REV-Cinefili
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Giovanni
- Moto: Waiting for... Mv
- Contatta:
REV-Cinefili
Apro questo post per scambiarci pareri su i film in uscita o in generale per chi voglia avere informazioni su film che vorrebbe vedere...
Inizio Io..
Ieri sera mi son visto " 007 - Quantum of Solace"...
Sempre sulla solita linea di " Casinò royale ", ben fatto, con una trama abbastanza avvincente e attori ben dotati.
Per chi ama il genere è il film giusto.. Belle macchine, esplosioni, botte da orbi e un pizzico di umor...
Inizio Io..
Ieri sera mi son visto " 007 - Quantum of Solace"...
Sempre sulla solita linea di " Casinò royale ", ben fatto, con una trama abbastanza avvincente e attori ben dotati.
Per chi ama il genere è il film giusto.. Belle macchine, esplosioni, botte da orbi e un pizzico di umor...

- speedy-dado
- 10000rpm
- Vero Nome: Davide
- Moto: B4R Star. 63/99
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Giovanni
- Moto: Waiting for... Mv
- Contatta:
Dipende...se hai un buon impianto audio-video a casa secondo me ti merita apettare il DVD,altrimenti cinema...casinò royale mi è piaciuto...il nuovo 007 devo ancora andare a vederlo...allora merita o aspetto che esca in DVD?
Ci sono film che secondo me hanno senso solo se visti in una certa maniera...Vedi Iron Man, The dark knight, casinò royale ecc ecc...

- speedy-dado
- 10000rpm
- Vero Nome: Davide
- Moto: B4R Star. 63/99
ti quoto pienamente...infatti al cinema vado vedere solo quel genere di film,dove li apprezzi di piùcampafumi ha scritto:Dipende...se hai un buon impianto audio-video a casa secondo me ti merita apettare il DVD,altrimenti cinema...casinò royale mi è piaciuto...il nuovo 007 devo ancora andare a vederlo...allora merita o aspetto che esca in DVD?
Ci sono film che secondo me hanno senso solo se visti in una certa maniera...Vedi Iron Man, The dark knight, casinò royale ecc ecc...
quattro ruote spostano il corpo due muovono l'anima!
- SamuelVega
- Admin
- Vero Nome: Sole Oscuro
- Moto: F4 1078 RR 312 RG