ti voglio bene
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- 10000rpm
- Vero Nome: robèrt
- Moto: F4 750s Speed Piega
- Contatta:
e la repressione va a braccietto con la mancanza di istruzione

http://www.nastydonkeysteam.it/" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank
- gùaz
- Rev limiter
- Vero Nome: Alberto
- Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
- Contatta:
senza volerlo bobo, mi trovi d'accordissimo. Come tutti quelli che fan i perbenisti, ma poi sotto sotto.......bobo blaster ha scritto:NAPALM ZIO PORK
ai finti perbenisti di facciata, li odio più dei criminali![]()
![]()
sono quelli che aizzano all'odio per invidia, quelli che ruberebbero e violenterebbero se avessero le palle per farlo.

veleno allo stato puro.
Ho anche scritto 2 righe sul thread "lo zoo di 105" a riguardo poco fa...
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
B.B.
-
- 10000rpm
- Vero Nome: robèrt
- Moto: F4 750s Speed Piega
- Contatta:

http://www.nastydonkeysteam.it/" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank
- gùaz
- Rev limiter
- Contatta:
no no no, i conduttori dello zoo non sparano contro "tutto e tutti" e morta li, sparano una valanga di cazzate, quelle si, ma se la prendono (a mio modo di vedere, ovvio) giustamente contro molti di quelli che aiutano a rovinare questo paese...marj ha scritto:ma che c...o...lo zoo di 105...come fossero P. Odifreddi!!! ma BAFANGALA!!!! ma prova a leggere e ascoltare qualcosa di un po' diverso...sparare contro tutti e tutto è troppo facile!!!
Ascoltare qke cosa di diverso poi, loro li reputo i migliori nel loro lavoro. Quindi non mi va di cambiare radio.

C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
B.B.
- massimou
- Rev limiter
- Vero Nome: Massimo
- Moto: Suzuki GSX750R
- Contatta:
Re: ti voglio bene
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
- gùaz
- Rev limiter
- Contatta:
risposta quasi negativa capo.marj ha scritto:groucho marx un mito!! guaz mai visto un film dei fratelli Marx?? o letto qualcosa? così tanto per sapere...bobo blaster ha scritto:
Ho solo visto qualche filmato sul tubo, non ho mai visto niente in tv o letto qke cosa di suo. Ma sinceramente, da quel poco che ho visto, nun me piasce.
B.B.
B.B.