E a voi cosa vi porta Gesù Bambino? Io sicuramente vorrei un posto di lavoro piu tranquillo e sicuro

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
ottimo acuisto.... io l'anno scorso lo pagai 480 euri ma ne vale la pena... tiene caldissimo!!campafumi ha scritto:Fondamentalmente non ho bisogno di niente..
Di cazzatine ne avrei tante da comprare..
So già che per Natale mi regalerò un peuterey..
Nella letterina chiederò poco, dato che a marzo 2010 vado a convivere con la PiciolaPulce dovrò chiedere molto per natale prossimo...![]()
![]()
Campa se mi posso permettere il Peuterry lo trovo troppo giovanile io preferisco i Fay che anche se sono di quel porco di DellaValle sono sublimicampafumi ha scritto:Fondamentalmente non ho bisogno di niente..
Di cazzatine ne avrei tante da comprare..
So già che per Natale mi regalerò un peuterey..
Nella letterina chiederò poco, dato che a marzo 2010 vado a convivere con la PiciolaPulce dovrò chiedere molto per natale prossimo...![]()
![]()
confermo...Airgiotti ha scritto:Danilo..te sei troppo FASHION!!!!!..faresti invidia a Bettarini sulle passarelle dell'alta moda!!!!!!..NAOMO!!!!!!!!!!!!!!!
Campa, io l'ho preso su ebay, pensavo fosse un tarocco invece originale al 100% (conferma la stufy) e l'ho pagato 130 euro la versione corta, c'era anche la versione + lunga stile woolrich e ne costava 180....ma quello ce l'ho già!!!
brutti periodi per tutti...io vorrei un posto di lavoro per mia moglie, così da non tirare più la cinghia a fine mese