!! :silly: :silly: :silly: :B4: :lol: :lol: :lol:
Mi sembra di capire che hai un'autostima incredibile!.......ma qui, da quello che posso vedere, sani siamo ben o male tutti........ ::? :grin: ::? :grin:
Mauro f4
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Re: GHOSTRIDER VIDEO (sicuramente vecchio!!!)

Messaggio da Mauro f4 »

marj ha scritto:ooooo ma che video posti sono vecchissimi!!!....si lo so ma mi piace e io non l'avevo mai visto!!!..Ecco!!!! me lo sono detto da sola ...così non rompete più!!!! :grin: :grin: :grin: :grin: OH Che Ghost vecchio!!!!
....belllllllo... :eek: .....mai visto!.... :eek: ....fantasticooooo!... :eek: ...ma dove l'hai pescato!........... :eek: ..................contentaaaaaaaaaaaaaaaaaa!..... :grin: ..........................................e' bello e mai visto sul serio :lol: :x :lol: :lol: :lol:
marj
Rev limiter
Rev limiter

Re: GHOSTRIDER VIDEO (sicuramente vecchio!!!)

Messaggio da marj »

Mauro f4 ha scritto:
marj ha scritto:ooooo ma che video posti sono vecchissimi!!!....si lo so ma mi piace e io non l'avevo mai visto!!!..Ecco!!!! me lo sono detto da sola ...così non rompete più!!!! :grin: :grin: :grin: :grin: OH Che Ghost vecchio!!!!
....belllllllo... :eek: .....mai visto!.... :eek: ....fantasticooooo!... :eek: ...ma dove l'hai pescato!........... :eek: ..................contentaaaaaaaaaaaaaaaaaa!..... :grin: ..........................................e' bello e mai visto sul serio :lol: :x :lol: :lol: :lol:
GGRRRRRRAZIE MAUROOO!!!! :bazooka: :bazooka: :bazooka: MMENOMALE CI SEI TU!!!! :bazooka: :bazooka: :D :D ::wink: :2gunfire: :snipersmile: ::twisted: :frusta: :frusta: CONTENTO!!!! :lol: :lol: :lol:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Cris
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Cristian
Moto: BA 16/300 1078 RR

Messaggio da Cris »

Bellino anche il secondo , ma il pimo di piu'........
Ryoma
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Stefano
Moto: F4 1000 R

Messaggio da Ryoma »

è un grande!!!!!
hei guardate quì....qst fà impressione x quello che si combina!!!
http://video.google.it/videoplay?docid= ... crash+moto
Nere sono le mie ali come nera è la mia anima difronte alla quale anche l'oscurità s'inchina
Rispondi