spero che stai scherzando....ragiona un attimo ma quando tisarà che a me non piacciono i tatoo,ma ho notato che sopratutto all'estero ci sono belle ragazze che si rovinano facendosi enormi tatuaggi...

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
spero che stai scherzando....ragiona un attimo ma quando tisarà che a me non piacciono i tatoo,ma ho notato che sopratutto all'estero ci sono belle ragazze che si rovinano facendosi enormi tatuaggi...
minkia se sei simpatica...Molecolina ha scritto:ne ho quotato te,ne parlavo con te.speedy-dado ha scritto:a me frega eccome...una potrebbe anche essere figa ma se è tutta tatuata difficilmente ci esco assieme...le lascio agli harleyisti quel genere di donneMolecolina ha scritto: quanto non me ne potrebbe fregare di meno...
il buon chob ne sa qke cosa a riguardo!chobing ha scritto:non vedo le foto , ma le donne ipertatuate sono da sballo, sono a dir poco fantastiche.......
non vedo l'ora domani di risucire a vedere le foto![]()
evitiamo inutile battibecchi...da entrambe le parti, credo che vi siete fraintesi.speedy-dado ha scritto:minkia se sei simpatica...Molecolina ha scritto:ne ho quotato te,ne parlavo con te.speedy-dado ha scritto: a me frega eccome...una potrebbe anche essere figa ma se è tutta tatuata difficilmente ci esco assieme...le lascio agli harleyisti quel genere di donne