Moto tutto l'anno anche per me, evitando le curve e i tornanti di montagna, che ahimè adoro, per ovvie ragioni.
Ma alla sgroppatella in pianura o bassa collina non rinuncio per niente al mondo, e anch'io lo chiamo "Allenamento" a chi mi da del pazzo.
Ammetto più che altro che lo chiamo così per darvi una ragione, riassunta in una parola, ma in realtà è che non resisto una settimana lontano dalla sella, e se proprio devo soprassedere sclero.
Guida felpata e percorsi assolati, evitando tratti e curve insidiose in ombra, mantenendo le debite distanze di sicurezza e soprattutto occhio ad evitare di metter le ruote sulle famigerate strisce pedonali e di mezzeria.
Perfino nei sorpassi scelgo l'interruzione del tratteggio, perchè la scodata è sempre in agguato.
Ed esser gli unici sulla lungolago Gardense la vigilia di Natale o il Capodanno, stringendo un bicchiere di Punch fumante manco fosse il Santo Graal.. non ha prezzo.
Pier
- I T A L I A N S D O I T B E T T E R - ANIMAL SPIRIT Inside®
io vado sempre a manetta...ma ancora non trovo la mescola giusta per piegare sopra le foglie secche e il sale sparato insieme al brecciolino...Se mi aiutate faro' tesoro delle vostre informazioni.Intanto quest'anno tentero' di montare le pirelli SOTTOZERO...il problema e' solo la forcella davanti...ma risolvero'.