Ahahah Zlatan Zingarobrutale 910 s ha scritto:Io la partita l'ho vista tutta e l'Inter ha giocato benissimo ma con Zlatan Zingaro che prende per il culo Brocchi come se fosse all'oratorio l'arbitro che fischia tutto contro è stata uno schifo! Per fortuna che Zarate ha fatto i numeri!
Serie A 2008-2009
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- brutale 910 s
- Rev limiter

- Moto: B4 -F3 800 - Gs
-
fabriziobruni
- 10000rpm

- Vero Nome: Fabrizio Bruni
- Moto: f4 1000 (2011)
-
fabriziobruni
- 10000rpm

-
AndyFoggy
- 10000rpm

- Contatta:
Danilo mi sembri il Fede della situazione.brutale 910 s ha scritto:EH??
1 Rigore non dato su Foggia
1 Gol annullato anche se valido
1 Gol in fuorigioco netto regalato
Definirla una prova devastante mi sembra riduttivo a scuola di ladri è una prova MAGISTRALE
Non scherziamo.
Foggia si è lanciato in area e ha simulato per tutta la partita tant'é che l'arbitro ha capito e non gli ha fischiato un fallo.
Il gol su punizione non è stato annullato: se fai attenzione l'arbitro ha fischiato prima fermando il gioco, ma Kolarov ha tirato lo stesso.
Il gol di Ibra è viziato da un leggero fuorigioco (10 cm?) Dobbiamo dire che nel primo tempo sono stati fischiati 3 fuorigioco inesistenti, uno a Crespo e due a Ibra in 3 azioni molto pericolose.
Quindi tutti a casa e zitti che fa freddo
Ma come dice Zlatan, io gioco, lui parlava. Brocchi diceva che voleva prendere la palla, ma che colpa ha Zlatan se non è capace?brutale 910 s ha scritto:Io la partita l'ho vista tutta e l'Inter ha giocato benissimo ma con Zlatan Zingaro che prende per il culo Brocchi come se fosse all'oratorio l'arbitro che fischia tutto contro è stata uno schifo! Per fortuna che Zarate ha fatto i numeri!
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre

-
AndyFoggy
- 10000rpm

- Contatta:
Aspetta che ci penso perché mi sfugge il motivoMr9till5 ha scritto:Non so il perchè ma anch'io spero in una sconfitta del Sorrisi&Canzoni Team di MilanoAndyFoggy ha scritto:Sì ma con immensa fatica: spero in una loro sconfitta domenicabattiluca ha scritto:Ieri non ha giocato Ronaldinio e il Milan ha vinto, ci credo giocavano in 11

- Sub-zero
- 4000rpm

- Vero Nome: Mirko
- Moto: F4 corse 86/I
è arrivato un altro regalo al Milan!!!che schifo!!!simulano in continuazione vedi PATO e poi l'arbitro con quale coscenza non ha dato il rigore al catania???se fosse stato il contrario non ci avrebbe pensato due volte a fischiarlo!!!
Gloria all'inter il milan come si dice dalle mie parti "Sta fitennu"
---la mia moto beve tanta benzina ma non mangerà mai riso----
-
fabriziobruni
- 10000rpm

-
AndyFoggy
- 10000rpm

- Contatta:
Dopo i furti contro Samp, Siena, Napoli, Chievo, aggingiamo anche la voce Catania. Non volevo scriverlo ma leggendo il tuo messaggio non potevo non quotarloSub-zero ha scritto:è arrivato un altro regalo al Milan!!!che schifo!!!simulano in continuazione vedi PATO e poi l'arbitro con quale coscenza non ha dato il rigore al catania???se fosse stato il contrario non ci avrebbe pensato due volte a fischiarlo!!!
Fabri, se finisse in pareggio sarebbe meglio, ma un'altra sconfitta del Milan sarebbe piacevole