50 cc
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
50 cc
E’ vero che siamo un gruppo di motociclisti puri e duri.
E’ vero che il 50cc non rientra più nelle nostre fantasie, ma è altrettanto vero che ci siamo passati tutti.
Adesso sono mio malgrado devo ricominciare ad interessarmi per permettere a mia figlia di provare a muoversi su due ruote.
Passi da fare:
1) patentino - (fatto)
2) motorino - ho già scoperto che anche i 50cc sono soggetti a revisione biennale.
A tal proposito devo trovare un motorino di poco prezzo per far provare la guida e le prime
esperienze per poi eventualmente decidere sul futuro, quindi se conoscete qualcuno che se
ne vuole disfare fatemi sapere.
3) Targa, il motorino andrà targato, come si fa?
Ovviamente andrà intestata ad un maggiore?
4) Assicurazione, viene assicurato il motorino in base alla targa, quindi l’intestatario
dell’assicurazione sarà probabilmente il maggiore, ma poi può guidarlo chiunque, minore
compreso?
Forza con le risposte e grazie in anticipo.
E’ vero che il 50cc non rientra più nelle nostre fantasie, ma è altrettanto vero che ci siamo passati tutti.
Adesso sono mio malgrado devo ricominciare ad interessarmi per permettere a mia figlia di provare a muoversi su due ruote.
Passi da fare:
1) patentino - (fatto)
2) motorino - ho già scoperto che anche i 50cc sono soggetti a revisione biennale.
A tal proposito devo trovare un motorino di poco prezzo per far provare la guida e le prime
esperienze per poi eventualmente decidere sul futuro, quindi se conoscete qualcuno che se
ne vuole disfare fatemi sapere.
3) Targa, il motorino andrà targato, come si fa?
Ovviamente andrà intestata ad un maggiore?
4) Assicurazione, viene assicurato il motorino in base alla targa, quindi l’intestatario
dell’assicurazione sarà probabilmente il maggiore, ma poi può guidarlo chiunque, minore
compreso?
Forza con le risposte e grazie in anticipo.

La targa va intestata a un maggiorenne, mentre il ciclomotore ha il libretto che lo identifica (senza nome cognome e targa riportati). Per poterlo guidare non ci sono problemi, nel senso che lo puo guidare chiunque (in possesso almeno di patentino e di 14 anni) l'importante è che abbia tutti i documenti a posto.
Mio cugino ha appena preso il "ciao" di mio nonno...e abbiamo fatto cosi...
Mio cugino ha appena preso il "ciao" di mio nonno...e abbiamo fatto cosi...
-
- 10000rpm
- Vero Nome: robèrt
- Moto: F4 750s Speed Piega
- Contatta:
ti consiglio di prendergli qlcs con le marce.....

http://www.nastydonkeysteam.it/" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank