Ma le f@ghe in giro che ci sono.....le guardikick 67 ha scritto:allora qualcuno lo guarda......
l'ultima volta cho l'ho visto ero al car militare.....1987!
non c'era scelta...ero una "burba"e non potevo decidere il canale.....ma per pochi mesi....

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Ma le f@ghe in giro che ci sono.....le guardikick 67 ha scritto:allora qualcuno lo guarda......
l'ultima volta cho l'ho visto ero al car militare.....1987!
non c'era scelta...ero una "burba"e non potevo decidere il canale.....ma per pochi mesi....
Guarda se il tuo è un commento sarcastico non lo considero nel modo più assoluto. Tanto conosco le tue posizioni talebane e ti considero una nullità dal punto di vista cerebrale. Nella tua vita al massimo hai letto Le Ore e il listino di Emotuk...quindi... so che la pessima considerazione che ho di te non fa altro che farti piacere....quindi siamo pari.mmonti ha scritto:Si si da strappare le lacrime...........marj ha scritto:L'unica cosa di notevole è stato BENIGNI! ...che è sempre un grandissimo. La recitazione della lettera di Oscar Wilde è stata emozionante....
Letto si Le Ore, pure il listino di emoto.uk... tu invece non li hai letti???marj ha scritto:Guarda se il tuo è un commento sarcastico non lo considero nel modo più assoluto. Tanto conosco le tue posizioni talebane e ti considero una nullità dal punto di vista cerebrale. Nella tua vita al massimo hai letto Le Ore e il listino di Emotuk...quindi... so che la pessima considerazione che ho di te non fa altro che farti piacere....quindi siamo pari.mmonti ha scritto:Si si da strappare le lacrime...........marj ha scritto:L'unica cosa di notevole è stato BENIGNI! ...che è sempre un grandissimo. La recitazione della lettera di Oscar Wilde è stata emozionante....
Non seguo il festival, ho 2 bambini da curare dalle 21 alle 23, nn vedo iniziare e manco finire un film da qualche anno. Ho sentito un paio di canzoni su radio 105 e nn mi sono parse malvagie.marj ha scritto:Hai ragione va...infatti subito dopo ho postato il video di apertura del festival dell'interpretazione di Mina di NESSUN DORMA, L'hai visto?
Difatti aspettavo una tua opinione sul festival di casa tua......kick 67 ha scritto:ma se non lo guardi...... cosa fai sto sondaggio????