Jack ha scritto:
Fai una piegherina

perchè non nevichi

io ringrazierei il gufatore di CABUMBI..dopo mesi di gufate la neve non cessa di scendere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
gli operatori del settore dovrebbero pagarlo per la neve che è scesa!!!!!
Mentre cabumbi è perso nella neve di livigno...vi faccio il report da Canazei!!!!
Giovedi sera da prima di Cavalese neve a GO GO...spazzaneve all'opera ma grazie alle gomme termiche a Canazei ci sono arrivato!!!..
Siamo partiti con acqua misto neve..e poi neve misto acqua!!! come è stato definito il fenomeno!!!!
Al paese ci sono 1 metro di neve e non sanno + dove portarla..oggi addirittura la portavano via con i camion!!!!...e tutti a spalare i tetti ormai stracolmi di neve!!!!
Venerdi: neve debole ma neve, piste stracolme di neve ma si sciava abbastanza bene..sellaronda chiuso tra canazei ed arabba..e allora via di sellaronda arancione fino a Selva con la SassLong black e la ciampinoi black!!...
La Snowbordista ha esordito con un volo carpiato avvitato nel mezzo alla pista con caduta all'indietro....sul momento tutt'ok..poi....
Sabato: le piste erano in condizioni migliori del venerdi, ma sellaronda ancora chiuso...replica del giro precedente con escursione a Santa Cristina...
la snowbordista ha iniziato ad accusare i postumi della caduta del giorno prima...con incluso male ai ginocchi...Entrambi!!!! (scuse perchè gli davo le paste sulle piste!!!!!

)
Oggi: ancora neve al mattino..poi lentamente il tempo è migliorato con schiarite ma qualche foschia rimaneva...Sellaronda ancora chiuso....
la snowbordista.....è rimasta a letto bloccata dai postumi della caduta di venerdi ( ih ih... qualcuno gli aveva detto di mettersi le protezioni..ma i muri sono i morbidi!!!!!

)
Allora mi è toccato andare a fare lo sciatore single x le montagne trentine....
sono partito alle 10 e mi sono fatto il sellaronda arancione fino al dantercepius poichè dal lato di Corvara sembrava di essere in val padana con la safety car della polizia dalla nebbia che c'era!!!!!
oggi piste fantastiche, battute e senza folla.....e tante deviazioni nella neve fresca dove si andava a metà gamba!!!..che spettacolo!!!!!!!!!!!!
domani ultimo giorno..speriamo nel meteo..e che non nevichi..quando è troppo è troppo!!!!
P.S. la snowbordista è sotto sostanze stupefacenti da stamani perchè domani vuole sciare nonostante le ripercussioni delle cadute....
P.S.2..a Selva stanno montando i palchi per lqa coppa del mondo di sabato prossimo...non vi dico il tempo che ho fatto io sulla sasslong black...