Dillon ha scritto:.... e io che l'hoanche comprata..... pensa che furbo!!!!!
Bhe, hai fatto solo bene se sei anche un appassionato di HD!!!!
Virus, hai giusto buttato benzina sul fuoco di una sigaretta in mezzo al deserto, in pratica non serve a nulla
Sai benissimo (xkè non ti ritengo stupido

) che quei proclami da giornalista di parte , sono solo aria fritta !!!!
Non servono a nulla se non a movimentare l'interesse delle consolle war !!!
E poi dice delle bagianate grosse !!!
Dice adirittura che la differenza tra un bluray e un dvd, non si vede se non sopra i 50" !!!!
Secondo me questo ha visto solo i filmati di youtube e a casa a ancora un 14" con cui ci vede le VHS !!!!!
Io non so se voi avete o meno un FullHd e avete potuto vedere un bluray, ma vi assicuro che la differenza c'è e anche tantissima !!!!!!!
Pur mettendo un buon dvd come "Il Signore Degli Anelli extended edition " (che io ho ) dove il video è stato diviso in 2 dvd per cercare di mantenere la più alta qualità possibile, ed essendo pure up-scalati a 1080p dalla PS3 quindi migliorati ancora un pochino fin dove possibile, mettendo su un bluray, la differenza è veramente notevole!!!!
Figuriamoci con i dvd normali
Vero, io ho un 42", ma la differenza si vede benissimo anche su un 27" !!!!
Differente invece è il discorso tra 720p e 1080p, quello è vero che bisogna avere almeno un 42" per notare la differenza, il 37" la differenza va trovata solo mettendo in pausa e cercando di trovare la differenza avvicinandoci il più possibile al televisore !!!
I FullHd sotto quella dimensione sono solo briciole per i piccioni, il nostro occhio non vede la differenza, ma sono solo un palliativo per le vendite!!
Vero che Sony ha sbagliato con la politica commerciale, ma i dati di vendita, trovano sempre il tempo che trovano !!!!
360 sarà sempre superiore per unità vendute, perchè ha iniziato a vendere quasi 2 anni prima !
Quindi ha una base installata maggiore, ed è normale che gli adolescenti spingano più a comprare 360 perchè è più facile scambiare giochi, quindi spendere meno e giocare di più !!
Ed è una cosa che trovo sensata e normale che sia così, almmeno finchè non si arriverà ad una zona di stallo !
In più, tra gli adolescenti, ma anche per la maggiore il 360 perchè può essere modificato e leggere i giochi copiati !!!!
E questa ragione la metto al 70% della scelta di un adolescende !!!
Per fortuna o per sfortuna, PS3 al momento non può essere ancora modificata, e forse questo è il suo grosso punto debole verso il 360 !!
Inutile girarci intorno, la PS1 ha fatto del suo ENORME successo, il fatto di essere modificabile facilmente e fare molto facilmente i giochi copiati!!!
Vero, ha avuto anche moltissimi titoli di qualità e che mi sono rimasti nel cuore, ma il suo successo lo deve ai giochi piratati !!
In quel periodo si batteva con un certo Nintendo 64 !!!!
Che aveva una qualità grafica ben superiore della PS1 (non come adesso tra 360 e PS3 dove si cerca veramente quanti granelli di sabbia visualizza una e l'altra un una tempesta tropicale !!! ), ma fallì proprio perche i giochi costavano, e non c'era modo di copiare le cartucce, mentre i giochi di PS1 di trovavano a 5.000lire, 10.000 per i dischi doppi con custodia
Era facile prevedere chi avrebbe vinto, pur avendo tutti i giochi di qualità molto superiore a PS1, l'N64 perse amaramente !!!
Ora la differenza in qualità di giochi è veramente risibile, e va cercata con la lente d'ingrandimento, quindi qual'è l'ago della bilancia per gli adolescenti che del bluray non gli frega una cippa ????
Non sono i 100euro in più della consolle, ma il fatto che una si possa modificare e l'altra no !!!
Se costassero anche al contrario, 100 euro in più il 360, comprerebbero lo stesso quest'ultimo, perchè si può modificare e scaricare i giochi a gratis !!!
Solo su questo penso che Sony abbia sbagliato politica, perchè dalle sue precedenti esperienze, sapeva benissimo che la sua fortuna derivasse dalla possibilità di modificare la consolle, qui ha corso un grosso rischio !!!
Ma spero che cmq si rissollevi prontamente!!!!
Ricordate, che oggi abbiamo 2 ottime consolle e degli ottimi giochi, proprio perchè sono in guerra tra di loro, se ne mancasse una, non avremmo più gli stessi risultati ne nuove consolle !!!
Sia per 360 che per PS3 quanto sforzo ci vorrebbe per fare un gioco migliore di WII ????
Veramente pochissimo, quindi non spenderebbero più 1000 per darci sempre dei giochi più belli e realistici, ma spenderebbero 10 giusto per darci un nuovo gioco che tanto sarebbe cmq moooolto superiore ad un gioco per Wii, e che compreresti lo stesso perchè o così o niente !!!
Quindi ben venga questa situazione di parità, dove gli sviluppatori devono tirare fuori il massimo per riuscire sempre a far veder quei 2 granelli di sabbia in più dell'altra consolle!!!
I dati di vendita sono troppo condizionati da questi fattori, e per fortuna nostra, non contano una cippa sulla qualità della consolle o dei giochi