Serie A 2008-2009

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4711
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

Re: Serie A 2008-2009

Messaggio da fabriziobruni »

bellissimo...
Avatar utente
Tyler
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 651
Iscritto il: 24/09/2008, 11:44

Re: Serie A 2008-2009

Messaggio da Tyler »

Parlando della partita di ieri sera l'Inter nel complesso meritava di perdere la partita,la Roma ha giocato nettamente meglio,il rigore non c'era,ma Batista ha spostato la gamba a Cambiasso quindi a termini di regolamento...
ci è andata bene anche questa volta.

Solito dilemma:facciamo cagare o siamo così forti che non perdiamo anche quando facciamo cagare?!
Quanto sai di te stesso se non ti sei mai battuto?


http://it.youtube.com/watch?v=67qTLkJXJoo
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Re: Serie A 2008-2009

Messaggio da Airgiotti »

...e si ora gli arbitri li pagano dalla Pirelli...
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Avatar utente
Tyler
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 651
Iscritto il: 24/09/2008, 11:44

Re: Serie A 2008-2009

Messaggio da Tyler »

Airgiotti ha scritto:...e si ora gli arbitri li pagano dalla Pirelli...
La cosa bella è che fate la figura degli onesti,quando anche voi ricevete favori arbitrali...
Quanto sai di te stesso se non ti sei mai battuto?


http://it.youtube.com/watch?v=67qTLkJXJoo
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4711
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

Re: Serie A 2008-2009

Messaggio da fabriziobruni »

:eek: :eek: la figura degli onesti?? loro??? :eek: :eek:

E' come dire che Toto' Rijina al maxi processo ha fatto la figura del buon padre di famiglia! :lol:
ma hai visto la partita col napoli? gol regolarissimo annullato al napoli e gol in fuorigioco dato a loro.

La figura degli onesti,....questa si che è buona! :asdlol: :asdlol:
Avatar utente
Tyler
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 651
Iscritto il: 24/09/2008, 11:44

Re: Serie A 2008-2009

Messaggio da Tyler »

fabriziobruni ha scritto::eek: :eek: la figura degli onesti?? loro??? :eek: :eek:

E' come dire che Toto' Rijina al maxi processo ha fatto la figura del buon padre di famiglia! :lol:
ma hai visto la partita col napoli? gol regolarissimo annullato al napoli e gol in fuorigioco dato a loro.

La figura degli onesti,....questa si che è buona! :asdlol: :asdlol:
Mi riferivo al fatto che Ranieri afferma di essere un coglione perchè non si lamenta...quando anche quest'anno...
Quanto sai di te stesso se non ti sei mai battuto?


http://it.youtube.com/watch?v=67qTLkJXJoo
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4711
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

Re: Serie A 2008-2009

Messaggio da fabriziobruni »

vabbe' allora anche io posso affermare di essere bello come raoul bova.... :lol:
Avatar utente
Tyler
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 651
Iscritto il: 24/09/2008, 11:44

Re: Serie A 2008-2009

Messaggio da Tyler »

fabriziobruni ha scritto:vabbe' allora anche io posso affermare di essere bello come raoul bova.... :lol:
Se hai uno studio televisivo e una serie di giornali ad avvalorare la tesi,SI!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:
Quanto sai di te stesso se non ti sei mai battuto?


http://it.youtube.com/watch?v=67qTLkJXJoo
Avatar utente
El Sys
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2532
Iscritto il: 22/03/2008, 13:50
Vero Nome: Loris
Moto: F4 1000Syssa
Località: Torino

Re: Serie A 2008-2009

Messaggio da El Sys »

Io non parlo MAI di calcio...mi rompo proprio i coglioni a sentire tutti che si punzecchiano,anche perchè resto dell'idea che siano cmq tutti,compresi quelli della squadra per cui tifo io,una manciata di cretini che pagano fior di miliardi di euro,ai quali darei 2mila euro al mese e camminare...cmq...
Cmq rimane il fatto che ieri sera,da romanista,mi son proprio cadute le palle...ma possibile che per 1-2 squadre non ci possa mai essere una vittoria pulita?ma in quale altra partita si sarebbe dato un rigore del genere?boh,attimo di sclero,la mia discussione finisce quì.
Aggiungo solo ONORE A ROMA.
"Gas, Grass or Ass: Nobody gets a ride for free"
mmonti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 9432
Iscritto il: 18/11/2006, 10:14
Vero Nome: Max
Moto: STAR T1 TITANIUM
Località: Milano-pr-pc-re-bs-mn

Re: Serie A 2008-2009

Messaggio da mmonti »

L' Inter ringrazi la mia ROMA................. idem i suoi tifosi prego!!!!!!!! Dove siete.... è .... vi siete cacccati nelle mutande èèèèèèèèè :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Anche se sei intersita Andy stai pronto per dei nuovi biglietti da visita!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!! SITO MAXCORSE CHIUSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
gandon74
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2422
Iscritto il: 05/04/2007, 15:08
Vero Nome: Paolo
Moto: Dragster rr
Località: Frugarolo (AL)

Re: Serie A 2008-2009

Messaggio da gandon74 »

El Sys ha scritto:Io non parlo MAI di calcio...mi rompo proprio i coglioni a sentire tutti che si punzecchiano,anche perchè resto dell'idea che siano cmq tutti,compresi quelli della squadra per cui tifo io,una manciata di cretini che pagano fior di miliardi di euro,ai quali darei 2mila euro al mese e camminare...cmq...
Cmq rimane il fatto che ieri sera,da romanista,mi son proprio cadute le palle...ma possibile che per 1-2 squadre non ci possa mai essere una vittoria pulita?ma in quale altra partita si sarebbe dato un rigore del genere?boh,attimo di sclero,la mia discussione finisce quì.
Aggiungo solo ONORE A ROMA.
ma stai scherzando???...per 2k€ non mi metto nemmeno io i "parastinchi" la domenica... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
joliet
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2485
Iscritto il: 12/09/2006, 10:47
Moto: Rivale 800
Località: Milano

Re: Serie A 2008-2009

Messaggio da joliet »

Non ho visto tutta la partita di ieri sera, quindi non sono in grado di dire se l'inter meritasse di perdere. Il rigore, palesemente inesistente, credo che abbia però aiutato non poco mentalmente l'inter a credere in una partita che sembrava persa. Sono d'accordo con il sig. Darden sul fatto che Baptista tocchi Cambiasso che è in anticipo, ma quest'ultimo è andato un po' molle sul pallone...
Come faccio ormai dal derby, non ho visto neanche la partita del Milan. Mi basta leggere la formazione per capire che risultato faremo...
Voglio però spezzare una lancia in favore di Ancelotti. Sto povero cristo subisce ormai da qualche anno campagne acquisti imbarazzanti (Pato a parte, per il quale continuo a vedere un futuro a dir poco roseo...), si ritrova in infermeria Nesta, Gattuso e Kakà (vorrei vedere una stagione l'Inter senza Samuel, Cambiasso e Ibra dove finirebbe!!) e si prende pure le sue responsabilità!! Come direbbero gli inglesi: hat off, mister!
Silence is golden when you can't think of a good answer
fabriziobruni
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4711
Iscritto il: 16/11/2006, 20:43
Vero Nome: Fabrizio Bruni
Moto: f4 1000 (2011)
Località: bologna

Re: Serie A 2008-2009

Messaggio da fabriziobruni »

INFATTI QUESTO IL MOTIVO PER CUI LO TENGONO...
chi altri si prenderebbe le colpe dovute ai risultati di campagne acquiasti da 4/5 anni a questa parte cosi sconclusionate??
vecchie glorie come ronaldo, rivaldo, shevchenko, emerson, beckam e via dicendo presi solo per far cassetta agli abbonamenti non le averebbe tollerate nessuno....
Avatar utente
Tyler
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 651
Iscritto il: 24/09/2008, 11:44

Re: Serie A 2008-2009

Messaggio da Tyler »

joliet ha scritto: Come faccio ormai dal derby, non ho visto neanche la partita del Milan. Mi basta leggere la formazione per capire che risultato faremo...
Voglio però spezzare una lancia in favore di Ancelotti. Sto povero cristo subisce ormai da qualche anno campagne acquisti imbarazzanti (Pato a parte, per il quale continuo a vedere un futuro a dir poco roseo...), si ritrova in infermeria Nesta, Gattuso e Kakà (vorrei vedere una stagione l'Inter senza Samuel, Cambiasso e Ibra dove finirebbe!!) e si prende pure le sue responsabilità!! Come direbbero gli inglesi: hat off, mister!
Quoto,si parla di critiche ad Ancellotti,ma vorrei vedere quale allenatore avrebbe vinto quello che ha vinto con una squadra che ogni anno ha visto l'avanzare del tempo sbriciolare le sue potenzialità non controbilanciate da campagne acquisti degne di tale nome,ma solo azioni di marketing,poi quest'anno si sono spezzati praticamente tutti avendo a disposizione una panchina da metà classifica!!!
E quoto soprattutto che non vedo più partite del Milan dal derby!!! :lol:
Quanto sai di te stesso se non ti sei mai battuto?


http://it.youtube.com/watch?v=67qTLkJXJoo
Avatar utente
Sub-zero
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 176
Iscritto il: 11/12/2007, 10:54
Vero Nome: Mirko
Moto: F4 corse 86/I
Località: Mascalucia (CT)

Re: Serie A 2008-2009

Messaggio da Sub-zero »

tutto sto fracasso del rigore solo perchè è stato dato contro la Roma, nulla da togliere a nessuno ma se fosse successo contro una squadra "normale" sarebbe già tutto finito e basta con queste polemiche!!io da tifoso catanese ne ricordo fin troppe di ingiustizie!! gli errori ci sono e ci saranno sempre, perchè i nostri arbitri sono SCARSI!!!la differenza è che una grande squadra anche se subisce torti è capace lo stesso di fare la sua partita,mentre una squadra come il Catania(scusate se prendo sempre come riferimento la mia squadra)se non viene dato un rigore nettissimo contro il Milan,è naturale che poi perde...spero di essere stato chiaro.
---la mia moto beve tanta benzina ma non mangerà mai riso----
Rispondi