Banditi in moto rubano Rolex e 800euro
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- kick 67
- Rev limiter
- Vero Nome: Valter Frediani
- Moto: 750sr Starf75 Rivale
- Contatta:
Mi piacerebbe che ognuno si si soffermasse un attimo a ragionare su questa foto dato che questa è ancora la realtà odierna.
la farò vedere alle mie figlie!!! non gli va bene mai niente e vogliono sempre di più! (mi direte son bambini...in più donne....!)
la farò vedere alle mie figlie!!! non gli va bene mai niente e vogliono sempre di più! (mi direte son bambini...in più donne....!)
L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
-
- 4000rpm
- MrNico
- Coordinatore
- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
Ragazzi no esageriamo e non facciamoci influenzare da quello che dice la stampa o i TG. Che a napoli così come in tante città non è opportuno girare con orologi o vistose collane d'oro è consiglio sempre valido. Conosco Napoli avendoci vissuto quasi 10 anni, giravo anch'io col Rolex (di acciaio) ma visto come vestivo magari pensavano fosse falso, fatto sta che non mi è mai successo nulla. Quindi mai fare gli sboroni in qualsiasi posto, tranne le dovute eccezzioni
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Giovanni
- Moto: Waiting for... Mv
- Contatta:
Io nella mia città ho sempre girato che c...o m'è parso.. con roba vistosa o meno vistosa.. e non m'è mai successo niente..Che a napoli così come in tante città non è opportuno girare con orologi o vistose collane d'oro è consiglio sempre valido.
A me dispiace dirlo, ma io sotto Roma non ci metterò mai piede..So che mi perdo paesaggi fantastici e pezzi d'arte meravigliosi, ma solo l'idea di dovermi squadrare prima di uscire per essere sicuro che nessuno stronzo mi rubi qualcosa che ho guadagnato col sudore, mi dà il voltastomaco.

- MrNico
- Coordinatore
campa mi sembra che tu vivi in provincia e non è vero il fatto di sotto Roma...........su un po' di attenzione sui luoghi comuni per favorecampafumi ha scritto:Io nella mia città ho sempre girato che c...o m'è parso.. con roba vistosa o meno vistosa.. e non m'è mai successo niente..Che a napoli così come in tante città non è opportuno girare con orologi o vistose collane d'oro è consiglio sempre valido.
A me dispiace dirlo, ma io sotto Roma non ci metterò mai piede..So che mi perdo paesaggi fantastici e pezzi d'arte meravigliosi, ma solo l'idea di dovermi squadrare prima di uscire per essere sicuro che nessuno stronzo mi rubi qualcosa che ho guadagnato col sudore, mi dà il voltastomaco.

P.S. ho girato per Avana (Cuba) col mio IWC, ma forse non ci sono molti intenditori, forse intenditrici..........
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Giovanni
- Moto: Waiting for... Mv
- Contatta:
Nicola, lo sai che non mi piace fare di tutta l'erba un fascio..lo sai bene..E' vero, vivo in provincia,ma che provincia..il 35% della popolazione di prato è composta da immigrati e famiglie provenienti dal sud..Ma a me piace vivere la mia vita nel modo più tranquillo possibile e mi piace decidere in prima persona quali siano le emozioni o l'adrenalina da provare...campa mi sembra che tu vivi in provincia e non è vero il fatto di sotto Roma...........su un po' di attenzione sui luoghi comuni per favore
P.S. ho girato per Avana (Cuba) col mio IWC, ma forse non ci sono molti intenditori, forse intenditrici..........
Mi hanno sempre detto che al sud c'è da stare attenti.. e, ripeto, sono un tipo molto tranquillo, a cui piace stare per i fatti sua senza avere il rischio di partecipare ad una rissa.
Proprio per questo sotto Roma non ci vado...

probabilmente non ne capiscono niente di orologi..ma se ti vedono in tasca qualche centinaio di dollari.......... tanto per farti un esempio ho visto con i miei occhi un cubano strappare la catenina d'oro ad un turista (credo tedesco..)in pieno giorno!!!Mr9till5 ha scritto:campa mi sembra che tu vivi in provincia e non è vero il fatto di sotto Roma...........su un po' di attenzione sui luoghi comuni per favorecampafumi ha scritto:Io nella mia città ho sempre girato che c...o m'è parso.. con roba vistosa o meno vistosa.. e non m'è mai successo niente..Che a napoli così come in tante città non è opportuno girare con orologi o vistose collane d'oro è consiglio sempre valido.
A me dispiace dirlo, ma io sotto Roma non ci metterò mai piede..So che mi perdo paesaggi fantastici e pezzi d'arte meravigliosi, ma solo l'idea di dovermi squadrare prima di uscire per essere sicuro che nessuno stronzo mi rubi qualcosa che ho guadagnato col sudore, mi dà il voltastomaco.![]()
-
- 10000rpm
- Vero Nome: robèrt
- Moto: F4 750s Speed Piega
- Contatta:
quelli che vengono scippati, hanno ovunque la stessa faccia, da trento a caltanisetta, è come se c'avessero il cartello:
son foresto, è la prima volta che esco dal mio paesino, c'ho tutto in mostra per far capire chi sono e ho la faccia da volpe.

son foresto, è la prima volta che esco dal mio paesino, c'ho tutto in mostra per far capire chi sono e ho la faccia da volpe.

http://www.nastydonkeysteam.it/" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank
- Dillon
- 6000rpm
- Moto: F4 MY 2010 + B4 910
al giorno d'oggi t'ammazzano per 20 euro figuriamoci con un orologio di valore al polso e per d+ in oro!!!
Con questo non voglio assolutam giustificare i napoletani (che sarebbe bene che imparassero a fare meno in furbetti e a rispettare un po di + le regole!!!)
ma al giorno d'oggi girare con un orologio del genere al polso in una qualsiasi città dei rischi se ne corrono.... sempre!!!!
La differenza tra chi il rolex d oro o ha ancora al polso e lo scippato sta solo nella fortuna!!!!
Con questo non voglio assolutam giustificare i napoletani (che sarebbe bene che imparassero a fare meno in furbetti e a rispettare un po di + le regole!!!)
ma al giorno d'oggi girare con un orologio del genere al polso in una qualsiasi città dei rischi se ne corrono.... sempre!!!!
La differenza tra chi il rolex d oro o ha ancora al polso e lo scippato sta solo nella fortuna!!!!
- MrNico
- Coordinatore
Giova sai come la penso su di te quindi tutto OK. Ma ripensaci ad andare sotto Roma ci sono tra i più bei posti del mondo, in primis napoli città che non ha eguali per storia, cultura, paesaggi, umanità ecc.. ecc...campafumi ha scritto:Proprio per questo sotto Roma non ci vado...
Organizziamo un gruppo Rev che vi faccio da guida......senza Rolex al polso o catene al collo

- agustomane
- 4000rpm
- Vero Nome: Mario
- Contatta:
- Mr. Q
- 8000rpm
- Vero Nome: Marco
- Moto: triciclo biturbo
le catene usatele per legare la moto non tenetele al collo!!!Mr9till5 ha scritto:Organizziamo un gruppo Rev che vi faccio da guida......senza Rolex al polso o catene al collo

cmq prescindendo dal discorso nord sud io sarei sinceramente favorevole all'impiego dei nostri soldati nelle zone calde!!! (che possono essere perchè no anche alcune piazze secondarie della mia cittadina che di per se è tranquillissima) con il fine di far sentire lo stato presente!!!
purtroppo a mio avviso viviamo sul filo camminandoci sopra con pattini per il ghiaccio affilati di fresco!!!

-
- 10000rpm
- Vero Nome: robèrt
- Moto: F4 750s Speed Piega
- Contatta:
bisogna darsela a gambe!!!

http://www.nastydonkeysteam.it/" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank