help avvocato..suzuki graffiato.
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- wallyamerica
- 10000rpm
- Vero Nome: mauro
- Moto: BA 53/300+F3
- wallyamerica
- 10000rpm
- Vero Nome: mauro
- Moto: BA 53/300+F3
- massimou
- Rev limiter
- Vero Nome: Massimo
- Moto: Suzuki GSX750R
- Contatta:
quotone.Giuliano ha scritto:Avresti potuto farla smontare a lui; se non avesse accettato, sarebbe stato chiaro che era in malafede e voleva fotterti.....silvertino ha scritto:per accorgermene avrei dovuto smontare la carena ... e non è che un venditore ti permette di mettergli le mani sopra prima di aver pagato....mmonti ha scritto:Una moto che ha fatto della pista difficilmente nn è mai caduta, come mai Silver nn hai controllato prima??![]()
Detto ciò, magari la moto va benissimo ugualmente.......
Non è che una scivolata faccia chisa che cosa

Poi è sempre un Suzuki, chette frega....

Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
- massimou
- Rev limiter
- Vero Nome: Massimo
- Moto: Suzuki GSX750R
- Contatta:
jasper ha scritto:ioMr9till5 ha scritto:E chi non è mai scivolato?![]()

Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute