Serie A 2008-2009
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Fabrizio Bruni
- Moto: f4 1000 (2011)
-
- 10000rpm
-
- 10000rpm
-
- 10000rpm
- Contatta:
Quoto Fabri. Luca hai preso un granchiofabriziobruni ha scritto:scusa ma questa è faziosita' (o non conosci le regole)battiluca ha scritto:... Non capisco come un arbitro può assegnare un goal dove un giocatore usa il difensore come trepiedi per saltare e spingere la palla in rete...
Nessun giornale (e ripeto NESSUNO, neppure l'organo ufficiale della juve cioe' Tuttosport) ha detto che quel gol era irregolare.
Allora, non ti offendere, delle due l'una....

L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre

-
- 10000rpm
ma nn mi starai mica diventando interista??!joliet ha scritto:Premesso che non mi è sembrato fallo, vorrei spezzare un'arancia in favore dello zingaro, al quale vengono fischiati una marea di falli solo perchè è grosso e si fa parecchio sentire sul piano fisico.

oppure qui c'è sotto qualcosa, perche' è un po' che ti sento parlare bene dei cuginetti....dimmi cosa hai in mente, maledetto!

No, questo mai. Al massimo smetto di essere milanista come ho già fatto dopo Marsiglia diversi anni fa. Ma la passione è difficile da chetare per sempre...avvocato ha scritto:ma nn mi starai mica diventando interista
Paura, eh?!avvocato ha scritto:....dimmi cosa hai in mente

Silence is golden when you can't think of a good answer
- MrNico
- Coordinatore
- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
SIENA, 20 dicembre 2008 - L'Inter vince a Siena grazie a una doppietta di Maicon e si porta a +9 in attesa delle gare della domenica. I toscani, sempre in partita, hanno tanto da recriminare per la posizione chiaramente irregolare del brasiliano nell'azione del 2-1 a sette minuti dalla fine.
Avanti così
Avanti così

-
- 10000rpm
- MrNico
- Coordinatore
- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
Fabrizio ho solo postato quello che è scritto sul sito della Gazza niente altro. Sono una persona coerente e intellettuamente onesta e quindi non posso essere un "tifoso" con paraocchi. Un bagno di umiltà verso il Natale credo possa giovare.fabriziobruni ha scritto:rispondo come facevate voi ai tempi di Moggi: "sempre ad attaccarvi agli arbitri, piagnoni!!"![]()
p.s. è vero che fa una rabbia tremenda??
P.S. credo faccia più rabbia al Siena
P.S.S. non credo che parteciperò più a questo 3ad. Ci si vede a fine campionato per i complimenti a chi avrà vinto
Mourinho ha già detto tutto quello che avevo pensato anche io...ai punti il Siena meritava di vincere,ma è andata così amen,non perchè l'Inter abbia segnato in chiaro fuorigioco.
Regalo di natale?!
Peccato che Crespo lanciato a rete da solo in evidente posizione regolare era stato fermato,ma quello non era un regalo per il Siena,era una semplice svista arbitrale..va beh..
L'errore è stato madornale nessuno lo nega,ma se non ricordo male,in una partita al Delle Alpi,un giocatore della squadra di casa aveva subito fallo da rigore in fuorigioco..un evidente fallo di mano in area di rigore di Seedorf con l'arbitro a pochi metri non era stato ravvisato,ma non mi sembra che si siano riempiti i titoli dei giornali.
Regalo di natale?!
Peccato che Crespo lanciato a rete da solo in evidente posizione regolare era stato fermato,ma quello non era un regalo per il Siena,era una semplice svista arbitrale..va beh..
L'errore è stato madornale nessuno lo nega,ma se non ricordo male,in una partita al Delle Alpi,un giocatore della squadra di casa aveva subito fallo da rigore in fuorigioco..un evidente fallo di mano in area di rigore di Seedorf con l'arbitro a pochi metri non era stato ravvisato,ma non mi sembra che si siano riempiti i titoli dei giornali.