i-phone si i-phone no....

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

lux
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2322
Iscritto il: 30/04/2007, 16:49
Vero Nome: Mariano
Moto: ktm/Mv
Località: Caserta

Messaggio da lux »

nooooooo....ahahahahahaha
Immagine
Avatar utente
SamuelVega
Admin
Admin
Messaggi: 25264
Iscritto il: 04/09/2006, 19:08
Vero Nome: Sole Oscuro
Moto: F4 1078 RR 312 RG
Località: ex Vicchio City - now BSL

Messaggio da SamuelVega »

Stefy ha scritto:io sono una smanettona ed antiapple a prescindere... :bootyshake: :laughing6:

Immagine
mammastufy io non sono gay ma prediligo lo spirito liberale MAC che l'altro....
Immagine

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
Avatar utente
shinjy01
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3924
Iscritto il: 09/09/2006, 17:15
Vero Nome: Elvis
Moto: F4 312R
Località: San Vendemiano (TV) ex Solaro (MI)

Messaggio da shinjy01 »

Io per tutti quei soldi, voglio un telefono a cui devo solo mettere dentro la scheda sim, e lui magicamente FUNZIONA !!!!
Non che lo devo portare a casa e per fare quello che fa un normale telefono da 50 euro, devo essere uno smanettone, crakkarlo, scaricare programmi, caricarli ed installarli, perdere la garanzia, perdere un sacco di tempo, e tutto questo per dire ?????

Weeeeeee posso mandare gli MMS !!!!!!!! ( C...o , lo facevano anche i telefoni di 4 anni fa e quelli da 50 euro!!!)

Weeeeeeeee posso filmare !!!!!!!!! ( C...o , lo facevano anche i telefoni di 4 anni fa e quelli da 50 euro!!!)

Weeeeeeee posso usare il bluetooth per scambiare cagate con gli altri telefoni !!!!!! ( C...o , lo facevano anche i telefoni di 4 anni fa e quelli da 50 euro!!!)
Ecc... Ecc...


Io ho un LG u990, preso un anno fa ( un bel po prima che arrivasse I-Phone !! ) poco più piccolo ( mezzo pollice ) tutto touch screen, pagato meno della metà e funziona benissimo, senza contare che fa le foto da 5Mpxl, video chiamata, slow motion a 120fps, è certificato DIVX (ci ho caricato e visto tranquillamente tutte le puntate di LOST senza doverle convertire con nessun programma !!!! ) il PC lo vede subito come memoria esterna senza dover caricare nessun programma, riconoscimento della scrittura con pennino, memoria espandibile con Micro Sd, e in più fa tutte le cose che fa un normalissimo telefonino, e pensare che tutto questo l'ho fatto solo mettendo la sim e accendendolo !!!!!
E' quasi incredibile vero !!!!!!!

Non sfigura di certo tenendolo in mano, ma certo, la MODA non la batte nessuno !!!!
Non c'è niente (telefonini ) al momento che faccia più figo dell'I-Phone, quindi non importa se costa tanto-non fa niente ( da originale ) - e se c'è molto e tanto di meglio in giro, BISOGNA AVERE L'I-PHONE !!!!!!
Immagine Ci sono tante belle moto al mondo, ma l'F4 è tutta un'altra cosa...Immagine
lux
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2322
Iscritto il: 30/04/2007, 16:49
Vero Nome: Mariano
Moto: ktm/Mv
Località: Caserta

Messaggio da lux »

shinjy01 ha scritto:Io per tutti quei soldi, voglio un telefono a cui devo solo mettere dentro la scheda sim, e lui magicamente FUNZIONA !!!!
Non che lo devo portare a casa e per fare quello che fa un normale telefono da 50 euro, devo essere uno smanettone, crakkarlo, scaricare programmi, caricarli ed installarli, perdere la garanzia, perdere un sacco di tempo, e tutto questo per dire ?????

Weeeeeee posso mandare gli MMS !!!!!!!! ( C...o , lo facevano anche i telefoni di 4 anni fa e quelli da 50 euro!!!)

Weeeeeeeee posso filmare !!!!!!!!! ( C...o , lo facevano anche i telefoni di 4 anni fa e quelli da 50 euro!!!)

Weeeeeeee posso usare il bluetooth per scambiare cagate con gli altri telefoni !!!!!! ( C...o , lo facevano anche i telefoni di 4 anni fa e quelli da 50 euro!!!)
Ecc... Ecc...


Io ho un LG u990, preso un anno fa ( un bel po prima che arrivasse I-Phone !! ) poco più piccolo ( mezzo pollice ) tutto touch screen, pagato meno della metà e funziona benissimo, senza contare che fa le foto da 5Mpxl, video chiamata, slow motion a 120fps, è certificato DIVX (ci ho caricato e visto tranquillamente tutte le puntate di LOST senza doverle convertire con nessun programma !!!! ) il PC lo vede subito come memoria esterna senza dover caricare nessun programma, riconoscimento della scrittura con pennino, memoria espandibile con Micro Sd, e in più fa tutte le cose che fa un normalissimo telefonino, e pensare che tutto questo l'ho fatto solo mettendo la sim e accendendolo !!!!!
E' quasi incredibile vero !!!!!!!

Non sfigura di certo tenendolo in mano, ma certo, la MODA non la batte nessuno !!!!
Non c'è niente (telefonini ) al momento che faccia più figo dell'I-Phone, quindi non importa se costa tanto-non fa niente ( da originale ) - e se c'è molto e tanto di meglio in giro, BISOGNA AVERE L'I-PHONE !!!!!!
STANDING OVATION :wink:
Immagine
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Messaggio da campafumi »

Promette bene questo n97... certo costerà sui 1000 euro!
circa 600 ¤..
Stefy ha scritto:io sono una smanettona ed antiapple a prescindere... :bootyshake: :laughing6:

Immagine
Non mi puoi paragonare un pc ad un mac...
- Per fare i lavori di grafica che fai un IMac ( circa 1300 ¤ ) devi avere un pc da almeno 1600 ¤...minimo....

- Per organizzarti la musica, foto, video, presentazioni, documenti, non esiste niente di superiore ad un qualsiasi mac...

- Io ho anche un IMac del 2001 a casa...Il computer fisso che ho comprato per la ditta e che ho pagato circa 200 ¤ in piu' rispetto a quanto pagai l'IMac a suo tempo, non vale neanche la metà raffrontato al mac..

Se poi dici che ti sta sul culo la apple è un conto, ma vorrei capire come mai sei "ANTI-APPLE", visto che chiunque abbia provto un mac per almeno un paio di mesi sia assolutamente sicuro di sapere qual'è la macchina migliore sul mercato.
Immagine
Avatar utente
shinjy01
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3924
Iscritto il: 09/09/2006, 17:15
Vero Nome: Elvis
Moto: F4 312R
Località: San Vendemiano (TV) ex Solaro (MI)

Messaggio da shinjy01 »

lux ha scritto:
shinjy01 ha scritto:Io per tutti quei soldi, voglio un telefono a cui devo solo mettere dentro la scheda sim, e lui magicamente FUNZIONA !!!!
Non che lo devo portare a casa e per fare quello che fa un normale telefono da 50 euro, devo essere uno smanettone, crakkarlo, scaricare programmi, caricarli ed installarli, perdere la garanzia, perdere un sacco di tempo, e tutto questo per dire ?????

Weeeeeee posso mandare gli MMS !!!!!!!! ( C...o , lo facevano anche i telefoni di 4 anni fa e quelli da 50 euro!!!)

Weeeeeeeee posso filmare !!!!!!!!! ( C...o , lo facevano anche i telefoni di 4 anni fa e quelli da 50 euro!!!)

Weeeeeeee posso usare il bluetooth per scambiare cagate con gli altri telefoni !!!!!! ( C...o , lo facevano anche i telefoni di 4 anni fa e quelli da 50 euro!!!)
Ecc... Ecc...


Io ho un LG u990, preso un anno fa ( un bel po prima che arrivasse I-Phone !! ) poco più piccolo ( mezzo pollice ) tutto touch screen, pagato meno della metà e funziona benissimo, senza contare che fa le foto da 5Mpxl, video chiamata, slow motion a 120fps, è certificato DIVX (ci ho caricato e visto tranquillamente tutte le puntate di LOST senza doverle convertire con nessun programma !!!! ) il PC lo vede subito come memoria esterna senza dover caricare nessun programma, riconoscimento della scrittura con pennino, memoria espandibile con Micro Sd, e in più fa tutte le cose che fa un normalissimo telefonino, e pensare che tutto questo l'ho fatto solo mettendo la sim e accendendolo !!!!!
E' quasi incredibile vero !!!!!!!

Non sfigura di certo tenendolo in mano, ma certo, la MODA non la batte nessuno !!!!
Non c'è niente (telefonini ) al momento che faccia più figo dell'I-Phone, quindi non importa se costa tanto-non fa niente ( da originale ) - e se c'è molto e tanto di meglio in giro, BISOGNA AVERE L'I-PHONE !!!!!!
STANDING OVATION :wink:
Grassssssie :lol: :lol:
Immagine Ci sono tante belle moto al mondo, ma l'F4 è tutta un'altra cosa...Immagine
Avatar utente
Locutus73
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 555
Iscritto il: 04/02/2008, 2:30
Moto: B4-910R F4-312R-SSTK
Località: Anzio (RM)

Messaggio da Locutus73 »

shinjy01 ha scritto: Non sfigura di certo tenendolo in mano, ma certo, la MODA non la batte nessuno !!!!
Non c'è niente (telefonini ) al momento che faccia più figo dell'I-Phone, quindi non importa se costa tanto-non fa niente ( da originale ) - e se c'è molto e tanto di meglio in giro, BISOGNA AVERE L'I-PHONE !!!!!!
Non capisco tutto questo astio che provochino certi prodotti. Se non piacciono uno non li prende, ma l'odio viscerale mi sa di tifo... un po' come i possessori di Jappe nei confronti delle nostre MV.
:grin:
Cmq non è che non faccia nulla proprio proprio... alcune cose non le fa, altre le fa in maniera assolutamente veloce e pratica tanto da renderle fruibili in un modo così immediato da fartele percepire in modo nuovo. Va provato un po' per capire che intendo. Non basta mettere accanto le specifiche. Tutti i telefoni e palmari evoluti hanno un browser o un client email, ma qui navighi e posti sempre con scioltezza; intendo dire, che, all'atto pratico, prima di adesso, con altri prodotti avevo la possibilità di fare queste cose, ma in modo macchinoso, e alla fine non lo facevo mai. Qui è tutto veloce e naturale e, quindi, mi viene di usare quella caratteristica. Vedi il mio penultimo post, l'ho scritto con l'iphone perché, fermo al passaggio a livello, mi sono messo a leggere il forum. Con altri prodotti che ho, anche superiori da molti punti di vista (vedi il mio Nokia N810, l'internet tablet con linux), non l'avrei fatto, per mancanza di praticità. Qui, con una mano sola, nel giro di 10 secondi, ero sul forum, con un rendering analogo a quello del PC e una fluidità notevole, una naturalezza imbarazzante. Per questo dico che, delle volte, è difficile paragonare le specifiche (vedi mettere la spunta alla voce web o mail, ok, la spunta ce la mettiamo, ma la differenza, delle volte, è notevole, tanto da farti usare o no con regolarità la funzione).
Cmq ci sono molti prodotti validi, questo, a modo suo, è uno.
Poi non capisco come si faccia ad odiare visceralmente una cosa... una cosa è una cosa...

La scelta di sbloccarlo non è obbligatoria. Non che io non sia smanettone: dovresti vedere i miei vecchi iPaq con su Linux al posto di WinMo. Ad esempio l'iphone non l'ho sbloccato perché, al momento, non sento la necessità di mandare o ricevere MMS, mando le email, e i video... certo sono carini, ma non li uso. Se mi servissero sbloccherei (si fa semplicemente).

Non è per supportare o tifare una cosa rispetto ad un'altra... è così per ragionare.

Per la fighetteria... in questo forum diciamo che non dovremmo parlare... siamo molto sensibili alle cose belle e costose :lol:
Immagine
La mia lavatrice l'ha fatta un robot, da qualche parte in Asia. La mia moto l'hanno fatta degli uomini e delle donne in una fabbrica di Via Giovanni Macchi, a Schiranna.
Avatar utente
shinjy01
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3924
Iscritto il: 09/09/2006, 17:15
Vero Nome: Elvis
Moto: F4 312R
Località: San Vendemiano (TV) ex Solaro (MI)

Messaggio da shinjy01 »

Locutus73 ha scritto:
shinjy01 ha scritto: Non sfigura di certo tenendolo in mano, ma certo, la MODA non la batte nessuno !!!!
Non c'è niente (telefonini ) al momento che faccia più figo dell'I-Phone, quindi non importa se costa tanto-non fa niente ( da originale ) - e se c'è molto e tanto di meglio in giro, BISOGNA AVERE L'I-PHONE !!!!!!
Non capisco tutto questo astio che provochino certi prodotti. Se non piacciono uno non li prende, ma l'odio viscerale mi sa di tifo... un po' come i possessori di Jappe nei confronti delle nostre MV.
:grin:
Cmq non è che non faccia nulla proprio proprio... alcune cose non le fa, altre le fa in maniera assolutamente veloce e pratica tanto da renderle fruibili in un modo così immediato da fartele percepire in modo nuovo. Va provato un po' per capire che intendo. Non basta mettere accanto le specifiche. Tutti i telefoni e palmari evoluti hanno un browser o un client email, ma qui navighi e posti sempre con scioltezza; intendo dire, che, all'atto pratico, prima di adesso, con altri prodotti avevo la possibilità di fare queste cose, ma in modo macchinoso, e alla fine non lo facevo mai. Qui è tutto veloce e naturale e, quindi, mi viene di usare quella caratteristica. Vedi il mio penultimo post, l'ho scritto con l'iphone perché, fermo al passaggio a livello, mi sono messo a leggere il forum. Con altri prodotti che ho, anche superiori da molti punti di vista (vedi il mio Nokia N810, l'internet tablet con linux), non l'avrei fatto, per mancanza di praticità. Qui, con una mano sola, nel giro di 10 secondi, ero sul forum, con un rendering analogo a quello del PC e una fluidità notevole, una naturalezza imbarazzante. Per questo dico che, delle volte, è difficile paragonare le specifiche (vedi mettere la spunta alla voce web o mail, ok, la spunta ce la mettiamo, ma la differenza, delle volte, è notevole, tanto da farti usare o no con regolarità la funzione).
Cmq ci sono molti prodotti validi, questo, a modo suo, è uno.
Poi non capisco come si faccia ad odiare visceralmente una cosa... una cosa è una cosa...

La scelta di sbloccarlo non è obbligatoria. Non che io non sia smanettone: dovresti vedere i miei vecchi iPaq con su Linux al posto di WinMo. Ad esempio l'iphone non l'ho sbloccato perché, al momento, non sento la necessità di mandare o ricevere MMS, mando le email, e i video... certo sono carini, ma non li uso. Se mi servissero sbloccherei (si fa semplicemente).

Non è per supportare o tifare una cosa rispetto ad un'altra... è così per ragionare.

