Jasper..eccomi..
allora inanzitutto prima di comprare qualsiasi chiavetta, verifica con il cellulare il segnale che hai a casa.
x avere una connessione decente devi essere in UMTS, se non sei in umts lascia perdere.
se sei in Umts, quasi sicuramente quando accenderai la chiavetta ti andrà in HDSPA, che è il top per la linea internet senza fisso. di solito la HDSPA va a 7.2.
x la tariffa, dipende dall'uso che ne fai.
ce ne sono a volume dati o a tempo...
se la usi tanto e scarichi roba pesante, ti conviene quella a tempo, altrimenti va bene quella a dati.
Se la fai come uso professioanale (P.I.) hai quasi il doppio del servizio (tempo o dati ) che da privato.
Io ho la 3G e mi trovo benissimo...
Vodafone fa schifo a livello di segnale e si pianta spesso (la Stufy potrà confermare..oltre a costare di +!!!).. Tim non ti saprei aiutare.
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Airgiotti ha scritto:se sei in Umts, quasi sicuramente quando accenderai la chiavetta ti andrà in HDSPA, che è il top per la linea internet senza fisso. di solito la HDSPA va a 7.2.
Forse intendi HSDPA?
passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
io uso la chiavetta della 3 con 100 ore di traffico compreso nelle 19€
p.s. 3 è l'unica che ti da' i minuti reali di connessione, gli altri gestori solitamente vanno a scatti di 15 minuti anticipati
quindi se ti connetti 17 minuti ti scalano 30 minuti