LOCALITA' SCIISTICHE
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- evo3
- Rev limiter
- Vero Nome: Claudio
- Moto: 910S
Ciao,
avete mai fatto la pista Staunies?
Mi hanno detto che e' tosta tosta tosta.
http://www.dolomiti.org/ita/Cortina/fal ... piste.html

- Jack
- Rev limiter
- Vero Nome: Jack
- Moto: Brutale Gladio 115^
Io non l'ho mai fatta.....ma sarà sempre una pistaevo3 ha scritto:Ciao,

- Jack
- Rev limiter
a me è capitato 3 anni fàFabio83 ha scritto:Porca paletta ieri a limone ho rimediato un bel stiramento del collaterale.....che sfiga andavo piano e sono caduto come un salame.....
Vi è mai capitato??
Consigli e suggerimenti? Per ora tutore per 10gg e se tutto va bene tra 20/25 dovrei essere come nuovo!!!
ma che sfiga.....

a Livigno, appena arrivato un tizio mi sgancia lo sci nel campino scuola e si dilegua......
4 giorni buttati nel cesso con intervento ospedaliero x forte contusione all'anca

E no dai non mi dire così.....all'anca ho sentito un semplice "crak" e basta!Jack ha scritto: a me è capitato 3 anni fà![]()
a Livigno, appena arrivato un tizio mi sgancia lo sci nel campino scuola e si dilegua......
4 giorni buttati nel cesso con intervento ospedaliero x forte contusione all'anca
Ora vediamo come procede il ginocchio.
Cmq limone molto carino...a parte l'infortunio

Da ritornare ma in settimana e con tutori alle ginocchia!

- Jack
- Rev limiter
Re: LOCALITA' SCIISTICHE
RIVERJUMP SNOWBOARD CONTEST 4-5-6 MARZO 2009.
A due anni di distanza dalla seconda, indimenticabile edizione, torna a Livigno il RiverJump, lo snowboard contest che, grazie all'organizzazione di Burton Snowboards e al suo format originale, porta in Italia i più forti riders internazionali e attira allo Swatch Mottolino Snowpark centinaia di spettatori.
Otto fra gli snowboarders più quotati del mondo saranno i protagonisti della gran finale, venerdì 6 marzo, durante la quale si sfideranno nel salto del fiume Spoel, impresa spettacolare che dà il nome al contest e che gli conferisce ben 4 stelle del circuito TTR - Ticket To Ride.
Si tratterà di u n grande evento in notturna che si svolgerà nel centro di Livigno e offrirà ad appassionati e spettatori uno spettacolo unico nel suo genere, all'insegna dell'adrenalina e della suspence.
A due anni di distanza dalla seconda, indimenticabile edizione, torna a Livigno il RiverJump, lo snowboard contest che, grazie all'organizzazione di Burton Snowboards e al suo format originale, porta in Italia i più forti riders internazionali e attira allo Swatch Mottolino Snowpark centinaia di spettatori.
Otto fra gli snowboarders più quotati del mondo saranno i protagonisti della gran finale, venerdì 6 marzo, durante la quale si sfideranno nel salto del fiume Spoel, impresa spettacolare che dà il nome al contest e che gli conferisce ben 4 stelle del circuito TTR - Ticket To Ride.
Si tratterà di u n grande evento in notturna che si svolgerà nel centro di Livigno e offrirà ad appassionati e spettatori uno spettacolo unico nel suo genere, all'insegna dell'adrenalina e della suspence.
- shinjy01
- 10000rpm
- Vero Nome: Elvis
- Moto: F4 312R
in gran rispolvero con 30° ancora sulla testa ???

- Jack
- Rev limiter
http://www.livigno.eu/home.jsp?idrub=36029
Io sono un amante di questo posto........non è il massimo x lo sci ma se contorni il tutto è uno spettacolo......
x gli sbordisti è il miglior posto in Italia
Io sono un amante di questo posto........non è il massimo x lo sci ma se contorni il tutto è uno spettacolo......
x gli sbordisti è il miglior posto in Italia