Serie A 2008-2009
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Mi domando e chiedo: ma se avesse vinto la Juve sareste quì a prendervela con il grandioso Matrix????
Solo perchè a spennato il povero uccellino torinese ne!!!
Ma su smettiamola di dire cose che non stanno ne in cielo ne in terra,
avete perso punto e basta e non solo nel risultato ma anche nel giuoco,
é vero vi rode ma purtroppo è l'amara realta.
Di una cosa mi dispiace che quell'entrata Matrix non l'abbia fatta su
Camoranesi, viste le sue dichiarazione prepartita!!!!
Sei proprio uno sportivo. Bravo!Marco67 ha scritto:Mi domando e chiedo: ma se avesse vinto la Juve sareste quì a prendervela con il grandioso Matrix????

-
- 10000rpm
- Vero Nome: Fabrizio Bruni
- Moto: f4 1000 (2011)
luca, non mi riferivo in particolare a te (anche in questo caso nicola ha avuto "cervello fino"...) ma qualora l'avessi fatto non credo che ci sia da incazzarsi cosi... si parla pur sempre di calcio!!battiluca ha scritto:Fabrizio spero che non ti stia riferendo a me se no mi potrei incazzare e anche molto...visto che commenti da bar ne fai molti tu! Percio occhio a sparare nel mucchio a caso perche la gente potrebbe anche girargli il culo...se non devi replicare piu a certe cose non sei obbligato a scrivere sui questi post o su questo forum grazie

Io ammetto -per esempio- di non capirne una mazza di moto, di meccanica in particolare, e ogni tanto riporto qualche cazzata sentita al bar a riguardo, ma non per questo mi offendo cosi se qualcuno me lo fa notare...
cmq, per tagliare la testa al toro (anche se stasera spero che la testa tagliata sia del diavolo

il milan ha pareggiato coem avevo previsto e ho vinto l'ennesima scommessa...anche grazie ad un rigore regalato ... all'inter i rigori contro non ne danno mai,...
IO SO COSA VUOL DIRE VINCERE LE CHAMPIONS LEAGUE!
COME ON!!!
INTRAVISTO BRAD PITT SUI COLLI SENESI SU UNA BRUTALE STRANA!SARà LUI O UN SOSIA?
COME ON!!!
INTRAVISTO BRAD PITT SUI COLLI SENESI SU UNA BRUTALE STRANA!SARà LUI O UN SOSIA?
- MrNico
- Coordinatore
- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
Complimenti. Davvero complimenti!Marco67 ha scritto:Mi domando e chiedo: ma se avesse vinto la Juve sareste quì a prendervela con il grandioso Matrix????
- AntonioValenti
- Coordinatore
- Vero Nome: Valenti Antonio
- Moto: vedi sù, = anni: 66
- Località: Ispica RG Moto1: MV AGUSTA 350S(Ipot.) Moto 2: MV AGUSTA F4 750S, Moto 3: DUCATI ST2 944
- Contatta:
- Frankie
- Rev limiter
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Non credo a quello che leggo Marco, a dire il vero non trovo nessun commento "juventino" , quale anch'io sono, che dica che l'Inter non abbia meritato la vittoria, e non me la prendo con Materazzi perchè ha fatto un'entrata da espulsione su Del Piero, lo avrei detto anche se l'avesse fatta su qualunque altro giocatore di qualunque altra squadra.Marco67 ha scritto:Mi domando e chiedo: ma se avesse vinto la Juve sareste quì a prendervela con il grandioso Matrix????

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
-
- 10000rpm
- Contatta:
Sì anche perché poco dopo Ibra fu sostituito. L'entrata fu molto decisa e brutta.Mr9till5 ha scritto:Il tuo Ibra rischiò molto con il tuo Matrix vero Andy?
Mi ricordo che in quell'occasione Ibra non si lamentò e commentò dicendo che sono cose che fanno parte del gioco, si prendono e si danno. I due subito si chiarirono e poi nacque un'amicizia

Purtroppo Matrix quando fa certi falli, sono molto vistosi: a parte quell'entrata, non ha fatto altri falli.Frankie ha scritto:Ho visto l'entrata di Matrix su Del Piero ed effettivamente è stata al limite dell'espulsione, il rigore vedendo il rallenty direi che è stato giusto non darlo, comunque l'Inter ha meritato la vittoria, inutile negarlo, speriamo di ripartire bene già dal prossimo turno!!!

Per il resto, ieri ho rivisto la partita a freddo e devo dire che è stata dominata per tutti i 90 minuti dall'Inter, nonostante la Juve sia in grandissima forma e reduce da 7 vittorie consecutive.

Tante volte si scrive a caldo e si dicono cose non esattamente vere: sulla vittoria dell'Inter di sabato sera c'è poco da discutere, ha vinto con merito ed ha giocato alla grande per tutti i 90 miniti.fabriziobruni ha scritto:andy fai come me, io ormai a certi discorsi non replico piu'.AndyFoggy ha scritto:brutale 910 s ha scritto:Arbitraggio scandaloso non fischiavano niente per la Juve e non gli hanno dato il rigore che c'era!
Vabbé che eravate gelosi ma i ladri d'Italia adesso siete ufficialmente voi!!![]()
![]()
![]()
Ritorno nel silenzio stampa, ho letto cose poco veritiere ... Poi attaccarsi a questa cosa degli stranieri dell'Inter la trovo faziosa e strumentalizzata.
A Materazzi bisogna dirgli un grazie per sempre per essere stato il capocannoniere dell'Italia ai Mondiali 2006 e per aver dato un contributo fondamentale e decisivo per la vittoria.
E' chiaro che in questo forum di gente che veramente ne capisce di calcio ce n'è poca (nicola è uno di quelli, nonostante sia bianconero!) e quindi agli altri e alle loro solite cazzate da bar non replico nemmeno..

Il rigore del Toro c'era così come c'era quello non dato a RonaldihnoFede ha scritto:il milan ha pareggiato coem avevo previsto e ho vinto l'ennesima scommessa...anche grazie ad un rigore regalato ... all'inter i rigori contro non ne danno mai,...

Ti ricordo che siete comunque ancora a credito quest'anno considerando gli arbitraggi a favore nelle partite contro Napoli, Samp, Siena e Chievo

Ciò conferma la mia tesi: no rigore, no party

Il Toro ha meritato il risultato: ha giocato un grande secondo tempo e ho visto in diverse occasioni la difesa del Milan traballare.
Comunque complimenti per la scommessa vinta

L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre

certo che ne hai di tempo per rivederti una partita dopo averla vista allo stadioAndyFoggy ha scritto:Purtroppo Matrix quando fa certi falli, sono molto vistosi: a parte quell'entrata, non ha fatto altri falli.Frankie ha scritto:Ho visto l'entrata di Matrix su Del Piero ed effettivamente è stata al limite dell'espulsione, il rigore vedendo il rallenty direi che è stato giusto non darlo, comunque l'Inter ha meritato la vittoria, inutile negarlo, speriamo di ripartire bene già dal prossimo turno!!!![]()
Per il resto, ieri ho rivisto la partita a freddo e devo dire che è stata dominata per tutti i 90 minuti dall'Inter, nonostante la Juve sia in grandissima forma e reduce da 7 vittorie consecutive.

lo scudetto l'avete già vinto...milan secondo, juve terza e il 4° posto se lo contenderanno roma e fiore ..forse genova se continua così...
COME ON!!!
COME ON!!!
-
- 10000rpm
- Contatta:
Per il campionato nulla è deciso, la strada è lunghissima.Fede ha scritto: certo che ne hai di tempo per rivederti una partita dopo averla vista allo stadio...quando vinci la champions league in primavera te la riguardi ogni giorno la finale?????
![]()
lo scudetto l'avete già vinto...milan secondo, juve terza e il 4° posto se lo contenderanno roma e fiore ..forse genova se continua così...
Mi piace rivedere le partite a casa con calma perché allo stadio si vive la partita con estrema emozione e perché mi piace analizzare certe situazioni tecniche.

L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre

devi fare il ct in futuro???? o un corso a coverciano per allenare????? 
comuqnue i lcampionato è chiuso o lo si può anche chiudere!!!non vedo l'ora che sia fine gennaio per il tennis...il calcio mi ha rotto soprattutto quando il campionato e champions sono già chiuse in partenza...

comuqnue i lcampionato è chiuso o lo si può anche chiudere!!!non vedo l'ora che sia fine gennaio per il tennis...il calcio mi ha rotto soprattutto quando il campionato e champions sono già chiuse in partenza...
COME ON!!!
COME ON!!!