Io il mio profilo l'ho gia sistemato....quindi dopo dovrebbe comparire un apposito spazio come prima??? e dove dovrebbe essere? sempre nella pagina iniziale??campafumi ha scritto:sarebbe utile trovare un modo per delineare meglio i testi dei post dal resto(firme ecc. ecc.)...
come è ora mi sembra un po' difficile capire dove finisce un messaggio e ne inizia un altro...
Poi magari è solo questione di abitudine..
AGGIORNAMENTO FORUM OFF LINE SABATO 14 02 2009
Moderatori: MrNico, AntonioValenti
- stufy
- Rev limiter
- Vero Nome: Stefania
- Moto: Mv F3 Chloè
Re: AGGIORNAMENTO FORUM OFF LINE SABATO 14 02 2009
Diobò che bello!!!

-
- 10000rpm
- Vero Nome: Giovanni
- Moto: Waiting for... Mv
- Contatta:
il calendario non so dove sia finito, pero' con il profilo aggiornato ora nella home page del forum in fondo c'è scritto "OGGI E' IL COMPLEANNO DI ......"..

- Airgiotti
- Rev limiter
- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Contatta:
se tu alleghi il file di una foto ti mette l'immagine nel riquadro come faceva prima senza andare in image shack.massimou ha scritto:Ma non è la stessa cosa.Airgiotti ha scritto:c'è già..in fondo ad ogni messaggio, c'è scritto allega file....massimou ha scritto:Spezzo una lancia a favore dei moderatori......
A me sinceramente non dipiace, sicuramente si può migliorare, ma di fondo mi piace.
IMHO
Una richiesta:
si può rimettere la funzione "Add Image Post" che collegava direttamente ad ImageShare (se si scrive cosi).
Quella funzione la uso già in altri forum eIMHO
Secondo me era molto meglio l' altra, ti evitava di andare nel sito imageshack.
x il compleanno, funziona, solo sono saltate le date, controllate nel vs. profilo.
x IE e chrome ancora non abbiamo aggiornato, quindi gli smile non funzionano..il "quota" si.

F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Sto impazzendo senza Smile!!!!
- massimou
- Rev limiter
- Vero Nome: Massimo
- Moto: Suzuki GSX750R
- Contatta:
Ho visto grazie, però non posso fare il quote di quell' immagine...Airgiotti ha scritto: se tu alleghi il file di una foto ti mette l'immagine nel riquadro come faceva prima senza andare in image shack.
x il compleanno, funziona, solo sono saltate le date, controllate nel vs. profilo.
x IE e chrome ancora non abbiamo aggiornato, quindi gli smile non funzionano..il "quota" si.

Io uso IE e funziuonano gli smiles (da un oretta circa)

Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Mmm... su Chrome non vanno...
- kick 67
- Rev limiter
- Vero Nome: Valter Frediani
- Moto: 750sr Starf75 Rivale
- Contatta:
...se tu alleghi il file di una foto ti mette l'immagine nel riquadro come faceva prima senza andare in image shack.
spiegami meglio che sono troppo scarso!!!
spiegami meglio che sono troppo scarso!!!
L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
- Airgiotti
- Rev limiter
- Contatta:
fai rispondi al messaggio
in fondo al riquadro bianco di scrittura a sx ci sta "allega file"
dai li selezioni la foto dal tuo pc e te la carica
in fondo al riquadro bianco di scrittura a sx ci sta "allega file"
dai li selezioni la foto dal tuo pc e te la carica

F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
- speedy-dado
- 10000rpm
- Vero Nome: Davide
- Moto: B4R Star. 63/99
non vanno gli smaile...e poi non c'è più la selezione rapida a fianco del post per andare subito alla pagina dove si aveva risposto o direttamente all'ultima pagina...va beh...spero di esser stato chiaro
quattro ruote spostano il corpo due muovono l'anima!
Airgiotti, con firefox non mi fa loggare, ho meglio mi dice accesso effettuato con successo ma poi entro nel forum come ospite! IE è lentissimo!! Help me!
- Locutus73
- 6000rpm
- Moto: B4-910R F4-312R-SSTK
Sei sicuro sicuro?Airgiotti ha scritto:non è possibile..il . è essenzialeLocutus73 ha scritto:Amministratori, scusate se lo chiedo di nuovo:
potreste provare a cambiare il cookie domain da .www.revlimiter.it (col punto iniziale) a http://www.revlimiter.it (senza punto iniziale)?
L'articolo della knowledge base di phpbb sui problemi dei cookies sembra affermare il contrario
http://www.phpbb.com/kb/article/fixing- ... e-settings
sembrerebbe essere li il problema dei browser che non ti tengono loggato
Ti faccio un esempio:
motociclando è basato su phpbb2 e come cookie domain ha www.motociclando.it (senza punto) e ci si accede con Safari da Mac e da iPhone
P.S.: non dico che sia questa la soluzione certa, sto studiando un po' in giro il possibile motivo dell'incompatibilità del sito con una bella fetta del cielo informatico.

La mia lavatrice l'ha fatta un robot, da qualche parte in Asia. La mia moto l'hanno fatta degli uomini e delle donne in una fabbrica di Via Giovanni Macchi, a Schiranna.
- Airgiotti
- Rev limiter
- Contatta:
lepp....svuota la cache e elimina i cookie.Lepp ha scritto:Airgiotti, con firefox non mi fa loggare, ho meglio mi dice accesso effettuato con successo ma poi entro nel forum come ospite! IE è lentissimo!! Help me!
se rileggi il 3ad trovi la soluzione

- Locutus73
- 6000rpm
- Moto: B4-910R F4-312R-SSTK
Altra segnalazione:
sempre nell'articolo ed anche in diversi post del forum di phpboard consigliano di svuotare la cache del forum cancellando tutti i file nella directory cache tranne index.html e .htaccess
sempre nell'articolo ed anche in diversi post del forum di phpboard consigliano di svuotare la cache del forum cancellando tutti i file nella directory cache tranne index.html e .htaccess

La mia lavatrice l'ha fatta un robot, da qualche parte in Asia. La mia moto l'hanno fatta degli uomini e delle donne in una fabbrica di Via Giovanni Macchi, a Schiranna.
Vi consiglio ccleaner per fare una bella pulizia! cercatelo su google e installatelo...