Per la fighetteria... in questo forum diciamo che non dovremmo parlare... siamo molto sensibili alle cose belle e costose :lol:
Quoto la tua ultima frase :lol: :lol:

Volevo dire che io non odio visceralmente l'I-PHONE, anzi, piace molto anche a me, volevo solo dire che ad oggi, la scelta per quell telefono, è troppo influenzata dalla moda, quindi tendenzialmente l'80% delle persone lo hanno preso solo per quest'ultimo motivo, e non per la facilità d'uso !!

Il mio era solo un esempio per confrontare un telefono che a metà prezzo fo tutto e molto di più dell'I-phone, e in maniera altrettanto facile ( come andare sul web come dici tu ), ed anche esteticamente non sfigura affatto difianco al suddetto oggetto, ma se dovessi metterli un un banco e dovvessi chiedere a tutti i passanti di sceglierne uno, quanti ti chiederebbero quali funzioni o la facilità d'uso ha l'Lg per valutare una scelta ??
Forse il 10%, gli altri sceglierebbero ad occhi chiusi l'i-phone, ma perche son sicuri che funzioni assolutissimamente meglio, o perche fa figo ???

Per questo, ritornando in topic, che è difficile dire I-phone si / i-phone no, è un oggetto troppo anfatizzato, quindi è difficile guidare uno ad una scelta, tutto qui !!!
Ciò non toglie che per giocarci, lo prenderei anch'io , ma per lavoro è meglio adare su altri lidi............. :D:D:D:D:D
Immagine Ci sono tante belle moto al mondo, ma l'F4 è tutta un'altra cosa...Immagine
Avatar utente
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6346
Iscritto il: 06/07/2007, 19:54
Moto: B4 -F3 800 - Gs

Messaggio da brutale 910 s »

Una bomba!!
Immagine
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Messaggio da MrNico »

Danilo non si vede la foto intera, è l' HTC Diamond?

Questo sono io col mio cell. My wife è più aggiornata..........

Immagine
Immagine
Avatar utente
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6346
Iscritto il: 06/07/2007, 19:54
Moto: B4 -F3 800 - Gs

Messaggio da brutale 910 s »

Si esatto è l'Htc
Avatar utente
Zeta Racing
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 232
Iscritto il: 07/06/2008, 1:04
Località: Valfurva (SO)
Contatta:

Messaggio da Zeta Racing »

Anch'io ho un iPhone 16GB e sono contentissimo!! E' una macchina eccezzionale e per il momento non lo cambierei per niente al mondo!!
Gli faccio fare quello he voglio, poi è vero molti lo comprano per la moda, ma poi non lo sanno usare!! Se lo acquisti devi essere un pochetto smanettone con i computer, allora vai sul sicuro!!
Calcola che su 16 Gb ne stò usando 13, ho su di tutto e di più.....
brutale
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 860
Iscritto il: 03/05/2007, 19:49
Vero Nome: Pasquale
Moto: brutale750 & f4R
Località: barletta

Messaggio da brutale »

chi ha programmi per l'iphone??
Avatar utente
erpacio
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 309
Iscritto il: 09/01/2009, 18:40
Vero Nome: Andrea
Moto: brutale 750
Località: Roma

Messaggio da erpacio »

l'i-phone mi ha cambiato la vita... non potrei vivere senza lui...
un po' come qualche anno fa', provai un Mac... solo allora capii, quanti tempo e soldi avevo buttato dietro quel cesso Win, che si impallava sempre, lento, i virus ect ect ect

Comunque, mi fanno rabbia quelli che non sanno impostare l'iphone a dovere, e si lamentano perchè ha poche applicazioni!!!

GRAZIE ANCORA STEVE JOBS!
Immagine
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Messaggio da campafumi »

GRAZIE ANCORA STEVE JOBS!
E speriamo che non abbia nulla di grave...
Immagine
Rispondi