Serie A 2008-2009
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- Airgiotti
- Rev limiter
- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Contatta:
Max..di qualcuno bisogna (S)parlare...

Pensa quando Moratti dovrà acconsentire alla vendita di Ibra agli sceicchi per pareggiare il bilancio...
...
azz...Ma all'inter hanno un calciatore Bandiera??

Pensa quando Moratti dovrà acconsentire alla vendita di Ibra agli sceicchi per pareggiare il bilancio...

azz...Ma all'inter hanno un calciatore Bandiera??

F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
-
- 10000rpm
- Contatta:
Ed io mi domando come fate ad essere secondi...Airgiotti ha scritto:mi domando con le statistiche di cui sopra come fate ad essere in testa???!!!AndyFoggy ha scritto:Scusa hai iniziati tu a parlare con i se ... sei sempre così pessimista, mamma mia che palle: mi sembri uno di quelli che va allo stadio che al primo passaggio sbagliato fischiafabriziobruni ha scritto:e se mia nonna avesse le ruote?
per ora senza se e senza ma i nostri attaccanti tolto ibra tutti insieme hanno fatto 2 gol. E questi sono numeri, non ipotesi, teorie, pensieri, programmi, opinioni, ecc...ecc...![]()
Parlando di attaccanti queste sono le statistiche corrette.
Campionato
Ibra 12 gol
Cruz 2 gol
Adriano 1 gol
Obinna 1 gol
Champions League
Adriano 2 gol
Ibra 1 gol
Balotelli 1 gol
Cruz 1 gol
Tim Cup
Ibra 2 gol
Adriano 1 gol
Visto che non ne parla nessuno è la terza partita consecutiva che la Juve riceve favori. Quando succede all'Inter fa comodo e se ne parla a go go ...
Atalanta-Juve (primo gol in fuorigioco)
Juve-Siena (punizione del gol dubbia e rigore negato al Siena per fallo di mano di Legrottaglie)
Lazio-Juve (gol di Mellbelg da annullare perché Del Piero era in fuorigioco)
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre

- Frankie
- Rev limiter
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Io sono stato onesto e sportivo prima Andy, tu dovresti fare altrettanto, Del Piero era assolutamente in linea quindi il gol era regolarissimo!!!
Piuttosto io parlerei della papera di Manningher, senza quella ci portavamo a casa i 3 punti, anche se non meritavamo la vittoria... và pure detto che la squadra era in mezza emergenza,m quindi và bene così
Piuttosto io parlerei della papera di Manningher, senza quella ci portavamo a casa i 3 punti, anche se non meritavamo la vittoria... và pure detto che la squadra era in mezza emergenza,m quindi và bene così

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
-
- 10000rpm
- Contatta:
Mah su Sky hanno fatto vedere che era avanti nel replay e nell'intervallo del primo tempo. Poi se su altre trasmissioni con altre inquadrature hanno detto il contrario non lo so, non ho visto nulla. Se me lo dici tu ci credoFrankie ha scritto:Io sono stato onesto e sportivo prima Andy, tu dovresti fare altrettanto, Del Piero era assolutamente in linea quindi il gol era regolarissimo!!!

Bisogna anche dire che sull'1-0 Pandev si è divorato un gol da due metri. Si andava sul 2-0 ... Alla fine il pareggio è giusto

-
- 10000rpm
- Contatta:
Finalmente è finita la fiction tragicomica su Kakà. Berlusconi è un grandissimo imprenditore ma come attore deve fare ancora tanta strada. Ieri sera ho avuto la conferma che tutta questa trattativa era finta e fatta ad arte per ricevere consensi a livello politico, per dire che lui Berlusconi è un grande e che alla fine ha fatto il "miracolo" convincendo Kakà a restare al Milan.
Il fatto mi aveva fatto storcere il naso già dall'inizio: che motivo ha una società come il Milan di comunicare al mondo intero attraverso Milan Channel, così di punto in bianco, che il Manchester City ha fatto un'importante offerta per Kakà? E che stanno ponderando questa offerta? Non è mai successa una cosa del genere.
E poi uno come Kakà cosa va a fare al Manchester City ora?
La fiction è finita, ma la gente che ha un po' di intelligenza questa cosa l'ha capita al volo. Berlusconi prendi in giro qualcun altro ...
Il fatto mi aveva fatto storcere il naso già dall'inizio: che motivo ha una società come il Milan di comunicare al mondo intero attraverso Milan Channel, così di punto in bianco, che il Manchester City ha fatto un'importante offerta per Kakà? E che stanno ponderando questa offerta? Non è mai successa una cosa del genere.
E poi uno come Kakà cosa va a fare al Manchester City ora?
La fiction è finita, ma la gente che ha un po' di intelligenza questa cosa l'ha capita al volo. Berlusconi prendi in giro qualcun altro ...

-
- 10000rpm
- Contatta:
È già tanto che ha preso il palobattiluca ha scritto:E il palo di Legrottaglie? L'hanno fatto su sky Andy?!![]()
![]()
![]()

Ma hai visto come era scoordinato?

Della Roma ne parlo domanimmonti ha scritto:Andy parliamo della ROMA [highlight=red]nn delle vs squadrette di quartiere.javascript:emoticon(':lol:').....[/highlight].![]()
![]()
![]()

-
- Rev limiter
- Vero Nome: Max
- Moto: STAR T1 TITANIUM
Domani spero tu possa parlarne dopo la sconfitta dell' inter......AndyFoggy ha scritto:È già tanto che ha preso il palobattiluca ha scritto:E il palo di Legrottaglie? L'hanno fatto su sky Andy?!![]()
![]()
![]()
![]()
Ma hai visto come era scoordinato?
Della Roma ne parlo domanimmonti ha scritto:Andy parliamo della ROMA [highlight=red]nn delle vs squadrette di quartiere.javascript:emoticon(':lol:').....[/highlight].![]()
![]()
![]()
!!!!!!!!! SITO MAXCORSE CHIUSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
- 10000rpm
- Contatta:
Non penso proprio. A Milano non si passa 
Premi AIC: è il trionfo di Ibra
MILANO - È il trionfo di Zlatan Ibrahimovic agli Oscar del calcio italiano. L'AIC (Associazione Italiana Calciatori) ha raccolto i voti tra tutti i suoi iscritti e i colleghi, in ben tre categorie, hanno portato in trionfo l'attaccante svedese dell'Inter: per avere segnato il miglior gol, come miglior calciatore straniero e, senza ombra di dubbio, come miglior giocatore in assoluto.
Dopo il trionfo negli oscar dello sport svedese, il campione nerazzurro, accompagnato questa sera dal direttore dell'area tecnica Marco Branca, dal vicedirettore generale Stefano Filucchi e dal suo manager Mino Raiola, si è aggiudicato quindi il "pallone d'oro italiano", un riconoscimento che ha fatto molto felice Zlatan che, applaudito da José Mourinho e dalle massime rappresentanze del calcio nazionale, dal palco ha commentato: 'Voglio ringraziare tutti i miei colleghi che mi hanno votato. Poi i miei compagni di squadra, José Mourinho e anche Roberto Mancini che mi ha allenato gli anni passati. Sono molto contento e ora spero di continuare a vincere con l'Inter".

Premi AIC: è il trionfo di Ibra
MILANO - È il trionfo di Zlatan Ibrahimovic agli Oscar del calcio italiano. L'AIC (Associazione Italiana Calciatori) ha raccolto i voti tra tutti i suoi iscritti e i colleghi, in ben tre categorie, hanno portato in trionfo l'attaccante svedese dell'Inter: per avere segnato il miglior gol, come miglior calciatore straniero e, senza ombra di dubbio, come miglior giocatore in assoluto.
Dopo il trionfo negli oscar dello sport svedese, il campione nerazzurro, accompagnato questa sera dal direttore dell'area tecnica Marco Branca, dal vicedirettore generale Stefano Filucchi e dal suo manager Mino Raiola, si è aggiudicato quindi il "pallone d'oro italiano", un riconoscimento che ha fatto molto felice Zlatan che, applaudito da José Mourinho e dalle massime rappresentanze del calcio nazionale, dal palco ha commentato: 'Voglio ringraziare tutti i miei colleghi che mi hanno votato. Poi i miei compagni di squadra, José Mourinho e anche Roberto Mancini che mi ha allenato gli anni passati. Sono molto contento e ora spero di continuare a vincere con l'Inter".