Serie A 2008-2009

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)

Messaggio da fabriziobruni »

joliet, hai visto che mou è tornato al modulo 4-3-3?! :lol:
speriamo sia l'ultima volta davvero...
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis

Messaggio da Frankie »

Juve seconda da sola a 33 punti, Milan battuto 4 a 2
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400

Messaggio da MrNico »

Partita dominata dalla Juve, più di quanto abbia fatto l'Inter con il Chievo. Ma stiano tranquilli gli interisti non è questa la partita della svolta del campionato dei bianconeri. Attendiamo il rientro di infortunati importanti ed il ritorno a Torino
Immagine
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm

al ritorno a torino sarete a distanza sicurezza...
Cris
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Cristian
Moto: BA 16/300 1078 RR

Messaggio da Cris »

Mr9till5 ha scritto:Partita dominata dalla Juve, più di quanto abbia fatto l'Inter con il Chievo. Ma stiano tranquilli gli interisti non è questa la partita della svolta del campionato dei bianconeri. Attendiamo il rientro di infortunati importanti ed il ritorno a Torino
dominata dalla juve mi pare eccessivo, forse dal momento i cui siamo rimasti in 10 , ma nel primo tempo non si è potuto certo parlare di dominio....
El Sys
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Loris
Moto: F4 1000Syssa

Messaggio da El Sys »

Io scrivo solo quinta vittoria consecutiva.Poi fate voi.Hihihihi!!! :lol:
"Gas, Grass or Ass: Nobody gets a ride for free"
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

Mr9till5 ha scritto:Partita dominata dalla Juve, più di quanto abbia fatto l'Inter con il Chievo. Ma stiano tranquilli gli interisti non è questa la partita della svolta del campionato dei bianconeri. Attendiamo il rientro di infortunati importanti ed il ritorno a Torino
Non direi partita dominata; nel secondo tempo fino all'espulsione di Zambrotta il Milan ha giocato nella metà campo bianconera, ha fatto il 3-2 e stava spingendo per pareggiare. Poi è stato espulso giustamente Zambrotta e la Juve ha approfittato. Certo che il Milan in difesa è zero e tra tutti chi ha giocato meglio è un signore di 40 anni.

L'Inter sul 2-0 con il Chievo ha pensato fosse finita la partita e si è addormentata un attimo. Poi sul 2-2 ha iniziato a giocare e grazie ad un ottimo Figo ed agli ingressi di Balotelli e Crespo ha schiacciato il Chievo nella propria area e l'ha preso a cannonate :lol: Che gol che ha fatto Ibra!!! :grin:
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm

AndyFoggy ha scritto:...Poi sul 2-2 ha iniziato a giocare e grazie ad un ottimo Figo ed agli ingressi di Balotelli e Crespo ....
grazie a CRESPO???? :eek: :eek:

ma se nn ha visto la palla e ha sbagliato due gol che segnava anche mia nonna!!....
Tyler
6000rpm
6000rpm

Messaggio da Tyler »

fabriziobruni ha scritto:
AndyFoggy ha scritto:...Poi sul 2-2 ha iniziato a giocare e grazie ad un ottimo Figo ed agli ingressi di Balotelli e Crespo ....

ma se nn ha visto la palla e ha sbagliato due gol che segnava anche mia nonna!!....
Quoto...Andy lo so che ti è simpatico,ma Crespo ormai non ce la fa più!!!

E' oggettiva la cosa,che poi abbia giocato perchè non c'erano alternative è un altro discorso!!

Riguardo Juve-Milan...Ronaldinho nel secondo tempo inguardabile un giocatore di subbuteo si muove di più senza palla!!!
Quanto sai di te stesso se non ti sei mai battuto?

http://it.youtube.com/watch?v=67qTLkJXJoo
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

Sì grazie a Crespo: si è mosso benissimo andava negli spazi e portava sempre via l'uomo. Che poi abbia sbagliato un gol facile con un errato controllo a centro area non è da lui. L'altra occasione con il tiro al volo che è andato a fil di palo, non era un gol facile da segnare.

In tv certe cose non le puoi notare, non si ha la visione totale di come si muove la squadra. Prendiamo il secondo gol di Stankovic. Vederla allo stadio è stata spettacolare, rivedendola in tv non è la stessa cosa.

Concludendo ringrazio il nostro grande allenatore Mourinho che ha fatto notare ancora una volta quanto sono importanti i tifosi (soprattutto la Curva) con il loro sostegno e incitamento.

Tyler ha scritto:

E' oggettiva la cosa,che poi abbia giocato perchè non c'erano alternative è un altro discorso!!

Riguardo Juve-Milan...Ronaldinho nel secondo tempo inguardabile un giocatore di subbuteo si muove di più senza palla!!!
Non è simpatia, per me ha fatto bene, ha corso e si è mosso bene, gli manca solo il gol.

Ronaldihno? Un bluf.

A parte Joliet e Cris che sono sempre obiettivi nei loro giudizi, tutti gli altri milanisti che si esaltavano per essere tornati in testa al campionato dopo una vita ed esserci rimasti solo una settimana dove sono? Hanno finito di ganassare? :lol:
Immagine
Tyler
6000rpm
6000rpm

Messaggio da Tyler »

AndyFoggy ha scritto:
Tyler ha scritto:
fabriziobruni ha scritto: grazie a CRESPO???? :eek: :eek:

Non è simpatia, per me ha fatto bene, ha corso e si è mosso bene, gli manca solo il gol.

Ronaldihno? Un bluf.

A parte Joliet e Cris che sono sempre obiettivi nei loro giudizi, tutti gli altri milanisti che si esaltavano per essere tornati in testa al campionato dopo una vita ed esserci rimasti solo una settimana dove sono? Hanno finito di ganassare? :lol:
Sui movimenti fatti da Crespo posso essere d'accordo con te...
Nel 4o gol ha incrociato e ha creato lo spazio per Ibra,ma da lui mi aspetto molto di più del compitino tattico!!!

Ma Fede?!

Dov'è?!

DOV'E'?!

Muhahahahahahahahah!!!
Quanto sai di te stesso se non ti sei mai battuto?

http://it.youtube.com/watch?v=67qTLkJXJoo
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm

io che ronaldinho era mobile come un palo della luce l'ho detto in tempi non sospetti quando tutta la stampa parlava di fenomeno, segnava sempre e il milan volava...
Ma se continuano a farlo giocare rischiano di nn andare manco in champion..
Non esiste squadra che oggi possa sopportare un peso morto (senno' il barcellona non credo l'avrebbe dato via), figuriamoci il milan dove c'è gente che ha vinto tutto e che non gli passa manco par l'anticamera del cervello di andare a coprire gli spazi che lui lascia vuoti solo per fargli tirare la punizioncina dal limite. Kaka' non lo dice ma è molto incazzato.
Forse solo Ringhio poteva farlo, ma adesso che non c'è non credo che ronoldinho possa vedere ancora il campo. Sempre ammesso che non vogliano retrocedere pur di vendere le sue magliette...
Tyler ha scritto:
AndyFoggy ha scritto:
Tyler ha scritto:Quoto...Andy lo so che ti è simpatico,ma Crespo ormai non ce la fa più!!!

Ronaldihno? Un bluf.

Sui movimenti fatti da Crespo posso essere d'accordo con te...
Nel 4o gol ha incrociato e ha creato lo spazio per Ibra,ma da lui mi aspetto molto di più del compitino tattico!!!

Ma Fede?!

Dov'è?!

DOV'E'?!

Muhahahahahahahahah!!!
per carita' di Dio, stai zitto..... :lol:
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

Tyler ha scritto: Nel 4o gol ha incrociato e ha creato lo spazio per Ibra,ma da lui mi aspetto molto di più del compitino tattico!!!

Ma Fede?!

Dov'è?!

DOV'E'?!

Muhahahahahahahahah!!!
Se Crespo troverà più spazio, tornerà ancora a fare gol, ne sono sicuro.
fabriziobruni ha scritto:io che ronaldinho era mobile come un palo della luce l'ho detto in tempi non sospetti quando tutta la stampa parlava di fenomeno, segnava sempre e il milan volava...
Ma se continuano a farlo giocare rischiano di nn andare manco in champion..
Non esiste squadra che oggi possa sopportare un peso morto (senno' il barcellona non credo l'avrebbe dato via), figuriamoci il milan dove c'è gente che ha vinto tutto e che non gli passa manco par l'anticamera del cervello di andare a coprire gli spazi che lui lascia vuoti solo per fargli tirare la punizioncina dal limite. Kaka' non lo dice ma è molto incazzato.
Forse solo Ringhio poteva farlo, ma adesso che non c'è non credo che ronoldinho possa vedere ancora il campo. Sempre ammesso che non vogliano retrocedere pur di vendere le sue magliette...
L'avevo detto anch'io :wink:
Senza Gattuso il Milan perde tanto
Va be, tanto ora arriva Beckham :lol:
Immagine
Cris
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Cristian
Moto: BA 16/300 1078 RR

Messaggio da Cris »

AndyFoggy ha scritto: Non direi partita dominata; nel secondo tempo fino all'espulsione di Zambrotta il Milan ha giocato nella metà campo bianconera, ha fatto il 3-2 e stava spingendo per pareggiare. Poi è stato espulso giustamente Zambrotta e la Juve ha approfittato. Certo che il Milan in difesa è zero e tra tutti chi ha giocato meglio è un signore di 40 anni.
ti quoto al 100%
joliet
8000rpm
8000rpm
Moto: Rivale 800

Messaggio da joliet »

Avvocato ha scritto:non ho fatto in tempo a toccarmi i gioielli ed il risultato si è visto maledetto gufo
Mi riferivo alla nostra qualificazione a fine anno! :lol:
Avvocato ha scritto:joliet, hai visto che mou è tornato al modulo 4-3-3?!
Si e ho visto anche il risultato, sia letteralmente che sul piano del gioco....
Nicola ha scritto:Partita dominata dalla Juve
Come disse Cesare, quoque tu, Nicole!! Forse, esaltato dal risultato finale, ti sei scordato la partita. Nel primo tempo siamo andati negli spogliatoi in svantaggio immeritatamente, soprattutto dal punto di vista del gioco. Nel secondo fino al rosso a Zambro abbiamo giocato agli undici (o tedesca che dir si voglia) nella vostra metà campo! E poi, fossi bianconero, non sarei molto esaltato dall'aver battuto una squadra con fuori Nesta, Gattuso e Kakà e con l'intero centrocampo che rientrava da infortunio! Lascio poi perdere dentone (è uscito dal campo solo perchè hanno trainato lui ed il suo piedistallo con il mezzo - lettiga!!) e, soprattutto, Kaladze solo perchè siamo sotto Natale e non tanto tempo fa gli hanno sequestrato ed ucciso un fratello.
Sull'inter non posso dire molto perchè non ho visto la partita, ma che gol lo zingaro!!
Silence is golden when you can't think of a good answer
Rispondi