c.a.r.c.a.

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Re: c.a.r.c.a.

Messaggio da Airgiotti »

marj ha scritto:
PZZMRCF4 ha scritto:Appunto :mrgreen: :twisted: :mrgreen:
insomma la fate finita !! si iscrive uno che è rompiballe, odia il tuning, non gliene frega niente di sporcare la moto, fa un pacco di km, non mette il domopack sulla moto!! PRATICAMENTE UGUALE A ME!! e me lo fate scappare????? :evil: :lol: :lol: :lol:
ecco qua l'uomo domopack!!!!! :lol:

eh si...quando si tratta di sporcare la moto è proprio uguale a te....ma almeno lui la pulisce??
:lol:
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Avatar utente
Mr. Q
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2843
Iscritto il: 03/02/2007, 0:52
Vero Nome: Marco
Moto: triciclo biturbo
Località: Levante Ligure- Portovenere

Re: c.a.r.c.a.

Messaggio da Mr. Q »

brutale 910 s ha scritto:Marj tu hai fatto scappare tanta tanta trifola (detto alla Gùaz) :eek:
la mitica SILVIA!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine
Avatar utente
c.a.r.c.a
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 562
Iscritto il: 10/12/2008, 19:14
Vero Nome: Massimo
Moto: Brutale 910R
Località: Pavia
Contatta:

Re: c.a.r.c.a.

Messaggio da c.a.r.c.a »

Sono sicuro di non aver onorato le mie recenti parole ma se si tratta di dimostrare qualcosa posso chiederti di cercare massimo cecconello su Google? Vedrai che come motociclista qualcosina ho fatto e se pur indirettamente era anche x te. Non dimostra nulla lo so ma almeno mette un pò in discussione questa etichetta che mi state appioppando.

Si Airgiotti, sono tornato ora dal box e oltre ad averlo arredato con un bel armadio/piano di lavoro ho dato una pulitina alla parte bassa della moto xé sabato c'era un pò di sporco in Trebbia ed io giovedì notte l'avevo passata a lucidarla proprio x venire a Reggio e farmi sfottere perchè non ero uno sporcaccione come dicevo :D (scusa Marj :lol: )

Non c'è + nessuno che ha voglia di dirmi che ho fatto la figura del pirla? :lol:

Poi però se vi faccio ricredere venite voi qui ad ammetterlo vero? No perchè altrimenti è tutto inutile :lol:
Immagine
Avatar utente
Gisby
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1588
Iscritto il: 09/09/2006, 15:27
Vero Nome: Alberto
Moto: Brutale 910
Località: Bologna

Re: c.a.r.c.a.

Messaggio da Gisby »

Mi sembra che ti stai a preoccupare troppo... non sei venuto ad un pranzo, che sara' mai.
Non devi dimostrare niente.
Passo e chiudo!!! :angel:

Ho trovato un CECCONELLO SALOTTI, è quello? :lol: :lol: :lol:
Immagine

Finchè c'è grip... c'è speranza!

When all else fail.... it's time to read the instructions
Avatar utente
AntonioValenti
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 6231
Iscritto il: 13/10/2006, 17:42
Vero Nome: Valenti Antonio
Moto: vedi sù, = anni: 66
Località: Ispica RG Moto1: MV AGUSTA 350S(Ipot.) Moto 2: MV AGUSTA F4 750S, Moto 3: DUCATI ST2 944
Contatta:

Re: c.a.r.c.a.

Messaggio da AntonioValenti »

Gisby ha scritto:Mi sembra che ti stai a preoccupare troppo... non sei venuto ad un pranzo, che sara' mai.
Non devi dimostrare niente.
Passo e chiudo!!! :angel:

Ho trovato un CECCONELLO SALOTTI, è quello? :lol: :lol: :lol:
no lo trovi come commerciante
ha un bar con un socio
e come fondatore del Associazione Motociclisti Incolumi

dai massimo, te la stai prendendo troppo,
prossima volta andrà meglio

ciao :grin:
Avatar utente
Meschio
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 9226
Iscritto il: 22/12/2008, 16:33
Moto: F4-B4 CORSE 003I
Località: Maranello
Contatta:

Re: c.a.r.c.a.

Messaggio da Meschio »

c.a.r.c.a ha scritto:Sono sicuro di non aver onorato le mie recenti parole ma se si tratta di dimostrare qualcosa posso chiederti di cercare massimo cecconello su Google? Vedrai che come motociclista qualcosina ho fatto e se pur indirettamente era anche x te. Non dimostra nulla lo so ma almeno mette un pò in discussione questa etichetta che mi state appioppando.

