Cosa fareeeeeeeeee?
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- agustomane
- 4000rpm
- Vero Nome: Mario
- Contatta:
Cosa fareeeeeeeeee?
Ragazzi mi stnno arrivando delle lettere da una società ke si kiama Zentrada ke si occupa di vendita all'ingrosso; e pretendono ki o paghi una quota annuale anke se non ho mai usifruito di nessun servizio.
Ho telefonto e mi hanno detto che posso annullare il contratto(anke se mi pare assurdo visto ke non ho firmato nnt) , ma ke comunque devo pagare questa fattura ke è di circa 90¤.
cosa posso fare????????
non mi va buttre via qsti soldi, e mi hanno detto ke se non pago procedanno tramite un agenzia irecupero crediti......
HEEEEEEEEEEEEEELP
Ho telefonto e mi hanno detto che posso annullare il contratto(anke se mi pare assurdo visto ke non ho firmato nnt) , ma ke comunque devo pagare questa fattura ke è di circa 90¤.
cosa posso fare????????
non mi va buttre via qsti soldi, e mi hanno detto ke se non pago procedanno tramite un agenzia irecupero crediti......
HEEEEEEEEEEEEEELP
- Jack
- Rev limiter
- Vero Nome: Jack
- Moto: Brutale Gladio 115^
Re: Cosa fareeeeeeeeee?
fatti mandare una copia del contratto che loro pensano di avereagustomane ha scritto:Ragazzi mi stnno arrivando delle lettere da una società ke si kiama Zentrada ke si occupa di vendita all'ingrosso; e pretendono ki o paghi una quota annuale anke se non ho mai usifruito di nessun servizio.
cosa posso fare????????
HEEEEEEEEEEEEEELP

-
- Rev limiter
- Vero Nome: Lorenzo
- Moto: B910R CRF 450R '12
- agustomane
- 4000rpm
- Contatta:
- agustomane
- 4000rpm
- Contatta:
- AntonioValenti
- Coordinatore
- Vero Nome: Valenti Antonio
- Moto: vedi sù, = anni: 66
- Località: Ispica RG Moto1: MV AGUSTA 350S(Ipot.) Moto 2: MV AGUSTA F4 750S, Moto 3: DUCATI ST2 944
- Contatta:
al contrario sono loro che debbono dimostrare il contrario.agustomane ha scritto:hanno detto ke devo dimostrare di non aver effettuato io il log in, altrimenti dv pagare....
se tu non hai ricevuto o chiesto nessun servizio non devi pagare nulla,
anche se dovesse arrivarti qualcosa rimandala al mittente senza
firmare per il ritiro.
se paghi la prima poi continueranno a mandarti da pagare
ciao

- Ryoma
- 8000rpm
- Vero Nome: Stefano
- Moto: F4 1000 R
quoto....rivolgiti allle associazioni che tutelano i consumatori ....anzi chiamali tu e digli che se continuano ad infastidirti ti rivolgi a queste associazioni e gli chiedi anche i danni morali!Frankie ha scritto:Vai da federconsumatori!!!
Nere sono le mie ali come nera è la mia anima difronte alla quale anche l'oscurità s'inchina