marche migliori e dove acquistarlo
non vado in pista...(poco anche dalle altre parti...

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
gliel'ho già detto .... ma non ascolta il contadinello!!!jasper ha scritto:Canella moto d ibrescia ha ottimi prezzi e a volte ottime offerte
per quelli tradizionali
.... beata inioranza....kick 67 ha scritto:ma perchè devo per forza attaccarli alla giacca?
fino ad ora ho girato con dei semplici jeans e mica li avevo incollati alle mie giacche MVC....Virus è sempre invidioso! ma tanto non gliela presto!
Marco ma se ti compro i pantaloni me li fai avere per l'inverno del 2010?........visto la tua velocità...vedasi carter...
![]()
![]()
naturalmente del carter nessuna novità.....kick 67 ha scritto:ma perchè devo per forza attaccarli alla giacca?
fino ad ora ho girato con dei semplici jeans e mica li avevo incollati alle mie giacche MVC....Virus è sempre invidioso! ma tanto non gliela presto!
Marco ma se ti compro i pantaloni me li fai avere per l'inverno del 2010?........visto la tua velocità...vedasi carter...
![]()
![]()
Il carter non ci sono novità perche sono sotto trasloco!!kick 67 ha scritto:naturalmente del carter nessuna novità.....kick 67 ha scritto:ma perchè devo per forza attaccarli alla giacca?
![]()
![]()
e visto il servizio per i pantaloni mi rivolgerò altrove...![]()
quelli del Jas mi piaaqquono assai....