Sono andato a vederla sabato scorso al conce di Milano per un conto di uno che se la può permettere ma non ha molto tempo libero.
Voi che ne pensate???
Via con la sagra delle banalità!!!!!

http://www.infiniti.it/fx/photos_and_co ... erior.html
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
se è una delle prime di questa nuova versione vuol dire che viene dagli uSA e ci sta che abbia avuto qualche probelema.campafumi ha scritto:Ce l'ha un mio cliente...Ma lui è parecchio che l'ha..la prese appena uscì d'importazione.. ci son montato e l'ho provata..
Beh, dentro è qualcosa di eccezionale a livello di dotazione e comfort..anche se la plancia è un po' troppo carica di bottoni,tasti e levette..lui Ha la S, qundi leggermente più sportiveggiante\tamarra...come motore và da dio, anche se il cambio non è che sia dei migliori, ha qualche problema con il kick-down e in scalata ( pare pero' che la sua sia nata proprio con un problema al cambio )..per il resto una gran bella macchina, e secondo me darà del filo da torcere alle varie ML, X5, Q7 ecc ecc...
Bella,l'ho vista dal vivo,qui a Palermo qualkuno l'aveva importata.Veramente un gran bel suv,decisamente superiore a quelle europeeLòrisse910R ha scritto:Raga, non mi pare di aver visto nessuna discussione in merito a questa cosina quà sotto....
Sono andato a vederla sabato scorso al conce di Milano per un conto di uno che se la può permettere ma non ha molto tempo libero.
Voi che ne pensate???
Via con la sagra delle banalità!!!!!![]()
http://www.infiniti.it/fx/photos_and_co ... erior.html
Non si tratta di perbenismo ecocompatibile ma sinceramente non riesco a catalogare come sportivi dei veicoli che sono (abbondantemente) più alti di un metro e mezzoLòrisse910R ha scritto:La definizione Andy è sbagliata...
questa è una sportiva con i controc###i travestita da crossover...
il furgone è la cayenne..![]()
e comunque può anche non piacere, ma non si spiega il perchè dbba essere bocciata solo per la parvenza da Suv/crossover o altro...
Anche i discorsi perbenisti degli ambientalisti lasciano il tempo che trovano, la mia Jeep, fuoristrada vera, è meno ingombrante di una Croma!!!!!