Poraccio

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Poraccio

Messaggio da bobo blaster »

parlo del ragazzo che hanno arrestato dopo aver investito i gitanti.
ovviamente, sincero dispiacere per le vittime.
già ieri sera quando davano la notizia della disgrazia, parlavano di ubriaco alla guida che aveva perso il controllo dell'auto tirando in ballo le solite stragi del we causate da alcool, droga e velocità, un cocktail assassino.
fra me e me ero curioso di sapere il risultato dei test etilometrici e quando stamattina ho letto che era di 0,60 (il limite max. consentito è 0,50) e che stava procedendo a 60 all'ora, mi sono girati i cogl...ni.
ma perchè sbattere sempre il mostro in prima pagina??
:roll: :roll:
Immagine

http://www.nastydonkeysteam.it/" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank
Tyler
6000rpm
6000rpm

Messaggio da Tyler »

Perchè fa più notizia e perchè così si può dire che i giovani sono tutti alcolizzati drogati e vanno forte alla guida...
Quanto sai di te stesso se non ti sei mai battuto?

http://it.youtube.com/watch?v=67qTLkJXJoo
SamuelVega
Admin
Admin
Vero Nome: Sole Oscuro
Moto: F4 1078 RR 312 RG

Messaggio da SamuelVega »

come non quotarti....
Immagine

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Contatta:

...e quindi inaspriranno le sanzioni ed i controlli, così se ti sei fatto 2 mirti la sera prima, al mattino potrebbero arrestarti con l'accusa di "tentata strage" 8)
Immagine

http://www.nastydonkeysteam.it/" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank
chobin
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Ettore
Moto: ..sempre e solo lei.

Messaggio da chobin »

bobo ti quoto, mi ha fatto girare i coglioni subbito anche me perchè fin dall'inizio dicevano di tasso legermente sopra il consentito, poi un collega stamattina mi accenava la fatto che non andasse neanche ad alta velocità;: rispetto per le vittime , ma secondo me è stata una brutta disgrazia di coincidenze e sfortune........
secondo probabile colpo di sonno e il vetro effettivamente appannato........
"...non c'è via d'uscita dall'uscita......"
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis

Messaggio da Frankie »

esatto, ma sapete qual'è la cosa ancora più scandalosa??? E' che nelle statistiche questa disgrazia andrà ad aumentare la percentuale degli incidenti per stato di ebrezza.................
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
chobin
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Ettore
Moto: ..sempre e solo lei.

Messaggio da chobin »

stavo leggendo le news stanno vagliando una proposta di legge bipartisan per portare il limite alcolemico a 0,2 ?!?!?!?!?!!!!
"...non c'è via d'uscita dall'uscita......"
Frankie
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da Frankie »

Bene, ottimo, continuiamo così che si potrà andare a colpo sicuro, ogni volta che ti fermano in qualunque ora della giornata hanno la massima probabilità di trovarti "ubriaco" e così tirano su più quattrini............ sono schifato
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
shinjy01
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Elvis
Moto: F4 312R

Messaggio da shinjy01 »

Mi dispiace per lui, ma ancor più per le persone morte e ferite !!!
Che mettessero il limite a 0,1 !!!!!!!!!!!!!!!!
Ma è davvero così difficile non bere niente quando si deve guidare ??????????
Non dico che era ubriaco marcio a 0,6, ma porca della pupazza NON SI DEVE BERE QUANDO SI GUIDA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Siamo davvero così drogati di alcool da non riuscire a bere quando sappiamo che dobbiamo guidare ????
Io non lo trovo così difficile, ma lo trovo ESTREMAMENTE DA IMBECILLI non riuscire a farlo.................

Felice di essere diverso.............
Immagine Ci sono tante belle moto al mondo, ma l'F4 è tutta un'altra cosa...Immagine
Frankie
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da Frankie »

shinjy01 ha scritto:Mi dispiace per lui, ma ancor più per le persone morte e ferite !!!
Non dico che era ubriaco marcio a 0,6, ma porca della pupazza NON SI DEVE BERE QUANDO SI GUIDA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Siamo davvero così drogati di alcool da non riuscire a bere quando sappiamo che dobbiamo guidare ????
Io non lo trovo così difficile, ma lo trovo ESTREMAMENTE DA IMBECILLI non riuscire a farlo.................

Visto che bevo tutti i giorni e tutti i giorni vado in macchina, non solo alla sera, dici che bere una mezza bottiglia di vino a pasto sia da imbecilli?? Bene, sono un imbecille tutti i giorni dell'anno, ma non per questo sono nè in stato di ebrezza, nè a maggior ragione ubriaco, anche se probabilmente l'alcool test potrebbe dire il contrario, per questo dico limiti adeguati, uno ZERO ASSOLUTO direi che che di adeguato non ha nulla!!!!
Immagine

shinjy01
10000rpm
10000rpm

Messaggio da shinjy01 »

Frankie ha scritto:
shinjy01 ha scritto:Mi dispiace per lui, ma ancor più per le persone morte e ferite !!!

Visto che bevo tutti i giorni e tutti i giorni vado in macchina, non solo alla sera, dici che bere una mezza bottiglia di vino a pasto sia da imbecilli?? Bene, sono un imbecille tutti i giorni dell'anno, ma non per questo nè in stato di ebrezza, nè a maggior ragione ubriaco, anche se probabilmente l'alcool test potrebbe dire il contrario, per questo dico limiti adeguati, uno ZERO ASSOLUTO direi che che di adeguato non ha nulla!!!!
Ma infatti, sono il primo anch'io a dire che con 2 birre sono sanissimo e farei le stesse identiche cose che senza berle !!!
Ed è vedo che fatto in quel modo "l'alcool test" ha valore come l'aria !!!
Uno è ubriaco perso con un Flut di prosecco ed uno è sano con 1 litro di birra !!!
Ma c'è una legge!!!!
La infrango ???? Non sono un poraccio che hanno preso, sono un imbecille che voleva fare il furbo, tutto qui !!!
Sia inteso che non ce l'ho con te personalmente Frankie ne come con gli altri!!
Mi da solo molto fastidio dare del poraccio ad uno che viola la legge consapevolmente !!!
Io se vado a 200Km/h, so che sto violando una legge, se mi beccano e mi danno multa e ritiro della patente, non sono un poraccio o sfigato, sono uno stupido che ha violato una legge e sapeva a cosa andava incontro !!!
Tu, come gli altri, sai benissimo che con mezza bottiglia di vino a pasto, se ti fermano sei fuori dai limiti, ma continui a farlo consapevolmente, quindi se ti fermano sei uno sfigato???? O sei uno stupido ( passami la parola senza offenderti :lol: ) perchè sai a cosa vai incontro ma lo fai lo stesso ???
Era questo il concetto del mio pensiero!
Piace anche a me bere il bel prosecchino che fanno da queste parti, ma sono consapevole di quello che c'è fuori, quindi evito di bere se dopo devo guidare, indipendentemente dal fatto di essere ubriaco o meno !!!
Quello che non capisco è come si possa non riuscire a farlo, tutto qui !!!

P.S.: ti voglio bene anche se sei un ubriacone :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine Ci sono tante belle moto al mondo, ma l'F4 è tutta un'altra cosa...Immagine
Tyler
6000rpm
6000rpm

Messaggio da Tyler »

A 0,2 fanno prima a inventarsi un modulo da allegare al 730 almeno così ti scarichi l'iva dagli aperitivi!!!
Quanto sai di te stesso se non ti sei mai battuto?

http://it.youtube.com/watch?v=67qTLkJXJoo
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Contatta:

capiamoci:

a quel ragazzo 5 anni fa nn avrebbero fatto nulla, adesso invece è trattato
come un criminale con 0,6.
lo trovo sproporzionato.
e l'autobus posteggiato in contromano?
e se il ragazzo si fosse invece spatasciato contro l'autobus?
chi sarebbe stato il criminale??
guardati intorno e di criminali al volante ne vedrai a decine in pochi minuti, ma dato che forse nn sono ubriachi, lasciamoli fare.....
Immagine

Frankie
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da Frankie »

shinjy01 ha scritto:
Frankie ha scritto:

Visto che bevo tutti i giorni e tutti i giorni vado in macchina, non solo alla sera, dici che bere una mezza bottiglia di vino a pasto sia da imbecilli?? Bene, sono un imbecille tutti i giorni dell'anno, ma non per questo nè in stato di ebrezza, nè a maggior ragione ubriaco, anche se probabilmente l'alcool test potrebbe dire il contrario, per questo dico limiti adeguati, uno ZERO ASSOLUTO direi che che di adeguato non ha nulla!!!!
Ma infatti, sono il primo anch'io a dire che con 2 birre sono sanissimo e farei le stesse identiche cose che senza berle !!!
Uno è ubriaco perso con un Flut di prosecco ed uno è sano con 1 litro di birra !!!
Ma c'è una legge!!!!
La infrango ???? Non sono un poraccio che hanno preso, sono un imbecille che voleva fare il furbo, tutto qui !!!
Mi da solo molto fastidio dare del poraccio ad uno che viola la legge consapevolmente !!!
Io se vado a 200Km/h, so che sto violando una legge, se mi beccano e mi danno multa e ritiro della patente, non sono un poraccio o sfigato, sono uno stupido che ha violato una legge e sapeva a cosa andava incontro !!!
Tu, come gli altri, sai benissimo che con mezza bottiglia di vino a pasto, se ti fermano sei fuori dai limiti, ma continui a farlo consapevolmente, quindi se ti fermano sei uno sfigato???? O sei uno stupido ( passami la parola senza offenderti :lol: ) perchè sai a cosa vai incontro ma lo fai lo stesso ???
Piace anche a me bere il bel prosecchino che fanno da queste parti, ma sono consapevole di quello che c'è fuori, quindi evito di bere se dopo devo guidare, indipendentemente dal fatto di essere ubriaco o meno !!!

P.S.: ti voglio bene anche se sei un ubriacone :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ah ah ah ah ah :lol:

Elvis purtroppo il tuo discorso fà un pò acqua, nel senso come già detto in un altro post da un utente (non mi ricordo chi) viola la legge anche uno che prende un solo oggetto senza pagare l'IVA, o chi scarica con un programma di p2p un film o delle canzoni, o uno che noleggia un film e lo duplica, quindi non mi puoi venire a dire che viola la legge ed allora è giusto che venga punito, è una legge iniquea come molte altre, è una legge che difficilmente si rispetta come molte altre.....

Tu ad esempio stai sempre e costantemente entro i limiti di velocità ovunque e comunque e con qualsiasi mezzo???? La butto lì......... nel senso che se fai i 110 su una tangenziale, uguale ad un'autostrada, dove ci sono i 90 (in percentuale più o meno lo sforamento del tipo all'alcool test) in condizioni di traffico molto modesto, sei automaticamente un delinquente della strada??? O sono i limiti ad essere troppo restrittivi e fatti apposta per fare cassa???
Immagine

shinjy01
10000rpm
10000rpm

Messaggio da shinjy01 »

Frankie ha scritto:
shinjy01 ha scritto:
Frankie ha scritto: Visto che bevo tutti i giorni e tutti i giorni vado in macchina, non solo alla sera, dici che bere una mezza bottiglia di vino a pasto sia da imbecilli?? Bene, sono un imbecille tutti i giorni dell'anno, ma non per questo nè in stato di ebrezza, nè a maggior ragione ubriaco, anche se probabilmente l'alcool test potrebbe dire il contrario, per questo dico limiti adeguati, uno ZERO ASSOLUTO direi che che di adeguato non ha nulla!!!!
Ma c'è una legge!!!!

Ah ah ah ah ah :lol:

Elvis purtroppo il tuo discorso fà un pò acqua, nel senso come già detto in un altro post da un utente (non mi ricordo chi) viola la legge anche uno che prende un solo oggetto senza pagare l'IVA, o chi scarica con un programma di p2p un film o delle canzoni, o uno che noleggia un film e lo duplica, quindi non mi puoi venire a dire che viola la legge ed allora è giusto che venga punito, è una legge iniquea come molte altre, è una legge che difficilmente si rispetta come molte altre.....

Tu ad esempio stai sempre e costantemente entro i limiti di velocità ovunque e comunque e con qualsiasi mezzo???? La butto lì......... nel senso che se fai i 110 su una tangenziale, uguale ad un'autostrada, dove ci sono i 90 (in percentuale più o meno lo sforamento del tipo all'alcool test) in condizioni di traffico molto modesto, sei automaticamente un delinquente della strada??? O sono i limiti ad essere troppo restrittivi e fatti apposta per fare cassa???
Se leggi bene :lol: vedi che anch'io sono d'accordo che non è una legge equa, e anch'io ( come detto ) non sto sempre dentro i limiti, ma lo so!!
Come sono d'accordo che certe leggi sono troppo restrittive!
Xò su questa mi trova d'accordo, proprio xkè c'è gente che con un solo bicchierino, si ritrova ubriaco perso !!
Proprio per questo dico : " devi guidare??? Non bevi !!! " punto !!!
Non trovo che sia una cosa così difficile.
Per questo è meglio limitare il più possibile, per evitare che un ragazzo che con una birra è ubriaco perso e si mette al volante, e per uno che invece la stessa birra non fa niente, dica "per stasera non bevo, mi rifarò la prox volta :lol: " !!
Tutto qui !!!
Rispondi