Iron man
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- Frankie
- Rev limiter
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Appena comprato e visto, uno spettacolo, semplicemente strepitoso, era un bel pò che non vedevo un film così, poi dopo i titoli di coda la sorpresa, una scena finale che lascia preludere solo ad una cosa Ironman 2 

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
- Ryoma
- 8000rpm
- Vero Nome: Stefano
- Moto: F4 1000 R
l'ho appena finito di vedere anch'io....mi è piaciuto davvero fatto molto bene e la fine qnd esce Nick Fury.....sicuramente ci sarà il secondo ma nn sò visto che è uscito Fury nn vorranno mica fare il film dei vendicatori??nn sarebbe male come idea....cmq davvero piacevole come film!!
Nere sono le mie ali come nera è la mia anima difronte alla quale anche l'oscurità s'inchina
- Andy72
- 4000rpm
- Vero Nome: Andrea
- Moto: a piedi per ora
Dovrebbe essere una trilogia, come tutti i film tratti da fumetti Marvel, ed è praticamente sicura l'uscita di un film (altra trilogia ?) sui Vendicatori, da qui l'apparizione di Nick Fury, e il fotogramma che ritrae nella casa di Stark dello scudo di Capitan Americaodino ha scritto:Raga per il secondo c'è da aspettare il 2010![]()
l'hanno già detto e scritto ovunque...
quindi avete il tempo di impararvi a memoria il primo in DVD/BR o quel che vi pare

-
- 10000rpm
- Vero Nome: Giovanni
- Moto: Waiting for... Mv
- Contatta:
In fondo al DVD, dopo i titoli di coda, c'è una scenetta...chi non l'ha visto la guardi, apre le porte all'immaginazione...Dovrebbe essere una trilogia, come tutti i film tratti da fumetti Marvel, ed è praticamente sicura l'uscita di un film (altra trilogia ?) sui Vendicatori, da qui l'apparizione di Nick Fury, e il fotogramma che ritrae nella casa di Stark dello scudo di Capitan America

- stufy
- Rev limiter
- Vero Nome: Stefania
- Moto: Mv F3 Chloè
... perche lancia una moto????Frankie ha scritto:Dice paolo che è quella che prende obadaia con l'esoscheletro e la sbatte contro ironmen, si vede per 2 secondi, ma io non sono ancora convinto sia una F4.........

Mi sa che Paolo vede troppe F4 in giro....

(Paolo nun t'arrabbià....lo sai che sei sempre il mio preferito!!!

Diobò che bello!!!

- Meschio
- Rev limiter
- Moto: F4-B4 CORSE 003I
- Contatta:
Ma' mi posso anche essere sbagliato.......stufy ha scritto:... perche lancia una moto????Frankie ha scritto:Dice paolo che è quella che prende obadaia con l'esoscheletro e la sbatte contro ironmen, si vede per 2 secondi, ma io non sono ancora convinto sia una F4.........
Mi sa che Paolo vede troppe F4 in giro....![]()
(Paolo nun t'arrabbià....lo sai che sei sempre il mio preferito!!!

O forse no'........