Forse sono 1 tra gli ultimi arrivati però ho un piccolo accorgimento da proporvi.
Credo che se tutti noi, nell'aprire una nuova discussione, usassimo parole univoche e meno "interpretate" risulterebbe molto + facile effettuare ricerche. Credo infatti sia questo il motivo per cui spesso capita di ripetere dei topic.
Faccio un esempio: la discussione "Difficoltà di guida Brutale", essendo una discussione molto interessante, secondo me, sarebbe + utile ai fini delle ricerche rinominarla in qualcosa tipo "regolazione sospensioni Brutale",magari aggiungendo nel sottotitolo il problema specifico di chi apre il topic.
Nella sezione "il cercatrova" si potrebbe titolare un topic dio vendita con qualche dettaglio in +, tipo: "Milano - Brutale 750 - vendo scarico".
Nell'area tecnica o in MV Agusta, al posto di scrivere come oggetto ".............." o "secondo voi........" si potrebbe essere + precisi ed aggiungere almeno il soggetto della discussione.
Capito cosa intendo?
Scusate se posso sembrare invadente in quanto ultimo arrivato, se nn vi piace nn fa niente, credo ke nn morirò

scusate se ho scritto sdoppiato la mia proposta, stò scrivendo con il cellulare e nn mi fa scendere con la pagina + ti tanto.