Frankie ha scritto:shinjy01 ha scritto:Mi dispiace per lui, ma ancor più per le persone morte e ferite !!!
Che mettessero il limite a 0,1 !!!!!!!!!!!!!!!!
Ma è davvero così difficile non bere niente quando si deve guidare ??????????
Non dico che era ubriaco marcio a 0,6, ma porca della pupazza NON SI DEVE BERE QUANDO SI GUIDA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Siamo davvero così drogati di alcool da non riuscire a bere quando sappiamo che dobbiamo guidare ????
Io non lo trovo così difficile, ma lo trovo ESTREMAMENTE DA IMBECILLI non riuscire a farlo.................
Felice di essere diverso.............
Visto che bevo tutti i giorni e tutti i giorni vado in macchina, non solo alla sera, dici che bere una mezza bottiglia di vino a pasto sia da imbecilli?? Bene, sono un imbecille tutti i giorni dell'anno, ma non per questo nè in stato di ebrezza, nè a maggior ragione ubriaco, anche se probabilmente l'alcool test potrebbe dire il contrario, per questo dico limiti adeguati, uno ZERO ASSOLUTO direi che che di adeguato non ha nulla!!!!
Ma infatti, sono il primo anch'io a dire che con 2 birre sono sanissimo e farei le stesse identiche cose che senza berle !!!
Ed è vedo che fatto in quel modo "l'alcool test" ha valore come l'aria !!!
Uno è ubriaco perso con un Flut di prosecco ed uno è sano con 1 litro di birra !!!
Ma c'è una legge!!!!
La infrango ???? Non sono un poraccio che hanno preso, sono un imbecille che voleva fare il furbo, tutto qui !!!
Sia inteso che non ce l'ho con te personalmente Frankie ne come con gli altri!!
Mi da solo molto fastidio dare del poraccio ad uno che viola la legge consapevolmente !!!
Io se vado a 200Km/h, so che sto violando una legge, se mi beccano e mi danno multa e ritiro della patente, non sono un poraccio o sfigato, sono uno stupido che ha violato una legge e sapeva a cosa andava incontro !!!
Tu, come gli altri, sai benissimo che con mezza bottiglia di vino a pasto, se ti fermano sei fuori dai limiti, ma continui a farlo consapevolmente, quindi se ti fermano sei uno sfigato???? O sei uno stupido ( passami la parola senza offenderti

) perchè sai a cosa vai incontro ma lo fai lo stesso ???
Era questo il concetto del mio pensiero!
Piace anche a me bere il bel prosecchino che fanno da queste parti, ma sono consapevole di quello che c'è fuori, quindi evito di bere se dopo devo guidare, indipendentemente dal fatto di essere ubriaco o meno !!!
Quello che non capisco è come si possa non riuscire a farlo, tutto qui !!!
P.S.: ti voglio bene anche se sei un ubriacone