Serie A 2008-2009

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4711
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

Messaggio da fabriziobruni »

battiluca ha scritto:Scusa ma ieri il rigore sulla juve perchè non l'hai inserito? l'espulsione su Iaquinta perchè non l'hai inserito? Cioe dai se si vuole discutere tutti insieme dicendo la verita bene, altrimenti se voi scrivete solamente quello che vi fa comodo, mascherando le cose sulle altre squadre, non è neanche piu bello discutere o lasciare messaggi in questo post...
ma quale rigore sulla juve, scusa??? il rigore era CONTRO di voi, e l ho inserito eccome!!
e su l'espulsione di iaquinta cosa hai da dire?? lo sanno anche i gatti che se ti togli la maglia scatta automatica l'ammonizione. Vabbe' che voi nn eravate abituati, ma le regole purtroppo valgono anche per voi...
io ho messo tutto quello che è successo se hai degli episodi che tu ti ricordi e non ho messo rammentameli tu...
Ultima modifica di fabriziobruni il 09/02/2009, 12:53, modificato 1 volta in totale.
mmonti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 9432
Iscritto il: 18/11/2006, 10:14
Vero Nome: Max
Moto: STAR T1 TITANIUM
Località: Milano-pr-pc-re-bs-mn

Messaggio da mmonti »

fabriziobruni ha scritto:
battiluca ha scritto:Scusa ma ieri il rigore sulla juve perchè non l'hai inserito? l'espulsione su Iaquinta perchè non l'hai inserito? Cioe dai se si vuole discutere tutti insieme dicendo la verita bene, altrimenti se voi scrivete solamente quello che vi fa comodo, mascherando le cose sulle altre squadre, non è neanche piu bello discutere o lasciare messaggi in questo post...
ma quale rigore sulla juve, scusa??? il rigore era CONTRO di voi, e l ho inserito eccome!!
e su l'espulsione di iaquinta cosa hai da dire?? lo sanno anche i gatti che se ti togli la maglia scatta automatica l'ammonizione. Vabbe' che voi nn eravate abituati, ma le regole purtroppo valgono anche per voi...
Come nn erano abituati alle regole............ Moggi li aveva esentati!!!!
!!!!!!!!! SITO MAXCORSE CHIUSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
battiluca
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7125
Iscritto il: 08/05/2007, 21:30

Messaggio da battiluca »

Ahahha se fossi moderatore vi bannerei tutti! :lol: :lol: :lol: Cmq se fossi interista mi farei un esame di conoscienza, di quando venivo deriso e preso per il culo da tutti fino a pochi anni fa, pure dai sassi!!! ahahahaha Vincete da 2 anni sembrate chissà cosa ahahah
Ultima modifica di battiluca il 09/02/2009, 13:00, modificato 1 volta in totale.
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4711
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

Messaggio da fabriziobruni »

mmonti ha scritto:
fabriziobruni ha scritto:
battiluca ha scritto:Scusa ma ieri il rigore sulla juve perchè non l'hai inserito? l'espulsione su Iaquinta perchè non l'hai inserito? Cioe dai se si vuole discutere tutti insieme dicendo la verita bene, altrimenti se voi scrivete solamente quello che vi fa comodo, mascherando le cose sulle altre squadre, non è neanche piu bello discutere o lasciare messaggi in questo post...
ma quale rigore sulla juve, scusa??? il rigore era CONTRO di voi, e l ho inserito eccome!!
e su l'espulsione di iaquinta cosa hai da dire?? lo sanno anche i gatti che se ti togli la maglia scatta automatica l'ammonizione. Vabbe' che voi nn eravate abituati, ma le regole purtroppo valgono anche per voi...
Come nn erano abituati alle regole............ Moggi li aveva esentati!!!!
a questo proposito un mio amico juventino (eh si.... purtroppo ne ho anche io di scheletri nell'armadio!) ha fatto una battuta stupenda che la dice lunga sul loro modo di vedere le cose ; ha detto che dovevamo piantarla di dire che rubavano i campionati, perche' li avevavo tutti regolarmente pagati!!!
ho riso per mezzora...
Ultima modifica di fabriziobruni il 09/02/2009, 13:00, modificato 1 volta in totale.
mmonti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 9432
Iscritto il: 18/11/2006, 10:14
Vero Nome: Max
Moto: STAR T1 TITANIUM
Località: Milano-pr-pc-re-bs-mn

Messaggio da mmonti »

fabriziobruni ha scritto:
mmonti ha scritto:
fabriziobruni ha scritto: ma quale rigore sulla juve, scusa??? il rigore era CONTRO di voi, e l ho inserito eccome!!
e su l'espulsione di iaquinta cosa hai da dire?? lo sanno anche i gatti che se ti togli la maglia scatta automatica l'ammonizione. Vabbe' che voi nn eravate abituati, ma le regole purtroppo valgono anche per voi...
Come nn erano abituati alle regole............ Moggi li aveva esentati!!!!
a questo proposito un mio amico juventino ha fatto una battuta stupenda che la dice lunga sul loro modo di vedere le cose ; ha detto che dovevamo piantarla di dire che rubavan i campionati, perche' li avevavo tutti regolarmente pagati!!!
Sei nel post sbagliato Fabrizio, devi postare in quello delle Barzellette...... posta pure la le affermazioni di Battiluca..... :lol: :lol: :lol:
!!!!!!!!! SITO MAXCORSE CHIUSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
battiluca
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7125
Iscritto il: 08/05/2007, 21:30

Messaggio da battiluca »

Postiamo anche tutti i tuoi 7920 messaggi nel post delle barzellette Max, ci starebbero bene! :asdlol: :asdlol: :asdlol:
mmonti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 9432
Iscritto il: 18/11/2006, 10:14
Vero Nome: Max
Moto: STAR T1 TITANIUM
Località: Milano-pr-pc-re-bs-mn

Messaggio da mmonti »

battiluca ha scritto:Postiamo anche tutti i tuoi 7920 messaggi nel post delle barzellette Max, ci starebbero bene! :asdlol: :asdlol: :asdlol:
Ahhhahahah verissimo!!!
!!!!!!!!! SITO MAXCORSE CHIUSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4711
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

Messaggio da fabriziobruni »

battiluca ha scritto:....Vincete da 2 anni sembrate chissà cosa ahahah
4, prego. Dal 2005 al 2009 a casa mia fa 4.

2007/08 Inter
2006/07 Inter
2005/06 Inter
2004/05 revocato
2003/04 Milan
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4109
Iscritto il: 14/09/2006, 7:59
Località: Near Como - Sneijderland
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

battiluca ha scritto:Ahahha se fossi moderatore vi bannerei tutti! :lol: :lol: :lol: Cmq se fossi interista mi farei un esame di conoscienza, di quando venivo deriso e preso per il culo da tutti fino a pochi anni fa, pure dai sassi!!! ahahahaha Vincete da 2 anni sembrate chissà cosa ahahah
Negli ultimi 4 anni, 3 scudetti, 2 Coppe Italia, 3 Supercoppe Italiane: 8 titoli.

La Juve ha vinto un campionato di serie B :lol:
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Messaggio da Frankie »

Il gol di Jaquinta era regolare, il difensore ha si ricevuto un spintarella, ma della immagini dietro la porta è palese che si è buttato un quarto d'ora dopo averla ricevuta, di contatti così in area ne succedono a milioni, in inghilterra un difensore così gioca 10 minuti poi la mandano a vita a fare l'uncinetto!!!

L'espulsione ci stà tutta, è stato proprio un pirla!!!

Il presunto rigore per la juve non c'era, il difensore del Catania aveva il braccio aderente al corpo!!!!

Diciamo che sarebbe stato giusto un pareggio, anzi no, ha meritato qualcosa di più il Catania per tutte le occasioni che ha avuto, peccato per loro che non abbiano Buffon in porta, la saracinesca è tornata più in forma che mai, minchia che parate che ha fatto!!!!
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
Tyler
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 651
Iscritto il: 24/09/2008, 11:44

Messaggio da Tyler »

Il campo parla..l'Inter con il Lecce ha vinto cmq,come avrebbe vinto contro il Torino se avesse buttato la palla in porta!!!

L'unica cosa che non sopporto è Ranieri che va a fare il primo della classe dai giornalisti..più che altro ha sbagliato il momento,dovrebbe farlo dopo aver perso una partita con episodi sfavorevoli!!!
Quanto sai di te stesso se non ti sei mai battuto?


http://it.youtube.com/watch?v=67qTLkJXJoo
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4711
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

Messaggio da fabriziobruni »

Frankie ha scritto: Il presunto rigore per la juve non c'era, il difensore del Catania aveva il braccio aderente al corpo!!!!
!
dai frankie, non mi cadere pure tu nella faziosita'! :lol:
era il rigore piu evidente della storia, l'ha dovuto ammetere pure ranieri!!
Era distante un metro dal corpo, altro che attaccato!!

....o stavi facendo una battuta?? :)
AndyFoggy
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4109
Iscritto il: 14/09/2006, 7:59
Località: Near Como - Sneijderland
Contatta:

Messaggio da AndyFoggy »

Frankie ha scritto:Il gol di Jaquinta era regolare, il difensore ha si ricevuto un spintarella, ma della immagini dietro la porta è palese che si è buttato un quarto d'ora dopo averla ricevuta, di contatti così in area ne succedono a milioni, in inghilterra un difensore così gioca 10 minuti poi la mandano a vita a fare l'uncinetto!!!

L'espulsione ci stà tutta, è stato proprio un pirla!!!

Il presunto rigore per la juve non c'era, il difensore del Catania aveva il braccio aderente al corpo!!!!

Diciamo che sarebbe stato giusto un pareggio, anzi no, ha meritato qualcosa di più il Catania per tutte le occasioni che ha avuto, peccato per loro che non abbiano Buffon in porta, la saracinesca è tornata più in forma che mai, minchia che parate che ha fatto!!!!
Ottima analisi perché tutti gli juventini non sono come te.

Aggiungerei solo che il fallo di mano di Marchionni era rigore per il Catania. :wink:
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre
Immagine
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

AndyFoggy ha scritto:
battiluca ha scritto:Ahahha se fossi moderatore vi bannerei tutti! :lol: :lol: :lol: Cmq se fossi interista mi farei un esame di conoscienza, di quando venivo deriso e preso per il culo da tutti fino a pochi anni fa, pure dai sassi!!! ahahahaha Vincete da 2 anni sembrate chissà cosa ahahah
Negli ultimi 4 anni, 3 scudetti, 2 Coppe Italia, 3 Supercoppe Italiane: 8 titoli.

La Juve ha vinto un campionato di serie B :lol:
Negli ultimi 4 anni, 3 scudetti, 2 Coppe Italia, 3 Supercoppe Italiane: 8 titoli.

e 4 champion's league..... :lol: :lol: :lol:
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Messaggio da Frankie »

fabriziobruni ha scritto:
Frankie ha scritto: Il presunto rigore per la juve non c'era, il difensore del Catania aveva il braccio aderente al corpo!!!!
!
dai frankie, non mi cadere pure tu nella faziosita'! :lol:
era il rigore piu evidente della storia, l'ha dovuto ammetere pure ranieri!!
Era distante un metro dal corpo, altro che attaccato!!

....o stavi facendo una battuta?? :)
Macchè fazioso, su quello di Marchionne rigore tutta la vita, ci mancherebbe, io parlavo, come ho scritto, del presunto rigore a favore della juve in area del catania, ho pure detto che il difensore dle catania aveva il braccio aderente, mi pareva ovvio che parlassi di quello, non mi ricordo il giocatore della juve che ha fatto il tiro, ma era vicino e quindi il mani del giocatore del Catania era del tutto involontario, spero di essermi spiegato ora ::wink:
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Rispondi