Serie A 2008-2009
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Fabrizio Bruni
- Moto: f4 1000 (2011)
cmq -diro' una bestemmia- ma per me il grande bluff del milan è proprio il dentone.
E' vero che ha gia' fatto un discreto numero di gol ma -da quello che ho visto domenica- in campo è praticamente immobile! e vista l'eta' media della squadra e la voglia degli altri di sacrificarsi per lui, in alcuni momenti sembra che il milan giochi in 10. Poi è chiaro che se capita la punizione da buona posizione con la classe che ha riesce a buttarla dentro, ma nel calcio moderno non puoi permetterti di passeggaire per il resto del match altrimenti rischi di fare un gol ma farne subire tre....
E' vero che ha gia' fatto un discreto numero di gol ma -da quello che ho visto domenica- in campo è praticamente immobile! e vista l'eta' media della squadra e la voglia degli altri di sacrificarsi per lui, in alcuni momenti sembra che il milan giochi in 10. Poi è chiaro che se capita la punizione da buona posizione con la classe che ha riesce a buttarla dentro, ma nel calcio moderno non puoi permetterti di passeggaire per il resto del match altrimenti rischi di fare un gol ma farne subire tre....
Il Barcellona è mica coglione da dare via i giocatori buoni.. se l'ha dato via dopo anni che il Milan lo voleva ci sarà un motivo, forse percheè non è piu quello di una volta..fabriziobruni ha scritto:cmq -diro' una bestemmia- ma per me il grande bluff del milan è proprio il dentone.

Non credo che Ronaldinho sia un giocatore finito..anzi,se ha voglia di continuare ad allenarsi farà una valanga di gol...il problema è che il miglior acquisto del Milan è stato il più inutile!!battiluca ha scritto:Il Barcellona è mica coglione da dare via i giocatori buoni.. se l'ha dato via dopo anni che il Milan lo voleva ci sarà un motivo, forse percheè non è piu quello di una volta..fabriziobruni ha scritto:cmq -diro' una bestemmia- ma per me il grande bluff del milan è proprio il dentone.
Con Kakà,forse il migliore in quel ruolo,non aveva bisogno di Ronaldinho e soprattutto tornando Pirlo con i giocatori di subbuteo che si trova in difesa a Palermo se ne prendi 3 e nessuno penso si possa meravigliare!!!
Quoto Fabrizio,nel calcio moderno è impensabile che l'attaccante attacchi e basta...se lo stesso Ibra fa pressing ci sarà un motivo!!!
-
- 10000rpm
Magari...Fede ha scritto:SCAPPO VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Non stai bestemmiando, Fabrizio. Anche se mi costa scriverlo, stai dimostrando, se ce ne fosse bisogno, di capirne veramente di calcio. Concordo con ogni sillaba che hai scritto. I gol che sta realizzando stanno nascondendo il suo reale contributo alla partita che, dal punto di vista dinamico, è lo stesso che potrei dare io a sessant'anni!!avvocato ha scritto:cmq -diro' una bestemmia- ma per me il grande bluff del milan è proprio il dentone.
Di magliette però ne fa vendere una cifra...
Ci ha messo oltre 10 partite ma, ahimé, alla fine Mou ha capito che, con i giocatori che ha, il 4-3-3 non è proprio il modulo adatto. Sono mesi che dico che solo l'Inter può perdere lo scudetto e come l'ha fatta giocare Mourinho per le prime giornate poteva aiutare la causa. Il cambio di rotta però ha messo subito in evidenza, oltre all'intelligenza del suo allenatore, la superiorità della rosa neroazzurra e la limitatezza di quelle avversarie, juve e milan in primis.
Silence is golden when you can't think of a good answer
-
- 10000rpm
si, hai perfettamente ragione (ma non diciamocelo troppo a vicenda che chi si loda s'imbroda!).joliet ha scritto:Magari...Fede ha scritto:SCAPPO VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANon stai bestemmiando, Fabrizio. Anche se mi costa scriverlo, stai dimostrando, se ce ne fosse bisogno, di capirne veramente di calcio. Concordo con ogni sillaba che hai scritto. I gol che sta realizzando stanno nascondendo il suo reale contributo alla partita che, dal punto di vista dinamico, è lo stesso che potrei dare io a sessant'anni!!avvocato ha scritto:cmq -diro' una bestemmia- ma per me il grande bluff del milan è proprio il dentone.
Di magliette però ne fa vendere una cifra...
Ci ha messo oltre 10 partite ma, ahimé, alla fine Mou ha capito che, con i giocatori che ha, il 4-3-3 non è proprio il modulo adatto. Sono mesi che dico che solo l'Inter può perdere lo scudetto e come l'ha fatta giocare Mourinho per le prime giornate poteva aiutare la causa. Il cambio di rotta però ha messo subito in evidenza, oltre all'intelligenza del suo allenatore, la superiorità della rosa neroazzurra e la limitatezza di quelle avversarie, juve e milan in primis.
Mou ci ha messo un po' ma ha capito che il 4-3-3 non andava e soprattutto che con quaresma giocavamo anche noi in 10! Solo che a differenza di ronaldinho il portoghese non ha nemmeno i peidi buoni, al contrario di come dice andy. Appena l'ha mandato in tribuna i risultati sono arrivati. Qaundo capira' che anche adriano ci fa giocare in uno di meno avra' completato l'opera, speriamo il piu in fretta possibile.
Concordo anche con te che la ns rosa sia probabilmente superiore alle altre (anzi sicuramente alla juve ma alla vostra solo in difesa e per via della vostra eta' media, dalla meta' campo in su invece siamo lì...) ma questo nn vuol dire che alla fine vinceremo sicuramente, perche' come sai bene entrano in ballo tante varianti (coppe, infortuni, forma ecc...ecc...).
In europa invece credo che -per lo stesso ragionamento- anche stavolta non ce la faremo, perche' se in italia abbiamo la rosa migliore in europa non è cosi e barca chelsea manchester e forse anche liverpool hanno una rosa superiore alla nostra. Ma come ho detto prima, e soprattutto in coppa, le varianti sono tante e spesso nn vince la piu' forte in assoluto ma la piu' in forma in un determinato momento....
-
- 10000rpm
- Contatta:
Su Quaresma ne riparliamo a fine anno
perché dimostrerà il suo valore ne sono sicuro, così come Mancini.
In Europa l'Inter non è inferiore ne a Chelsea, ne a Barcellona, piuttosto che Manchester o Liverpool. Non nascondiamoci, l'Inter ha la miglior rosa di tutte le squadre anche a livello europeo. Se giochiamo bene come abbiamo fatto contro Roma, Juve e Napoli non ce n'è per nessuno.

In Europa l'Inter non è inferiore ne a Chelsea, ne a Barcellona, piuttosto che Manchester o Liverpool. Non nascondiamoci, l'Inter ha la miglior rosa di tutte le squadre anche a livello europeo. Se giochiamo bene come abbiamo fatto contro Roma, Juve e Napoli non ce n'è per nessuno.
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre

-
- 10000rpm
andy è il tipico interista che dopo un paio di vittorie si esalta e dopo una sconfitta si demoralizza!
Dalle stelle alle stalle in una settimana! Vorrei vedere se avrebbe detto queste cose se avessimo pareggiato (come poteve benissimo succedere) col napoli. Magari era tra quelli che ad un passaggio sbagliato hanno fischiato il piu' forte esterno del mondo (maicon).
Scherzo...
cmq,scherzi a parte e Cercando di rimanere con i piedi per terra, la rosa è sicuramente un'ottima compagine ma in attacco manca una figura troppo importante (come dico da quest'estate) cioè il puro finalizzatore (l'inzaghi o il trezeguet per intenderci).
Se in italia alla lunga puo bastare l'aiuto ogni volta di un difensore (vedi cordoba, maicon...) o del centrocampo (ora mancini, ora muntari, ora vieria...) in europa -dove puoi uscire sbagliando una partita- chi ha gente che appena arriva un pallone, anche il piu sporco, lo butta dentro (tevez, drogba, messi ecc.ecc..) è certamente avvantaggiato....

