POST DELLE BARZELLETTE
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- massimou
- Rev limiter
- Vero Nome: Massimo
- Moto: Suzuki GSX750R
- Contatta:
Una coppia sta facendo l'amore...
Lui:cara,non essere così fredda,esterna le tue emozioni,dimmi quando raggiungi l'orgasmo...
lei:è colpa mia se tu non ci sei mai quando succede..
E' il giorno della visita ginecologica per le ragazze di un bordello.
Le ragazze sono talmente tante che la fila arriva sino in strada.
Nel mentre passa una vecchietta che vede tutte quelle ragazze e chiede: ' ma cosa ci fate tutte qui in fila?'
Una ragazza risponde in tono scherzoso: 'siamo qui perchè là dentro regalano del torrone!'
E la vecchietta che non capisce la battuta dice 'che bello sono golosissima di torrone' e si mette in fila.
Ad un certo punto si trova di fronte alla porta del medico.
Il dottore quando l'apre e si trova davanti la vecchietta esclama:' signora! anche lei, alla sua età!'
'Dottore non si preoccupi io lo ciuccio solamente...'.
Lui:cara,non essere così fredda,esterna le tue emozioni,dimmi quando raggiungi l'orgasmo...
lei:è colpa mia se tu non ci sei mai quando succede..
E' il giorno della visita ginecologica per le ragazze di un bordello.
Le ragazze sono talmente tante che la fila arriva sino in strada.
Nel mentre passa una vecchietta che vede tutte quelle ragazze e chiede: ' ma cosa ci fate tutte qui in fila?'
Una ragazza risponde in tono scherzoso: 'siamo qui perchè là dentro regalano del torrone!'
E la vecchietta che non capisce la battuta dice 'che bello sono golosissima di torrone' e si mette in fila.
Ad un certo punto si trova di fronte alla porta del medico.
Il dottore quando l'apre e si trova davanti la vecchietta esclama:' signora! anche lei, alla sua età!'
'Dottore non si preoccupi io lo ciuccio solamente...'.
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
- massimou
- Rev limiter
- Contatta:
babbo natale e' costretto a sospendere il lavoro e' stato colto da una colica rennale.....
babbo natale e' stato arrestato per spaccio....
e' stato avvistato in mezzo alla neve con le mani nel sacco...faceva tirare alle renne...
perche' il cammello dei re magi e cosi' veloce????
perche' viaggia a tutta mirra!!!!!
babbo natale e' stato scoperto..in realta' e' un carabiniere travestito...
con tanto di 7 finestre e 2 porte di ingresso..continua ad entrare dal camino...
perche' babbo natale non puo' avere figli?? perche' viene una volta sola all'anno e con una renna!!!!!
un carabiniere va in giro con la pistola sulla testa, lo ferma una persona che gli chiede: perche' mai porta un 'arma sul capo????
e il carabbiniere: mi hanno detto che e' una berretta!!!!
un messaggio di aiuto viene lanciato da un'imbarcazione dei carabinieri che sta per affondare: stiamo imbarcando acqua aiuto affondiamo!!!
la risposta da parte del comando dei carabinieri: non imbarcatene piu'...riposatevi!!!
babbo natale e' stato arrestato per spaccio....
e' stato avvistato in mezzo alla neve con le mani nel sacco...faceva tirare alle renne...
perche' il cammello dei re magi e cosi' veloce????
perche' viaggia a tutta mirra!!!!!
babbo natale e' stato scoperto..in realta' e' un carabiniere travestito...
con tanto di 7 finestre e 2 porte di ingresso..continua ad entrare dal camino...
perche' babbo natale non puo' avere figli?? perche' viene una volta sola all'anno e con una renna!!!!!
un carabiniere va in giro con la pistola sulla testa, lo ferma una persona che gli chiede: perche' mai porta un 'arma sul capo????
e il carabbiniere: mi hanno detto che e' una berretta!!!!
un messaggio di aiuto viene lanciato da un'imbarcazione dei carabinieri che sta per affondare: stiamo imbarcando acqua aiuto affondiamo!!!
la risposta da parte del comando dei carabinieri: non imbarcatene piu'...riposatevi!!!
- massimou
- Rev limiter
- Contatta:
Una donna rientra a casa e trova il marito a letto con una bella e
giovane ragazza.
"Porco schifoso!" gli grida la donna, "Come hai potuto farmi questo,
una moglie fedele, la madre dei tuoi figli! Ti lascio immediatamente, chiederò il divorzio!"
E il marito: "Ehi un momento, lascia che almeno ti spieghi una cosa..."
"Va bene - dice lei - tanto queste saranno le tue ultime parole che
ascolto..."
Lui comincia: "Stavo entrando in macchina per venire a casa quando si
è avvicinata questa ragazza e mi ha chiesto un passaggio.
Sembrava smarrita, impaurita e indifesa: mi ha fatto compassione, così
l´ho fatta salire in auto.
