Condoglianze..
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- rainbowsix
- Rev limiter
- Vero Nome: Nick
Condoglianze..
Purtroppo nella zona di Otranto (Le) un uomo di 42 anni con la sua F-1000 questo fine settimana ha perso la vita scontrandosi con una Fiat Punto.La moto nell'impatto ha preso fuoco.Esprimo le mie condoglianze a tutta la sua famiglia anche se non conosco chi era questa persona...amico di marca e di passione.
Factory Club N°1163
( ex ) Mv Agusta 910R Brutale America titanium (2006) euro 2
Honda XR600RN 1993
Honda XR250RR 1994
Yamaha TT600SW 59X 1992
Piaggio Vespa P200E 1981
( ex ) Mv Agusta 910R Brutale America titanium (2006) euro 2
Honda XR600RN 1993
Honda XR250RR 1994
Yamaha TT600SW 59X 1992
Piaggio Vespa P200E 1981
- Frankie
- Rev limiter
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Re: Condoglianze..
Porca loca, sentite condoglianze alla famiglia anche se non sò chi sia

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
-
- 4000rpm
- Vero Nome: Antonello
- Moto: F4 SPR
Anch'io non lo conosco e provo profondo dispiacere.
Il pensiero corre alla famiglia a cui porgo sentite condoglianze.
Ho trovato una notizia.
http://www.lecceprima.it/articolo.asp?articolo=12916
Il pensiero corre alla famiglia a cui porgo sentite condoglianze.
Ho trovato una notizia.
http://www.lecceprima.it/articolo.asp?articolo=12916
antofast
- AntonioValenti
- Coordinatore
- Vero Nome: Valenti Antonio
- Moto: vedi sù, = anni: 66
- Località: Ispica RG Moto1: MV AGUSTA 350S(Ipot.) Moto 2: MV AGUSTA F4 750S, Moto 3: DUCATI ST2 944
- Contatta:
trovato su un forum amico:
Lo schianto e poi l’incendio. Muore centauro di 41 anni
(salento) - Con la sua MV Augusta F4 contro una Fiat Punto. L’incidente questo pomeriggio lungo la litoranea Otranto-Porto Badisco. Marco Marra, marmista di Galatina (Lecce), era con un gruppo di motociclisti. Lascia la moglie e una bimba. Moto avvolta dalle fiamme dopo il tragico schianto sulla Otranto - Porto Badisco.
Ennesimo incidente stradale nel primo pomeriggio di ieri sulla Otranto-Porto Badisco. A perdere la vita, Marco Marra, marmista 42enne di Galatina. L'uomo è morto sul colpo. Era in sella alla sua moto, una MV Agusta F4, quando all'improvviso e per cause ancora tutte da accertare, avrebbe sfiorato il parafango anteriore destro di una Fiat Punto, ferma al centro della carreggiata. Era condotta da Francesco Panzerino, 52 anni di Bitonto. E' rimasto illeso. Il motociclista, invece, è stato sbalzato cadendo rovinosamente sul selciato e battendo con violenza sull'asfalto. Intanto il mezzo di grossa cilindrata ha fatto un volo di circa 150 metri, finendo la sua corsa contro un muretto a secco e incendiandosi. La vittima è stata prontamente soccorsa dai sanitari del 118, ma invano. Era sposato e padre di una bambina.
condoglianze
ciao
Lo schianto e poi l’incendio. Muore centauro di 41 anni
(salento) - Con la sua MV Augusta F4 contro una Fiat Punto. L’incidente questo pomeriggio lungo la litoranea Otranto-Porto Badisco. Marco Marra, marmista di Galatina (Lecce), era con un gruppo di motociclisti. Lascia la moglie e una bimba. Moto avvolta dalle fiamme dopo il tragico schianto sulla Otranto - Porto Badisco.
Ennesimo incidente stradale nel primo pomeriggio di ieri sulla Otranto-Porto Badisco. A perdere la vita, Marco Marra, marmista 42enne di Galatina. L'uomo è morto sul colpo. Era in sella alla sua moto, una MV Agusta F4, quando all'improvviso e per cause ancora tutte da accertare, avrebbe sfiorato il parafango anteriore destro di una Fiat Punto, ferma al centro della carreggiata. Era condotta da Francesco Panzerino, 52 anni di Bitonto. E' rimasto illeso. Il motociclista, invece, è stato sbalzato cadendo rovinosamente sul selciato e battendo con violenza sull'asfalto. Intanto il mezzo di grossa cilindrata ha fatto un volo di circa 150 metri, finendo la sua corsa contro un muretto a secco e incendiandosi. La vittima è stata prontamente soccorsa dai sanitari del 118, ma invano. Era sposato e padre di una bambina.
condoglianze
ciao

- El Sys
- 8000rpm
- Vero Nome: Loris
- Moto: F4 1000Syssa
Condoglianze anche da parte mia....e un sentito abbraccio alla famiglia. 

"Gas, Grass or Ass: Nobody gets a ride for free"
- theflight
- 8000rpm
- Vero Nome: Ettore
- Moto: F4 750 S+F4 MY 2010
Condoglianze...............
- Ryoma
- 8000rpm
- Vero Nome: Stefano
- Moto: F4 1000 R
Condoglianze.....
Nere sono le mie ali come nera è la mia anima difronte alla quale anche l'oscurità s'inchina
- Knee Slider
- 4000rpm
- Vero Nome: Federico
- Moto: MV Brutale 910R + R6