Stazione centrale

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

battiluca ha scritto:Peccato che ce ne sono 1 su un milione cosi. Dimmi te se uno deve avere il terrore di essere in stazione o in metro di notte per queste merde infami...
molto più merde a mio parere i banchieri (banchieri, non bancari che sono dei tapini che lavorano pure loro)che ti consigliano investimenti a rischio dicendo che sono sicurissimi...e ti fottono molto di più. I colletti bianchi che truffano li manderei in miniera , molto più volentieri che sti disgraziati... ce ne sono molto di più in percentuale di immigrati onesti, credimi...
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
battiluca
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da battiluca »

Mha sulla percentuale di onesti mi spiace ma non la penso così...per il resto se dobbiamo tirare fuori i banchieri fino ai politici non finiamo piu, ma questo lo sappiamo gia tutti...
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Messaggio da bobo blaster »

brutale 910 s ha scritto:
bobo blaster ha scritto:la legge è uguale per tutti i cittadini.
un pò più dura per gli stranieri che delinquono fuori dal pr
oprio paese.
prendiamo il furto con destrezza che hanno fatto a battiluca:
2 anni se italiani
5 anni se stranieri
:glasses2:
BB dove le prendi queste notizie dai volantini di Lotta Continua??

Per il resto è inutile parlare se non si hanno conoscenze precostituite si finisce in discorsi da bar che fanno solo sorridere
Lotta Continua, nn darebbe il doppio della pena agli stranieri, anzi.

io ragiono col buon senso, d'altronde quando si è ospiti a casa di qualcuno,
non si cerca di fare più attenzione??
pene più dure e sopra tutto, certezza della pena.
è così semplice.
eppoi via ste sanzioni per eccesso di velocità!! 8)
Immagine

http://www.nastydonkeysteam.it/" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400

Messaggio da MrNico »

wallyamerica ha scritto:Caspita mi space.
Secondo me dvrebbe esserci un posto di polizia in tutte le principali stazioni d'Italia dato che anche le pietre sanno che la maggiore delinquenza si trova propio lì.
In tutte le stazioni d'Italia c'è la POLFER, figurati a Milano Centrale.

Dissento fortemente su quanto scritto dall'autore del post, perchè ci sono molti modi di esprimere le proprie rimostranze ma in questo caso è stato fatto nel modo più sbagliato.
Chiaro è la mia visione della cosa e mi assumo tutta la responsabilità di quanto ho scritto.
Come sempre.
Immagine
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter
Moto: B4 -F3 800 - Gs

Messaggio da brutale 910 s »

bobo blaster ha scritto:
brutale 910 s ha scritto:
bobo blaster ha scritto:la legge è uguale per tutti i cittadini.
un pò più dura per gli stranieri che delinquono fuori dal pr
oprio paese.
prendiamo il furto con destrezza che hanno fatto a battiluca:
2 anni se italiani
5 anni se stranieri
:glasses2:
BB dove le prendi queste notizie dai volantini di Lotta Continua??

Per il resto è inutile parlare se non si hanno conoscenze precostituite si finisce in discorsi da bar che fanno solo sorridere
Lotta Continua, nn darebbe il doppio della pena agli stranieri, anzi.

io ragiono col buon senso, d'altronde quando si è ospiti a casa di qualcuno,
non si cerca di fare più attenzione??
pene più dure e sopra tutto, certezza della pena.
è così semplice.
eppoi via ste sanzioni per eccesso di velocità!! 8)
:idea:
battiluca
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da battiluca »

Mr9till5 ha scritto: Dissento fortemente su quanto scritto dall'autore del post, perchè ci sono molti modi di esprimere le proprie rimostranze ma in questo caso è stato fatto nel modo più sbagliato.
Chiaro è la mia visione della cosa e mi assumo tutta la responsabilità di quanto ho scritto.
Come sempre.
Ognuno è libero di pensarla come vuole, ci mancherebbe altro :wink: Forse non ti è mai capitato che un immigrato compiesse qualcosa nei tuoi confronti. A me non è ne la prima ne la seconda da parte di questa gente, e ti posso garantire che se potessi li rimanderei tutti al loro paese con un calcio in culo!
MrNico
Coordinatore
Coordinatore

Messaggio da MrNico »

E allora, visto che sei della zona, paga (come faccio io ogni mese) i TRE MILIARDI che ci costerà Alitalia( di cui non mi frega un c...o) che sarà venduta ai francesi per salvare Malpensa (di cui non mi frega un c...o).
Non credi che ci siano cose più gravi?
Poi chiaro che mi è dispiaciuto quello che ti è successo, dato che ti conosco di persona, però non possiamo guardare solo al nostro quotidiano. Questo è il senso del mio discorso, avrai capito che non c'è niente di personale nei tuoi confronto vero?
Immagine
battiluca
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da battiluca »

Si capisco, però le cose come Alitalia, politica ecc. sono argomenti che noi, cittadini comuni, non possiamo fare un bel niente per cambiare le cose, c'è poco da fare diciamocelo chiaro...poi ci si puo incazzare quanto si vuole, dare ognuno la sua opinione di cosa andrebbe fatto e disfato; ma alla fine tutto rimane cosi com'è...
MrNico
Coordinatore
Coordinatore

Messaggio da MrNico »

Non ne sono così sicuro. Nessuno (pochi) si indigna per queste cose. Solo se troviamo le zucchine (chissà poi percheè...) aumentate ci indigniamo, oppure se capita quanto capitato a te.
Per rispondere ad uno dei tuoi post dove chiedevi ".....Forse non ti è mai capitato che un immigrato compiesse qualcosa nei tuoi confronti.....", beh ti dirò che è capitato a mio figlio, allora 17enne (capirai che preferivo fosse successo a me). Un tripo gli puntò un cacciavite, o una cosa simile, per rubargli il cellulare. Non ci crederai ma il tipo (attualmente nelle patrie galere per altri crimini) è un italiano. Ne parlo con tranquillità e non auguro la morte a quel "signore". Che poi ci deva essere una giustizia Giusta siamo tutti daccordo. Ma tu sei sicuro che si va in questa direzione? Io no, ma un po' mi sbatto a portare avanti delle idee o modi di vedere diversi dalla maggioranza. Ciao
Immagine
battiluca
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da battiluca »

ok... io infatti non voglio piu controbattere ci mancherebbe. Siamo umani, cresciuti con storie ed esperienze diverse gli uni dagli altri. Il pensiero però di avere un dialogo o portare avanti idee per sistemare queste brutte cose che succedono ogni giorno in ogni grande città del mondo, con immigrati e italiani delinquenti a mio parere è una perdita di tempo. Senza una "pulizia" delle espulsioni e della legge applicata a dovere senza indulti e cazzate varie non si va da nessuna parte, o meglio si va dalla parte opposta quella sbagliata.
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Messaggio da bobo blaster »

battiluca, nicola ha ragione, hai generalizzato troppo.
anni fa, quando abitavo a johannesburg, un nero tentò di ammazzarmi con un coltello.
non fu una bella esperienza perchè non voleva minacciarmi o spaventarmi, voleva proprio ammazzarmi.
ebbene, il mio miglior amico durante quel periodo, era un nero.
anche oggi, non porto rancore verso i neri in generale, ma nn sopporto i neri
che rubano, spacciano, sfruttano.
come non sopporto tutti quelli che lo fanno, a prescindere dalla razza o dalla
cittadinanza.
ecco, a calci in culo mandiamo questi ebbasta, senza generalizzare. :wink:
Immagine

http://www.nastydonkeysteam.it/" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank
Rispondi