e quanto vi costa di più che averne solo una?
sapete....cosi....ogni tanto ci penso...che il mio garage avrebbe un po di spazio libero...

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
appunto...è un po quello che vorrei fare ioAntonioValenti ha scritto:il costo è solo raddoppiato,
io ho tre moto
di una non pago bollo e poco di assicurazione (¤. 70,00) moto d'epoca.
per l'F4 e per l' ST2 pago sia bollo che assicurazione
ma sono due moto diverse, che uso a seconda del giro che intendo fare,
una sportiva ed una turistica
i piaceri si pagano
ciao
su questo sono d'accordissimo...bisogna sempre ricordarsi che non si vive per lavorare...ma si lavora per vivereAntonioValenti ha scritto:lorenzo,
io facendo i turni sono libero anche in settimana
quando mi alzo, se non ho impegni, prendo la moto che al momento mi sento
e vado a fare un giro senza pensieri di bollo o assicurazione.
preferisco pagare qualcosina in più ma essere libero di prendere la moto
quando voglio
ciao
Vero che le F4 te le tirano dietro (attento che pesafiamma_82 ha scritto:no no...
ne ho già una di italiana bicilindricae ne sono iper soddisfatto
no...chissà...visto che ormai le F4 750 (tanto non devo correre) ormai te le tirano dietro...poi il fascino dei semi manubri....tanto per cominciare...
infatti la shiver la tengo (e ci mancherebbe...è una figata da guidare) ma sai...tanto per provare...Mr9till5 ha scritto:Vero che le F4 te le tirano dietro (attento che pesafiamma_82 ha scritto:no no...
ne ho già una di italiana bicilindricae ne sono iper soddisfatto
no...chissà...visto che ormai le F4 750 (tanto non devo correre) ormai te le tirano dietro...poi il fascino dei semi manubri....tanto per cominciare...). La mia la sto preparando solo pista e quindi ci pago solo il bollo, anche se sono certo che alla fine mi ci potrei comprare un'altra moto con quello che spenderò
![]()
Per il resto i semimanubri per strada non mi mancano proprio mi diverte troppo il Multi