Si vede che abbiamo un'occhio similerainbowsix ha scritto:ci avevo già pensato...a quella vetrina con gli adesivi....e un multimarche...
F4 Truffa su ebay---
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- brutale 910 s
- Rev limiter

- Moto: B4 -F3 800 - Gs
Ho guardato con attenzione l'inserzione e ho notato il luogo ma avendo le serrande chiuse faccio fatica a capire però posso desumere due cose:
1 Non è una foto presa da Pasomotor o dal suo sito
2 E' effettivamente un negozion multimarca ma che io sappia a Rimini ce ne sono pochi e non hanno di certo una Ago
2 E' effettivamente un negozion multimarca ma che io sappia a Rimini ce ne sono pochi e non hanno di certo una Ago
- Jack
- Rev limiter

- Vero Nome: Jack
- Moto: Brutale Gladio 115^
Bhè, guarda ancora la foto e aspetta che aprino le serrandebrutale 910 s ha scritto:Ho guardato con attenzione l'inserzione e ho notato il luogo ma avendo le serrande chiuse faccio fatica a capire però posso desumere due cose:
Ma in giro ci sarà un negozio di moto che ha quegli adesivi attaccati
- gùaz
- Rev limiter

- Vero Nome: Alberto
- Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
- Contatta:
se di truffa si tratta, penso che la volpe in questione possa anche semplicemente aver preso la foto da qualche parte nella rete, e l'abbia usata per l'inserzione. Magari quel concessionario li che vediamo nella foto, era da tutt'altra parte rispetto a rimini.
Vedremo come andrà a finire....
Vedremo come andrà a finire....
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
B.B.
-
steak@homer
- 6000rpm