Si Airgiotti, sono tornato ora dal box e oltre ad averlo arredato con un bel armadio/piano di lavoro ho dato una pulitina alla parte bassa della moto xé sabato c'era un pò di sporco in Trebbia ed io giovedì notte l'avevo passata a lucidarla proprio x venire a Reggio e farmi sfottere perchè non ero uno sporcaccione come dicevo :D (scusa Marj :lol: )

Non c'è + nessuno che ha voglia di dirmi che ho fatto la figura del pirla? :lol:

Poi però se vi faccio ricredere venite voi qui ad ammetterlo vero? No perchè altrimenti è tutto inutile :lol:
:specchio:
:angel:
:cartone
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
P.S
Non metto in dubbio che tu sia una bravissima persona ci mancherebbe......Ma hai Toppato alla stragrande.Rileggi attentamente questo:
http://www.revlimiter.it/phpbb3/viewtop ... 17&t=11859
:asdlol: :asdlol: :asdlol:
F4 CORSE & BRUTALE T1 CORSE 003I

Immagine

MeScHiO CORSE 003-I TANTA ROBBA!!!CLICCA QUI
Avatar utente
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6346
Iscritto il: 06/07/2007, 19:54
Moto: B4 -F3 800 - Gs

Re: c.a.r.c.a.

Messaggio da brutale 910 s »

Carca visto che ti fa piacere te lo dico io Pirla :lol: :lol: :lol:
Rovescia il sistema
Ciao Danilo
Avatar utente
c.a.r.c.a
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 562
Iscritto il: 10/12/2008, 19:14
Vero Nome: Massimo
Moto: Brutale 910R
Località: Pavia
Contatta:

Re: c.a.r.c.a.

Messaggio da c.a.r.c.a »

Ma no dai.... io non me la stò prendendo x niente. Tranquilla Marj, GandonPZZ, Stufy, ,Antonio, Gisby ..... i + comprensivi :notworthy:
Stò al gioco ma fondamentalmente so anche che il problema non esiste.
Se così fosse, dopo l'autoflagellazione, potrei pensare che c'è qualcuno che non ha altro a cui pensare e a quel punto non sarebbe + un problema mio..... :lol: :lol: :lol:

Oggi comunque sono venuto al lavoro in moto e da fine gennaio ho già fatto 1500km..... come un bravo ometto :headbang: :headbang:
Immagine
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Re: c.a.r.c.a.

Messaggio da marj »

brutale 910 s ha scritto:Marj tu hai fatto scappare tanta tanta trifola (detto alla Gùaz) :eek:
Ah ahahahahahahah!!! A parte che all'epoca c'era anche la Vane che non scherzava.. 8) ..poi anche se fosse rimasta a te non l'avrebbe fatta neanche annusare!!!! :lol: :lol: ..poi di chi aveva paura non lo so... 8) !!! :lol: :lol:
c.a.r.c.a ha scritto:Sono sicuro di non aver onorato le mie recenti parole ma se si tratta di dimostrare qualcosa posso chiederti di cercare massimo cecconello su Google? Vedrai che come motociclista qualcosina ho fatto e se pur indirettamente era anche x te. Non dimostra nulla lo so ma almeno mette un pò in discussione questa etichetta che mi state appioppando.

Si Airgiotti, sono tornato ora dal box e oltre ad averlo arredato con un bel armadio/piano di lavoro ho dato una pulitina alla parte bassa della moto xé sabato c'era un pò di sporco in Trebbia ed io giovedì notte l'avevo passata a lucidarla proprio x venire a Reggio e farmi sfottere perchè non ero uno sporcaccione come dicevo :D (scusa Marj :lol: )

Non c'è + nessuno che ha voglia di dirmi che ho fatto la figura del pirla? :lol:

Poi però se vi faccio ricredere venite voi qui ad ammetterlo vero? No perchè altrimenti è tutto inutile :lol:
.....Che delusione!!!...è solo un rompiballe qualsiasi!!!! :lol: :lol: :lol:
brutale 910 s ha scritto:Carca visto che ti fa piacere te lo dico io Pirla :lol: :lol: :lol:
Rovescia il sistema
Ciao Danilo
:twisted: :twisted: ..Carca ...farsi dare del Pirla da Danilo è un complimento...credimi... :lol: 8) :lol: :mrgreen: :lol:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Avatar utente
c.a.r.c.a
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 562
Iscritto il: 10/12/2008, 19:14
Vero Nome: Massimo
Moto: Brutale 910R
Località: Pavia
Contatta:

Re: c.a.r.c.a.

Messaggio da c.a.r.c.a »

Dai Marj..... in fin dei conti sono affettuoso e Brut è la mia nuova fiamma :mrgreen:
Diciamo che sono una via di mezzo.... la sporco volentieri ma una volta ogni tot mi ci metto d'impegno e passo qualche ora a pulirla. Comunque non sono ancora grave.... l'ho lavata 2 volte da quando l'ho comprata e la prima era d'obbligo perchè avevo fatto Milano - Voghera con -8°C e parecchia sabbia misto sale 8)
Sono ancora un tuo discepolo ? :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: c.a.r.c.a.

Messaggio da campafumi »

ma la regola non era che chi dava buca senza preavviso doveva pagare il prossimo pranzo a tutto il forum???? :lol: :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6346
Iscritto il: 06/07/2007, 19:54
Moto: B4 -F3 800 - Gs

Re: c.a.r.c.a.

Messaggio da brutale 910 s »

marj ha scritto:
brutale 910 s ha scritto:Marj tu hai fatto scappare tanta tanta trifola (detto alla Gùaz) :eek:
Ah ahahahahahahah!!! A parte che all'epoca c'era anche la Vane che non scherzava.. 8) ..poi anche se fosse rimasta a te non l'avrebbe fatta neanche annusare!!!! :lol: :lol: ..poi di chi aveva paura non lo so... 8) !!! :lol: :lol:
Tu non ti preoccupare ogni volpe ha i suoi metodi per arrivare all'uva
marj ha scritto:
brutale 910 s ha scritto:Carca visto che ti fa piacere te lo dico io Pirla :lol: :lol: :lol:
Rovescia il sistema
Ciao Danilo
:twisted: :twisted: ..Carca ...farsi dare del Pirla da Danilo è un complimento...credimi... :lol: 8) :lol: :mrgreen: :lol:
:twisted: :twisted: :twisted:
Avatar utente
Stork
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 185
Iscritto il: 06/09/2008, 23:07
Vero Nome: divinitus
Moto: stork edition
Località: bologna

Re: c.a.r.c.a.

Messaggio da Stork »

ma perche non ho letto nessun commento del supremo.....? 8) :lol:
dio lavoro per 6 gioni e il 7° fece la mia moto...!!!!!!!
Avatar utente
chobin
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6589
Iscritto il: 03/12/2006, 12:54
Vero Nome: Ettore
Moto: ..sempre e solo lei.
Località: bologna

Re: c.a.r.c.a.

Messaggio da chobin »

c.a.r.c.a ha scritto:Ma no dai.... io non me la stò prendendo x niente. Tranquilla Marj, GandonPZZ, Stufy, ,Antonio, Gisby ..... i + comprensivi :notworthy:
Stò al gioco ma fondamentalmente so anche che il problema non esiste.
Se così fosse, dopo l'autoflagellazione, potrei pensare che c'è qualcuno che non ha altro a cui pensare e a quel punto non sarebbe + un problema mio..... :lol: :lol: :lol:

Oggi comunque sono venuto al lavoro in moto e da fine gennaio ho già fatto 1500km..... come un bravo ometto :headbang: :headbang:
beh se per questo io fino all'anno scorso venivo tutti i giorni a lavorare in uffcio con la moto , anche se nevicava (in effetti ho cambiato la buell perchè alla prima nevicata col sale per le strade ha iniziato ad arrugginirsi dappertutto), quibndi cosa facciamo i bimbi a vedere chi ce la più lungo... :lol: :lol: :lol: :lol: io per primo non metto in dubbio che sei il più motociclista di tutti noi , ma qui si parla di questo episodio e mi ripeto a volte è meglio stare in porta...non addirittura continuare ad arrampicarsi e addirittura cercare di passare per la vittima.....
scusa c.a.r.c.a ma non ci ho un azzo da fare....... 8) :lol: 8) :lol: 8) (miii se mi legge il capo mi caccia a calxci in culo...)......
"...non c'è via d'uscita dall'uscita......"
Avatar utente
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6346
Iscritto il: 06/07/2007, 19:54
Moto: B4 -F3 800 - Gs

Re: c.a.r.c.a.

Messaggio da brutale 910 s »

x Stork
Magari perché è timido :oops: :oops: o perché se si fa vivo lo coppano e ciò non è cosa buona e giusta :(
Rispondi