E' alto oppure hanno ribassato la brutale?Stefy ha scritto:mi bastano nome e cognome
(per ora)
ma chi è sto gran pezzo di f...??
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- massimou
- Rev limiter

- Vero Nome: Massimo
- Moto: Suzuki GSX750R
- Contatta:
Re: ma chi è sto gran pezzo di f...??
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
- Stefy
- 4000rpm

- Vero Nome: Stefy
- Moto: F41078RR Brutale910
- Contatta:
ssssseeeee te piaceresse...MrNico ha scritto:Tranqillo Pitt che magari il tipo è gay![]()

e già cara, la scoperta dell'acqua calda...marj ha scritto: AHAHAHAH!!! Brava Stefy!! sto tredde ha fatto scoprire che gli uomini son piu' acidi e invidiosi delle donne!!![]()
![]()
![]()
![]()
ps se Pitt ti fa sparire il calendario, avvisami che te ne mando un altro..![]()
![]()
![]()
ps sarà fatto grassie...
xchè no,stufy ha scritto:Questo me lo ero persa....![]()
![]()
![]()
Stefy se ti serve un inviata speciale x scoprirne un po di più...![]()
ottimo okkio, a parte che sotto quella misura non li calcolo nemmeno...marj ha scritto:a giudicare dallo stacco di coscia direi almeno 1,85![]()
![]()
-
bobo blaster
- 10000rpm

- Vero Nome: robèrt
- Moto: F4 750s Speed Piega
- Contatta:
lui nn lo conosco, però conosco assuocuggino, un pò più aqua e sapone
ma gran trivellatore e, sopra tutto, di bocca buona

ma gran trivellatore e, sopra tutto, di bocca buona

http://www.nastydonkeysteam.it/" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank
...anche questo lavavetri non è altissimo...zion ha scritto:Io sono alto 1,70 cm e quei 15 cm che mi mancano c'e' li ho da un'altra parte , quindi cara Stefy nn e' detto che essere alti voglia dire ...............
http://dailymotion.virgilio.it/video/x1iub1
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
.gif)