Ladri... v'è andata male :)
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- SamuelVega
- Admin
- Vero Nome: Sole Oscuro
- Moto: F4 1078 RR 312 RG
sono fortunato per te..
ma vorrei dire una cosa...
molti di noi comprano pezzi usati perchè costano la metà e forse anche meno...spesso..troppo spesso ci fidiamo di chi ci vende i pezzi tappandoci gli occhi e orecchie ...
spero che il tipo che hai denunciato non sia un ragazzo che ha fatto l'errore di comprare questi pezzi dal ladro e ora si trova nei casini...
se invece è lui il ladro spero che lo appendano per le palle !!!!
molti di noi comprano pezzi usati perchè costano la metà e forse anche meno...spesso..troppo spesso ci fidiamo di chi ci vende i pezzi tappandoci gli occhi e orecchie ...
spero che il tipo che hai denunciato non sia un ragazzo che ha fatto l'errore di comprare questi pezzi dal ladro e ora si trova nei casini...

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
samuel, prima di denunciarlo ho fatto indaginiSamuelVega ha scritto:sono fortunato per te..

...non dico altro, ma sappaiate che non avrei denunciato un bravo ragazzo

i piediniiiiiiiiiiii!!! Ti chiamo staseraEl Sys ha scritto:Troppo contento Jasper!!!Beh,la prossima volta i Nachos li offri tu!!!Ahahahaah!!!Anzi no,se mi porti i piedini...offro io!!!![]()
![]()

Come offro io? All'appello mancano 4 treni di gomme, 1 tassellatore, una racchetta da tennis, il faro anteriore, un bel pò di attrezzatura!!!

- SamuelVega
- Admin
- Vero Nome: Sole Oscuro
- Moto: F4 1078 RR 312 RG