Così com' è, stipendio ovvio pagato.fabriziobruni ha scritto:ve lo dobbiamo incartare o lo prendete cosi com'è?
Serie A 2008-2009
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Fabrizio Bruni
- Moto: f4 1000 (2011)
-
- 10000rpm
- Contatta:
Con i fior di giocatori che abbiamo qualcuno deve star fuori; anche il mio amico Crespo non c'é.Airgiotti ha scritto:beh il grande acquisto dell'inter della stagione non inserito nella lista champions la dice lunga....
Ma certo che ci credo ed è l'unica spiegazione possibile relativa al non rendimento di Quaresma. Anche Gilardino al Milan era fischiato e sbagliava l'impossibile, nella Fiorentina è sempre uno dei migliori. Giocare a San Siro e nell'Inter non è facile. Ti ricordi Pirlo come lo fischiavano e come giocava? Poi nel Milan grazie ad Ancellotti è diventato un grande. E Panucci ai tempi dell'Inter? E Gourcuff nel Milan, guarda ora come gioca nel Bordeaux. E Cambiasso ai tempi del Real Madrid, guarda che giocatore è diventato all'Inter. Potrei andare avanti con tantissimi altri esempi di giocatori che in certi ambienti per vari motivi non hanno reso.fabriziobruni ha scritto:andy, vorrei sapere se a quello che dici ci credi veramente...AndyFoggy ha scritto:Ieri ha sbagliato un gol imperdonabile, ma il ragazzo secondo me è fragile dal punto di vista psicologico:fabriziobruni ha scritto:ho visto un ottimo quaresma...vero andy???
In allenamento è pieno di giocatori che fanno cose pazzesche (mi ricordo -per restare all'inter- tal fausto pizzi che in allenamento aveva il sinistro di maradona)
Ma purtroppo esistono anche le partite....
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre

-
- 10000rpm
mi arrendo!AndyFoggy ha scritto:Con i fior di giocatori che abbiamo qualcuno deve star fuori; anche il mio amico Crespo non c'é.Airgiotti ha scritto:beh il grande acquisto dell'inter della stagione non inserito nella lista champions la dice lunga....
Ma certo che ci credo ed è l'unica spiegazione possibile relativa al non rendimento di Quaresma. Anche Gilardino al Milan era fischiato e sbagliava l'impossibile, nella Fiorentina è sempre uno dei migliori. Giocare a San Siro e nell'Inter non è facile. Ti ricordi Pirlo come lo fischiavano e come giocava? Poi nel Milan grazie ad Ancellotti è diventato un grande. E Panucci ai tempi dell'Inter? E Gourcuff nel Milan, guarda ora come gioca nel Bordeaux. E Cambiasso ai tempi del Real Madrid, guarda che giocatore è diventato all'Inter. Potrei andare avanti con tantissimi altri esempi di giocatori che in certi ambienti per vari motivi non hanno reso.fabriziobruni ha scritto:andy, vorrei sapere se a quello che dici ci credi veramente...AndyFoggy ha scritto: Ieri ha sbagliato un gol imperdonabile, ma il ragazzo secondo me è fragile dal punto di vista psicologico:
In allenamento è pieno di giocatori che fanno cose pazzesche (mi ricordo -per restare all'inter- tal fausto pizzi che in allenamento aveva il sinistro di maradona)

Quaresma finchè non inizia a giocare a pallone non si può giudicare e per quanto sia difficile giocare a San Siro penso che ci sia di peggio nella vita...
I bravi giocatori devono esserlo sempre e cmq...
In quanto alla squadra,va bene così...come ha detto Mou,una partita in meno e sempre 6 sulla seconda!!!
I bravi giocatori devono esserlo sempre e cmq...
In quanto alla squadra,va bene così...come ha detto Mou,una partita in meno e sempre 6 sulla seconda!!!
-
- 10000rpm
-
- 10000rpm
- Contatta:
Dai non è da tefabriziobruni ha scritto:mi arrendo!AndyFoggy ha scritto:Con i fior di giocatori che abbiamo qualcuno deve star fuori; anche il mio amico Crespo non c'é.Airgiotti ha scritto:beh il grande acquisto dell'inter della stagione non inserito nella lista champions la dice lunga....
Ma certo che ci credo ed è l'unica spiegazione possibile relativa al non rendimento di Quaresma. Anche Gilardino al Milan era fischiato e sbagliava l'impossibile, nella Fiorentina è sempre uno dei migliori. Giocare a San Siro e nell'Inter non è facile. Ti ricordi Pirlo come lo fischiavano e come giocava? Poi nel Milan grazie ad Ancellotti è diventato un grande. E Panucci ai tempi dell'Inter? E Gourcuff nel Milan, guarda ora come gioca nel Bordeaux. E Cambiasso ai tempi del Real Madrid, guarda che giocatore è diventato all'Inter. Potrei andare avanti con tantissimi altri esempi di giocatori che in certi ambienti per vari motivi non hanno reso.fabriziobruni ha scritto: andy, vorrei sapere se a quello che dici ci credi veramente...

L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre

-
- 10000rpm
Povero trivela.... (Fabri, lo ripeto, sono con te!!)
Comunque non vi agitate troppo, non stiamo arrivando!! Il risultato di ieri sera, sebbene potesse essere anche più rotondo, è bugiardo. Il primo tempo del milan è stato inguardabile: difesa scricchiolante, centrocampo lento e prevedibile, attacco stile subbuteo.Abbiamo fattogol sull'unica azione offensiva del primo tempo. Il raddoppio dopo pochi minuti dall'inizio della ripresa ha sedato le restanti pretese biancazzurre.
Non dimentichiamo poi che la Lazio ha subito 10 gol nelle ultime 3 di campionato...
P.S. Non ho visto la partita dell'inter, ma la formazione messa in campo da Mou mi ha lasciato quantomeno perplesso....
Comunque non vi agitate troppo, non stiamo arrivando!! Il risultato di ieri sera, sebbene potesse essere anche più rotondo, è bugiardo. Il primo tempo del milan è stato inguardabile: difesa scricchiolante, centrocampo lento e prevedibile, attacco stile subbuteo.Abbiamo fattogol sull'unica azione offensiva del primo tempo. Il raddoppio dopo pochi minuti dall'inizio della ripresa ha sedato le restanti pretese biancazzurre.
Non dimentichiamo poi che la Lazio ha subito 10 gol nelle ultime 3 di campionato...
P.S. Non ho visto la partita dell'inter, ma la formazione messa in campo da Mou mi ha lasciato quantomeno perplesso....
Silence is golden when you can't think of a good answer
Io sono uno di quei tifosi schifosamente positivi che vedono sempre il bicchiere mezzo pieno...a fine stagione mi esprimerò,nel frattempo siamo primi e va bene così,inutile fasciarsi la testa prima del tempo!!!fabriziobruni ha scritto:no, non va bene cosi. Affatto.
Pareggiare in casa col toro che ha il peggior rendimento esterno di tutta la serie A non va bene. Non veniamo a raccontarcelo...
Il mou puo' prendere x il culo chi vuole ma nn me...
-
- 10000rpm
Personalmente non credo che nè Mourinho,nè nessuno dei giocatori che giochino dell'Inter siano dei predestinati o scesi dall'olimpo del calcio,attualmente non mi entusiasmano,ma nemmeno mi sento di crocifiggerli..non per il momento!!fabriziobruni ha scritto:effettivamente ha le idee un po' confuse, il ragazzo...
(mourinho)
- Frankie
- Rev limiter
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Quoto, Sereni ha fatto dei miracoli, l'inter avrebbe dovuto vincere 4 a zero se Julio Cesar non avesse fatto quella cappella madornale, aggiungo anche che Cruz doveva essere espulso, graziato dall'arbitro, il peggiore in campo.............AndyFoggy ha scritto:Riguardo al campionato è cambiato poco: sempre 6 punti di vantaggio sulla seconda che ora è il Milan e 7 sulla Juve. Ieri il Toro come tante squadre che giocano contro l'Inter ha fatto la sua migliore partita della stagione: quel paperone di Sereni ha parato l'impossibile mentre il nostro grande portiere non ha parato l'unico tiro in porta del Toro. Poi ci si è messa anche la sfortuna, 2 pali, e un rigore che non è stato dato: l'Inter è la squadra in serie A a cui hanno fischiato meno rigori, per l'esattezza solo 1.
Buon inizio di settimana a tutti

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale