Polifemo

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Rispondi
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Polifemo

Messaggio da bobo blaster »

Immagine

anche nelle più incredibili e fantasiose storie che ci vengono tramandate, c'è sempre un fondo di verità.
molti dei mostri mitologici altro non erano che scherzi della natura in un mondo che ancora non li teneva nascosti.
a sparta venivano uccisi alla nascita, nel periodo dell'impero romano
venivano usati come cibo per le belve, nel primo medioevo venivano
considerati reincarnazioni del maligno e torturati a morte, nel rinascimento venivano tenuti nascosti dalle famiglie e non venivano censiti, all'inizio del 700 iniziarono a tenerli in ostelli dedicati,.
le famiglie più povere spesso li vendevano ai circhi erranti dove erano richiestissimi per far cassa finchè nei primi del novecento, alcune leggi ne vietarono lo sfruttamento.
Oggi, in strutture pubbliche e private sparse in tutto il mondo, se ne contano alcuni milioni.
Beh, a volte queste cose vanno ricordate, mica tutti hanno la fortuna di non arrivare a fine mese.
il mondo dimmerda che viviamo tutti i giorni non è altro che la las vegas del superfluo.
Immagine

http://www.nastydonkeysteam.it/" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank
Ryoma
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Stefano
Moto: F4 1000 R

Messaggio da Ryoma »

Beh a volte qnd mi intristisco xchè le cose mi vanno male ci penso e alla fine dico che cmq sono fortunato ad essere nato senza questi problemi...mio padre ha avuto il coraggio di visitare il cottolengo e dice che porta ancora una tristezza nel cuore x quelle persone!
piccolo OT...polifemo mi sembra jachie chan con un occhio solo!!!(ovviamente)
Nere sono le mie ali come nera è la mia anima difronte alla quale anche l'oscurità s'inchina
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

..bisognerebbe farlo visitare a tutti il cottolengo....siamo tutti dei viziatelli. e quando ci viene voglia di piangerci addosso ci penseremmo su...e io proporrei anche un bello stage in miniera, e un trasbordo in gommone in pieno inverno Djerba -lampedusa con una logora giacca a vento e le pezze al culo ....appena finite le superiori......altrochè fare il militare....
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Ryoma
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Stefano
Moto: F4 1000 R

Messaggio da Ryoma »

quoto....xò mi vien voglia di fare una cosa cattiva.....posso portarci stekill al cottolengo??
Nere sono le mie ali come nera è la mia anima difronte alla quale anche l'oscurità s'inchina
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400

Messaggio da MrNico »

Non credo sia una foto vera..............Ma apprezzo ancora una volta l'intenzione di BB di uscire fuori dal cazzeggio e richiamare l'attenzione su cose che tutti cercano di rimuovere. Cioè esistono i diversi, i poveri, gli sfruttati e................i benpensanti, gli egoisti e i ricchi
Immagine
aris
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Paolo
Moto: appiedato

Messaggio da aris »

marj ha scritto:..bisognerebbe farlo visitare a tutti il cottolengo....siamo tutti dei viziatelli. e quando ci viene voglia di piangerci addosso ci penseremmo su...e io proporrei anche un bello stage in miniera, e un trasbordo in gommone in pieno inverno Djerba -lampedusa con una logora giacca a vento e le pezze al culo ....appena finite le superiori......altrochè fare il militare....
Marj come non quotare ogni singola sillaba di cio' che hai scritto?! :thumbleft:
Ogni stop è solo un altro start...
Rispondi