come rovinare un'opera d'arte
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- brutale 910 s
- Rev limiter
- Moto: B4 -F3 800 - Gs
nella donna è diverso????...in che società vivi??? nella mia la donna e l'uomo sono uguali e hanno stessi diritti. la mia ragazza ha tutta la schiena tatuata ed è bellissima per me. quindi?? io mica giudico la tua (si fa per dire) che non li ha.....brutale 910 s ha scritto:Ricky qui si parla di donne con tatuaggi enormi......tu non sei una donna è diverso il discorso
- brutale 910 s
- Rev limiter
Allora o non fai attenzione quando leggi o capisci solo quello che vuoi tu:
1 Non mi venire a parlare di diritti a me ne so più di quanto tu ne possa pensare
2 Si sta parlando di ESTETICA e non di tatuati uguale delinquenti quindi il fare i bigotti non ha nessun senso
A me una che sembra una accozzaglia di disegnetti fatti male non piace poiché la bellezza è qualcosa di effimero che non può essere apprezzato nello stesso modo da tutti..se a te una donna con molti tatuaggi piace sono contento ma non per questo deve piacere a tutti
C'è a chi piacciono gli uomini(Frankie) a chi piacciono i Trans (Air)e a chi piacciono le fighe (Io Fede Mmonti) ma non per questo pretendo che tutti la pensino come me
Se non sono stato abbastanza chiaro dimmelo che provo ad argomentare meglio
1 Non mi venire a parlare di diritti a me ne so più di quanto tu ne possa pensare
2 Si sta parlando di ESTETICA e non di tatuati uguale delinquenti quindi il fare i bigotti non ha nessun senso
A me una che sembra una accozzaglia di disegnetti fatti male non piace poiché la bellezza è qualcosa di effimero che non può essere apprezzato nello stesso modo da tutti..se a te una donna con molti tatuaggi piace sono contento ma non per questo deve piacere a tutti

C'è a chi piacciono gli uomini(Frankie) a chi piacciono i Trans (Air)e a chi piacciono le fighe (Io Fede Mmonti) ma non per questo pretendo che tutti la pensino come me
Se non sono stato abbastanza chiaro dimmelo che provo ad argomentare meglio

- MrNico
- Coordinatore
- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
brutale 910 s ha scritto:e a chi piacciono le fighe (Io Fede Mmonti)

In assoluto la migliore della stagione....la migliore.....

I tatuggi, quelli equiparabili ad un'opera d'arte, mi piacciono. Su una bella donna ancora di più. Ho un dubbio. Quando si invecchia come appariranno? Detto questo

- speedy-dado
- 10000rpm
- Vero Nome: Davide
- Moto: B4R Star. 63/99
ditemi che vi intrippa una tipa così?
dai per favore...
io non dico che una ragazza non debba avere dei tatoo,a me non piacciono i tatuaggi grossi(tipo tutta la schiena,o tutto il braccio ecc)ma con questo non ho pregiudizi sulle persone tatuate che sia chiaro!!!

io non dico che una ragazza non debba avere dei tatoo,a me non piacciono i tatuaggi grossi(tipo tutta la schiena,o tutto il braccio ecc)ma con questo non ho pregiudizi sulle persone tatuate che sia chiaro!!!
quattro ruote spostano il corpo due muovono l'anima!
- brutale 910 s
- Rev limiter
Io sono dell'idea che se sei figa/o puoi fare quasi quello che ti pare e rimanere figa/o. Come dice saggiamente Zu Nicola, provate però ad immaginare gli stessi tatuaggi sullo stesso corpo ma con trent'anni di più e ditemi se sbroccate ancora....
Silence is golden when you can't think of a good answer
- speedy-dado
- 10000rpm
- Vero Nome: Davide
- Moto: B4R Star. 63/99