Dalle stelle alle stalle in una settimana! Vorrei vedere se avrebbe detto queste cose se avessimo pareggiato (come poteve benissimo succedere) col napoli. Magari era tra quelli che ad un passaggio sbagliato hanno fischiato il piu' forte esterno del mondo (maicon).
Scherzo...
cmq,scherzi a parte e Cercando di rimanere con i piedi per terra, la rosa è sicuramente un'ottima compagine ma in attacco manca una figura troppo importante (come dico da quest'estate) cioè il puro finalizzatore (l'inzaghi o il trezeguet per intenderci).
Se in italia alla lunga puo bastare l'aiuto ogni volta di un difensore (vedi cordoba, maicon...) o del centrocampo (ora mancini, ora muntari, ora vieria...) in europa -dove puoi uscire sbagliando una partita- chi ha gente che appena arriva un pallone, anche il piu sporco, lo butta dentro (tevez, drogba, messi ecc.ecc..) è certamente avvantaggiato....
-
- 10000rpm
- Contatta:
fabriziobruni ha scritto:andy è il tipico interista che dopo un paio di vittorie si esalta e dopo una sconfitta si demoralizza!![]()
Scherzo...

Mai fischiato allo stadio, piuttosto dopo il ridicolo pareggio (3-3) contro i ciprioti non sono andato allo stadio perché ero arrabbiato, in quanto ho sempre detto in passato che con la squadra che abbiamo possiamo vincere tutto e quindi mi aspetto sempre il meglio.
L'attaccante forte lo abbiamo è Cruz, senza dimenticare Crespo e un certo Balotelli che ultimamente ha un po' di "adrianite" e che deve rimettersi in riga.

-
- 10000rpm
alt, non mi far dire cose che nn penso.
Non ho detto che nn abbaimo attaccanti FORTI. Ma semplicemnte non abbiamo attaccanti d'area (il classico ariete). Ho fatto anche l'esempio di Inzaghi del quale non mi sogno di dire che sia piu' forte dei nostri (anzi probabilmente nella nostra rosa di attaccanti sarebbe il peggiore o quasi) ma ha una dote che nessuno dei nostri ha; se gli arriva la palla FA GOL.
Forse il solo Cruz si avvicina un po' a quella figura, ma nn mi venire a dire che vale un messi, un drogba, un tevez ecc..ecc...
Non ho detto che nn abbaimo attaccanti FORTI. Ma semplicemnte non abbiamo attaccanti d'area (il classico ariete). Ho fatto anche l'esempio di Inzaghi del quale non mi sogno di dire che sia piu' forte dei nostri (anzi probabilmente nella nostra rosa di attaccanti sarebbe il peggiore o quasi) ma ha una dote che nessuno dei nostri ha; se gli arriva la palla FA GOL.
Forse il solo Cruz si avvicina un po' a quella figura, ma nn mi venire a dire che vale un messi, un drogba, un tevez ecc..ecc...
Forse non vale un messi o un drogba,ma sarei curioso di controllare il rapporto gol/minuti giocati...fabriziobruni ha scritto:alt, non mi far dire cose che nn penso.
-
- 10000rpm
- Contatta:
Avevo capito, mi sono espresso male, pardon.fabriziobruni ha scritto:alt, non mi far dire cose che nn penso.
Di sicuro Cruz non vale un Messi, un Tevez o un Drogba, ma come dici tu si avvicina molto ed è tanto considerando che non giaca sempre partite intere e spesso è decisivo.
Dai che l'anno prossimo arriva Cristiano Ronaldo