Champion's League - Uefa Cup 2008-9
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- brutale 910 s
- Rev limiter
- Moto: B4 -F3 800 - Gs
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Fabrizio Bruni
- Moto: f4 1000 (2011)
firmerei subito!!brutale 910 s ha scritto:Ma state ancora parlando si calcio! Basta ve lo faccio io il pronostico con il pendolino:
Inter campione d'Italia\fuori dalla champion ai 4°
Juve 2 in campionaro e fuori in semifinale\4° di champion
Milan 4 campionato
Va bene Fabri?O ti sembra poco!
Pero' credo che il milan arriverà sopra la juve....
-
- 10000rpm
- Contatta:
Mi sembra poco: dopo la Supercoppa voglio tuttobrutale 910 s ha scritto:Ma state ancora parlando si calcio! Basta ve lo faccio io il pronostico con il pendolino:
Inter campione d'Italia\fuori dalla champion ai 4°
Juve 2 in campionaro e fuori in semifinale\4° di champion
Milan 4 campionato
Va bene Fabri?O ti sembra poco!

L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre

Potrei farti la stessa domanda...fabriziobruni ha scritto:dici sempre cose che condivido...ma sei sicuro di aver scelto la fede giusta??joliet ha scritto:Non sono d'accordo. Credo che Pato abbia delle potenzialità incredibili, ma gioca in un ruolo non suo: non è una prima punta. Inzaghi, a mia memoria, è l'attaccante con più fiuto del gol che io abbia mai visto. Se si considerano le doti atletiche e quelle tecniche che possiede, ci si rende conto che la capacità di segnare che ha è veramente ineguagliabile. Forse solo Muller si avvicinava, anche se atleticamente e tecnicamente era di un altro pianeta rispetto a super Pippo.AndyFoggy ha scritto:Inzaghi avrà i suoi anni la rimane l'attaccante più pericoloso e imprevedibile del Milan
Sarà forse l'aria natalizia che ci fa andare così d'accordo?!

Silence is golden when you can't think of a good answer
O magari i 6 punti di vantaggio?!joliet ha scritto:Potrei farti la stessa domanda...fabriziobruni ha scritto:dici sempre cose che condivido...ma sei sicuro di aver scelto la fede giusta??joliet ha scritto: Non sono d'accordo. Credo che Pato abbia delle potenzialità incredibili, ma gioca in un ruolo non suo: non è una prima punta. Inzaghi, a mia memoria, è l'attaccante con più fiuto del gol che io abbia mai visto. Se si considerano le doti atletiche e quelle tecniche che possiede, ci si rende conto che la capacità di segnare che ha è veramente ineguagliabile. Forse solo Muller si avvicinava, anche se atleticamente e tecnicamente era di un altro pianeta rispetto a super Pippo.
Muahhahahaha!!
-
- 10000rpm
- Contatta:
Due piccioncinijoliet ha scritto:Potrei farti la stessa domanda...fabriziobruni ha scritto:dici sempre cose che condivido...ma sei sicuro di aver scelto la fede giusta??joliet ha scritto: Non sono d'accordo. Credo che Pato abbia delle potenzialità incredibili, ma gioca in un ruolo non suo: non è una prima punta. Inzaghi, a mia memoria, è l'attaccante con più fiuto del gol che io abbia mai visto. Se si considerano le doti atletiche e quelle tecniche che possiede, ci si rende conto che la capacità di segnare che ha è veramente ineguagliabile. Forse solo Muller si avvicinava, anche se atleticamente e tecnicamente era di un altro pianeta rispetto a super Pippo.

L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre

-
- 10000rpm
-
- 10000rpm
andy lo dico da inizio anno, scordati la coppa....
noi siamo una squadra da corsa a tappe, le competizioni a partita secca (o quasi) dove ci vuole anche una buona dose di sederino non fanno x noi.
Io firmerei per il quarto scudetto consecutivo e basta. Non farti prendere in giro da chi ormai ci vuol far credere che lo scudetto nn conta nulla (fanno come la volpe con l'uva) perche in realtà è la competizione piu lunga e affascinante, quella che ti sudi ogni domenica x un anno, non con tre /quattro partite a marzo...
Solo che gli altri ormai sono anni che possono solo sognarla...
noi siamo una squadra da corsa a tappe, le competizioni a partita secca (o quasi) dove ci vuole anche una buona dose di sederino non fanno x noi.
Io firmerei per il quarto scudetto consecutivo e basta. Non farti prendere in giro da chi ormai ci vuol far credere che lo scudetto nn conta nulla (fanno come la volpe con l'uva) perche in realtà è la competizione piu lunga e affascinante, quella che ti sudi ogni domenica x un anno, non con tre /quattro partite a marzo...
- Airgiotti
- Rev limiter
- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Contatta:
all'inizio del discorso stavi ragionando da persone intelligente quale sei....poi ti sei riperso nello spirito nerazzurro...fabriziobruni ha scritto:andy lo dico da inizio anno, scordati la coppa....

se fallite la coppa avete fallito tutta la stagione...mi ripeto..lo disse il mancio l'anno scroso (e infatti arrivederci al Mancio...)..lo lascia intendere MOU....x vincere lo scudetto serve ben meno di quello che avete voi...

F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà