Ma i vostri genitori....
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- Frankie
- Rev limiter
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
I miei mi hanno aiutato a prendere sia la prima che la seconda moto, mio padre era ed è un motociclista, in famiglia siamo sempre stati ""motorizzati"", quindi la risposta è si, niente in contrario.... a parte quando cado 

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Assolutamente NO!
Mio padre è motociclista e:
1 - tutte le moto che ho avuto ho dovuto pagarle io, lavorando, tranne il primo motorino, che tra l'altro è arrivato alla tenera età di 17 anni!!
2 - quando sa che sono in moto mi fa due PALLE così!!!
3 - immaginate quando vede che mi metto tuta, stivali ecc..
Mio padre è motociclista e:
1 - tutte le moto che ho avuto ho dovuto pagarle io, lavorando, tranne il primo motorino, che tra l'altro è arrivato alla tenera età di 17 anni!!
2 - quando sa che sono in moto mi fa due PALLE così!!!
3 - immaginate quando vede che mi metto tuta, stivali ecc..
..rinunziare alla lotta significa rinunziare alla vita!
- Locutus73
- 6000rpm
- Moto: B4-910R F4-312R-SSTK
Ho votato non m'interessa, vivo da solo, anche se è parzialmente corretta.
La storia è questa: mio padre motociclista, mi' ma' ansiosa che non voleva le due ruote... poi si decisero e a 16 anni il motorino e a 17 la moto (una bellissima Aprilia AF1 Futura Replica 125).
Sono anni che vivo da solo, ma il box delle moto ce l'ho da loro.
Diciamo che l'approvazione oramai c'è, mia madre è contenta nel vedermi così appassionato e soddisfatto della mia passione, ma è vero che, se esco e ritorno tardi, una lucina accesa a casa la trovo sempre...
La storia è questa: mio padre motociclista, mi' ma' ansiosa che non voleva le due ruote... poi si decisero e a 16 anni il motorino e a 17 la moto (una bellissima Aprilia AF1 Futura Replica 125).
Diciamo che l'approvazione oramai c'è, mia madre è contenta nel vedermi così appassionato e soddisfatto della mia passione, ma è vero che, se esco e ritorno tardi, una lucina accesa a casa la trovo sempre...

La mia lavatrice l'ha fatta un robot, da qualche parte in Asia. La mia moto l'hanno fatta degli uomini e delle donne in una fabbrica di Via Giovanni Macchi, a Schiranna.
- evo3
- Rev limiter
- Vero Nome: Claudio
- Moto: 910S
.....le mamme,tutte ugualiLocutus73 ha scritto:Ho votato non m'interessa, vivo da solo, anche se è parzialmente corretta.

-
- 10000rpm
- Vero Nome: Fabrizio Bruni
- Moto: f4 1000 (2011)
-
- 10000rpm
- Vero Nome: robèrt
- Moto: F4 750s Speed Piega
- Contatta:
da questo punto di vista sono sempre stato orfano 

http://www.nastydonkeysteam.it/" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank
mia madre non dico che è d'accordo...ma diciamo che è neutrale...ovviamente è preoccupatissima ogni volta che salgo in sella (come tutti penso) ma sa che le moto sono la mia passione e che non può farci proprio niente, mio padre purtroppo non c'è più ma sono sicuro che mi avrebbe appoggiato nella scelta dato che anche lui era appassionatissimo di moto...

-
- 8000rpm
- Vero Nome: Paolo
- Moto: Dragster rr
non sono mai stati contenti,anche se le prime moto me le han comprate...in kuor loro speravano fosse solo un desiderio giovanile...cmq da quando ho avuto un brutto incidente 11 anni fa,sono sempre stati contrari alle moto...nel 2001 quando ho ricomprato la moto (996 gialla stupenda,sogno di una vita,risparmi di un anno di lavoro...)mio padre non mi ha parlato per due mesi...
e mi è spiaciuto tanto...ma la passione era più forte

- Jack
- Rev limiter
- Vero Nome: Jack
- Moto: Brutale Gladio 115^
ora ho capito tuttogandon74 ha scritto:non sono mai stati contenti,anche se le prime moto me le han comprate...in kuor loro speravano fosse solo un desiderio giovanile...cmq [highlight=red]da quando ho avuto un brutto incidente 11 anni fa[/highlight],sono sempre stati contrari alle moto...nel 2001 quando ho ricomprato la moto (996 gialla stupenda,sogno di una vita,risparmi di un anno di lavoro...)mio padre non mi ha parlato per due mesi...![]()