Ho notato che era molto magra, mal vestita e assai sporca.
Mi ha detto che non mangiava da tre giorni!
Così, preso dalla compassione, l´ho portata a casa e le ho scaldato gli involtini di carne che avevo preparato per te ieri sera, quelli che non hai mangiato per timore di metter su peso.
Beh, li ha divorati in un istante!
Visto che era sporca l´ho invitata a farsi una doccia e mentre era in
bagno ho visto che i suoi abiti erano lerci e pieni di buchi: li ho buttati via.
Dal momento che aveva bisogno di vestirsi, le ho dato i tuoi jeans di Armani di qualche anno fa, che tu non metti più perché ti sono diventati stretti.
Le ho dato anche l´intimo che avevo comprato per il tuo compleanno, ma
che non indossi perché dici che ho cattivo gusto.
Le ho dato anche quella camicetta sexy che mia sorella ti ha regalato
a Natale ma che non metti per farle un dispetto, e anche quegli stivali che avevi preso in quella costosa boutique ma che non portavi perché in ufficio una ne aveva un paio uguali..."
A questo punto l´uomo tira un lungo respiro e continua:
"Mi era così grata per la mia comprensione e aiuto che mentre l´accompagnavo alla porta, mi si è rivolta in lacrime e mi ha chiesto":
"Non c'è qualcos'altro che tua moglie non usa più?"
giovane ragazza.
"Porco schifoso!" gli grida la donna, "Come hai potuto farmi questo,
una moglie fedele, la madre dei tuoi figli! Ti lascio immediatamente, chiederò il divorzio!"
E il marito: "Ehi un momento, lascia che almeno ti spieghi una cosa..."
"Va bene - dice lei - tanto queste saranno le tue ultime parole che
ascolto..."
Lui comincia: "Stavo entrando in macchina per venire a casa quando si
è avvicinata questa ragazza e mi ha chiesto un passaggio.
Sembrava smarrita, impaurita e indifesa: mi ha fatto compassione, così
l´ho fatta salire in auto.
Ho notato che era molto magra, mal vestita e assai sporca.
Mi ha detto che non mangiava da tre giorni!
Così, preso dalla compassione, l´ho portata a casa e le ho scaldato gli involtini di carne che avevo preparato per te ieri sera, quelli che non hai mangiato per timore di metter su peso.
Beh, li ha divorati in un istante!
Visto che era sporca l´ho invitata a farsi una doccia e mentre era in
bagno ho visto che i suoi abiti erano lerci e pieni di buchi: li ho buttati via.
Dal momento che aveva bisogno di vestirsi, le ho dato i tuoi jeans di Armani di qualche anno fa, che tu non metti più perché ti sono diventati stretti.
Le ho dato anche l´intimo che avevo comprato per il tuo compleanno, ma
che non indossi perché dici che ho cattivo gusto.
Le ho dato anche quella camicetta sexy che mia sorella ti ha regalato
a Natale ma che non metti per farle un dispetto, e anche quegli stivali che avevi preso in quella costosa boutique ma che non portavi perché in ufficio una ne aveva un paio uguali..."
A questo punto l´uomo tira un lungo respiro e continua:
"Mi era così grata per la mia comprensione e aiuto che mentre l´accompagnavo alla porta, mi si è rivolta in lacrime e mi ha chiesto":
"Non c'è qualcos'altro che tua moglie non usa più?"
- massimou
- Rev limiter
- Contatta:
- Quanti avvocati servono per cambiare una lampadina?
- 54. Otto per arguire, uno per dare continuità, uno per obiettare, uno per schivare, uno per cercare precedenti, uno per dettare una lettera, uno per stipulare, cinque per timbrare il cartellino, uno per deporre, uno per scrivere gli interrogatori, due per patteggiare, uno per ordinare alla segretaria di cambiare la lampadina, e 28 per fatturare i servizi professionali.
Un notaio alla vedova:
- Nel testamento di suo marito c'è scritto: "Ti lascio".
- Ti lascio... che cosa? - domanda la donna con impazienza.
E il notaio:
- Niente... dice soltanto "Ti lascio"...
- 54. Otto per arguire, uno per dare continuità, uno per obiettare, uno per schivare, uno per cercare precedenti, uno per dettare una lettera, uno per stipulare, cinque per timbrare il cartellino, uno per deporre, uno per scrivere gli interrogatori, due per patteggiare, uno per ordinare alla segretaria di cambiare la lampadina, e 28 per fatturare i servizi professionali.
Un notaio alla vedova:
- Nel testamento di suo marito c'è scritto: "Ti lascio".
- Ti lascio... che cosa? - domanda la donna con impazienza.
E il notaio:
- Niente... dice soltanto "Ti lascio"...
- massimou
- Rev limiter
- Contatta:
Un pullman di gay incrocia un pullman di nani. I gay espongono un cartello: ABBASSO LA FIGA. E i nani ne espongono un altro: MAGARI.