Quello in serravalle gli fa una pippa

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

starfighter17 ha scritto:inverter......
...no ...sarebbero 74....
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
francesco
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Ciccio
Moto: F4 750..BMW R1200R
Contatta:

Messaggio da francesco »

marj ha scritto:
francesco ha scritto:campafumi è sicuramente un bravo ragazzo,se la pensa veramente cosi come scrive nei post.....ma il mio sesto senso mi fa pensare che il campafumi sia uno che predica bene ma che razzola male...voglio sbagliarmi di brutto! xrò...x lui...miiiii mauro come al solito è molto crudo nell'esprimere quello che pensa,e mary è una mamma che tutti vorremmo avere.....della serie sapete oggi ho incrociato mio figlio sulla strada con il suo millone che viaggiava credo ai220/240 sulla statale lui con la sua ragazza,che meraviglia... :lol:
:asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol: ...si...e io che gli corro dietro ..lo faccio fermare e gli dico....c...o FAI????...Ma neanche un impennata...con la tangenziale libera?????!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
aggiungerei....... vai a lasciare immediatamente sta c...o di moto la riprendi quano avrai imparato a fare le penne ok?

:) :) :)

dopo una settimana in casa mary,una vocina timida...mamma....lei che vuoi?,lui mamma ho fatto le penne,lei :eek: ..si gira di scatto e gli chiede come le hai fatte stepenne?, :) ,lui con la pentol in mano gli risponde...con panna e salmone..... ::?
..Arte in Movimento..

e che movimentooooo

Immagine
pepo
8000rpm
8000rpm

Messaggio da pepo »

Ragazzi per strada si và piano!!!! Io rispetto tutti i limiti, e cavolate non ne faccio MAI!!!!!....date "retta a me"!!!!!!! :b4stop: [-X [-X [-X
....Paraponziponzipepo....
Mauro f4
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da Mauro f4 »

marj ha scritto:
Mauro f4 ha scritto:.....la mammina tenerina.. :king: ....del pensionato! :lol: :lol: :lol:
....quest? anno compio 84 anni...c...o ..come li porto bene!!!!!...mi danno ancora la patente WWAAWAWUMAHHH!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
....zzo hai capito?....Campa e' il pensionato!..........te la patente l'hai appena presa! :lol: :lol: :lol:
Mauro f4
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da Mauro f4 »

pepo ha scritto:Ragazzi per strada si và piano!!!! Io rispetto tutti i limiti, e cavolate non ne faccio MAI!!!!!....date "retta a me"!!!!!!! :b4stop: [-X [-X [-X
ti credo....ti credo :^o :^o :^o
Mauro f4
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da Mauro f4 »

francesco ha scritto:
marj ha scritto:
francesco ha scritto:campafumi è sicuramente un bravo ragazzo,se la pensa veramente cosi come scrive nei post.....ma il mio sesto senso mi fa pensare che il campafumi sia uno che predica bene ma che razzola male...voglio sbagliarmi di brutto! xrò...x lui...miiiii mauro come al solito è molto crudo nell'esprimere quello che pensa,e mary è una mamma che tutti vorremmo avere.....della serie sapete oggi ho incrociato mio figlio sulla strada con il suo millone che viaggiava credo ai220/240 sulla statale lui con la sua ragazza,che meraviglia... :lol:
:asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol: ...si...e io che gli corro dietro ..lo faccio fermare e gli dico....c...o FAI????...Ma neanche un impennata...con la tangenziale libera?????!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
aggiungerei....... vai a lasciare immediatamente sta c...o di moto la riprendi quano avrai imparato a fare le penne ok?

dopo una settimana in casa mary,una vocina timida...mamma....lei che vuoi?,lui mamma ho fatto le penne,lei :eek: ..si gira di scatto e gli chiede come le hai fatte stepenne?, :) ,lui con la pentol in mano gli risponde...con panna e salmone..... ::?
:asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol:
:asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol:
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

francesco ha scritto:
marj ha scritto:
aggiungerei....... vai a lasciare immediatamente sta c...o di moto la riprendi quano avrai imparato a fare le penne ok?.....una famiglia di stracapimenti ( bello ...stracapimenti....la sto usando spesso...niente diritti d'autore però)

::? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
pepo
8000rpm
8000rpm

Messaggio da pepo »

Guarda Mauro, che io sono dimolto "coscenzioso" per la strada.....chiedilo a STAR 17....oggi eravamo insieme in moto!!!!
Mauro f4
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da Mauro f4 »

pepo ha scritto:Guarda Mauro, che io sono dimolto "coscenzioso" per la strada.....chiedilo a STAR 17....oggi eravamo insieme in moto!!!!
........hai capiit....hai capiit.....cemut ti devi di'!....ti croodi....ti croodi 8) ....mandi frut
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

Mauro f4 ha scritto:
pepo ha scritto:Guarda Mauro, che io sono dimolto "coscenzioso" per la strada.....chiedilo a STAR 17....oggi eravamo insieme in moto!!!!
........hai capiit....hai capiit.....cemut ti devi di'!....ti croodi....ti croodi 8) ....mandi frut
Ummadonna Mauro...sto mandi frut...c...o vuol dire???
Mauro f4
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da Mauro f4 »

marj ha scritto:
Mauro f4 ha scritto:
Ummadonna Mauro...sto mandi frut...c...o vuol dire???
tradoctor:...ho capito...ho capito.....cosa ti devo dire!....ti credo...ti credo 8) .....ciao ragazzo :grin:
pepo
8000rpm
8000rpm

Messaggio da pepo »

mandi frut.....vuol dire ciao ragazzo!......non ci credo manco morto!!! :^o :^o :^o
starfighter17
10000rpm
10000rpm

Messaggio da starfighter17 »

Ok vi racconto PEPO .... cosi si parte tranquilli da mansummano e lui su un dossetto la tira su, ed io penso questo mi riesce farlo anche a me, altri sue chilometri e la ritira su, e qui succede il fattaccio gli ci sta anche su, e tra me e me dico vabbè sarà in giornata di grazia una di quelle che capitano ogni morte di papa, ok si arriva a pistoia si entra in superstrada e lui la ritira su io gli ero dietro il mio contachilometri segnava 154 e lui era davanti a me su una ruota. E questa era l'andata, al ritorno pepo era più tranquillo, ma poi ha visto davanti a se un suzuki, e prima di affiancarlo e superarlo ha pensato bene di tirarla su anche stavolta ed ha passato quello del suzuki andandogli via su una ruota, penso che quello del suzuki abbia appena messo l'annuncio di vendita della sua moto.
Ragazzi se PEPO quest'anno viene a cascina costa penso ne vedremo delle belle .......... spaghetti . emmmm penne per tutti !!!!!!! Air - Samy .... quest'anno a cascina costa penne per tutti....
Immagine Immagine
"Le gambe delle donne sono dei compassi che misurano il globo terrestre in tutte le direzioni, donandogli il suo equilibrio e la sua armonia"
pepo
8000rpm
8000rpm

Messaggio da pepo »

Avevo le mani sudate....m'è scappata la leva della frizione...giuro!!!! :lol: :lol: :lol:
spaidermec
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Stefano
Moto: Navigator
Contatta:

Messaggio da spaidermec »

pepo ha scritto:Avevo le mani sudate....m'è scappata la leva della frizione...giuro!!!! :lol: :lol: :lol:
si come no ed hai anche il polso bloccato neh? :wink:
Navi saluti il mec & BBeep
NO NAVI NO PARTY
Immagine
Rispondi